Incubi Notturni
di Lupus

15/07/10, ore 23:59

Per Merlino, ma quant'è carina questa fic!*-*
Io amo le Cronache di Narnia e adoro qualunque personaggio e Lucy è così dolce..
Mi è piaciuta un sacco, davvero!
Volevo farti i comlimenti perchè scrivi davvero bene: ti ho scovato tra i miei recensitori nel fandom di Merlin e mi ha incuriosito il tuo profilo!
Ne è valsa la pensa perchè ho letto questa bellissima flash^^
Salutiii,
Linda;D

16/06/10, ore 23:58

Come dovrei guardarti, se non con sguardo adorante? *__* Questa flash è bellissima!
All'inizio trasmette ansia, perché hai reso benissimo la piccola Lucy in preda agli incubi e al rimpianto, poi andando avanti con la lettura è possibile avvertire un senso di dolcezza e familiarità.
Più che fratello maggiore, qui Aslan mi dà l'idea di un padre... un padre che veglia sui suoi figli anche se lontano, da Narnia. Giustamente Lucy non può sapere che è stato lui a calmarla, così la mattina dopo va a ringraziare i due fratelli, che anche se non capiscono cosa le prenda si scambiano uno sguardo complice di fronte alla sua felicità.
Complimenti *__* non è affatto contorta, mi è piaciuta proprio tanto!

10/10/08, ore 15:10

L'hai pubblicata, l'hai pubblicata davvero! *_* Te l'ho già detto su msn, ma te lo ripeto qui: Mi sono commossa quando mi hai detto che davvero avevi scritto questa ...ehm...fanfiction solo per potermela dedicare! E leggendola mi rendo conto che è pure una bella storia: hai reso Lucy con pochi, essenziali, semplici tratti di dolcezza e simpatia, e Aslan sembra quasi davvero un fratello maggiore che si prende cura di lei. Sei stato bravissimo *_* Ora, mio caro Dio, devi solo scrivermi la promessa Edmund/nano dalla barba lunga e sei a posto ^_^ Grazie per la splendida dedica, dioh, mi hai commossa *_* Ti voglio bene anche io
Glow