please, don't shoot me down
di Princess Leila

12/10/14, ore 01:10

Arrivo anch'io, perché dopo averne parlato per strada mi sembra un po' cattivo non lasciarti anche una recensioncina. La cosa che più mi intriga di questa storia è che è un crossover diverso. Come già ti avevo detto in precedenza – e non mi stancherò mai di ripeterti (quindi abituatici u-u) – amo le fan fiction in cui c'è una storia di amore tra un Pacificatore e un Tributo, perché mi sanno molto di nuovo e, se non cadono nel cliché, possono essere veramente belle. Tu non sei caduta nella trappola-cliché, quindi prenditi tutti i miei complimenti e le mie congratulazioni *fa clap clap* La cosa più amorevole di questo capitolo è che è pieno di azione e non ti sei soffermata troppo sulle descrizioni, limitandoti a dire tutti i movimenti che fa Tris per scappare ai Pacificatori e riassumere, così, la sua avventura.
Adesso... Il fatto del cavallo non è molto credibile perché siamo nel distretto 7, non nel 10 (animali, per intenderci). I cavalli non pascolano vicino alla recinzione perché non credo ce ne siano o, se ce ne sono, sono tenuti in modo tale da non scappare via. Però questa è una mia personale opinione, e potrebbe essere anche una gran cavolata. Ti suggerirei solo un'altra cosetta. Il capitolo, pur essendo scritto bene e con i periodi ben bilanciati, è un po' corto e manca un po' d'introspettività(?) Sarà che è un prologo – ed è risaputo che i prologhi sono più corti di un capitolo normale – ma mi sembra troppo striminzito.
Per il resto sono rimasta molto sorpresa dalla trama e da come tu sia riuscita a periodare senza un minimo errore di sintassi o di battitura. Complimenti xD

Talking Cricket

05/10/14, ore 21:36

la storia è davvero molto interessante...poi essendo io tribute e divergente è il massimo! aspetto in-trepidazione il prossimo capitolo
un bacio
JJ

05/10/14, ore 12:23

Sono riuscita a leggerla finalmente!
Si!
(Nonostante l'avessi già letta tre volte, la quarta è stata comunque piacevole u.u)
Il tuo modo di scrivere è bellissimo, anche con gli abusi di virgole 😂
La trama è stupenda, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e gli sviluppi della trama.
Almeno l'ora di greco ti ha fatto venire questa geniale idea haha
Sì, quei due poveretti se la passavano già bene, ci mancavano solo gli Hunger Games!
Brava brava (ho già detto brava?)
A presto <3,
Lu.

05/10/14, ore 08:34

Ciao ^.^
É bellissimo come inizio e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo...
E.. Già, ho appena finito di leggere Alleggient e mi sto ancora riprendendo dalle shock T___T
Comunque, capitolo scorrevole, senza errori, fantastico, io adoro quei due e Tobias che non spara a Tris... ♡.♡
Baci e al prossimo capitolo
Marty