Let down your hair
di Ciozzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/05/15, ore 20:11

mi è dispaciuto vedere la reazione rabbiosa del gemello di maddie,abel davanti alal sua gemella.
poverina!!!
spero che la vada a cercare e che lechieda scusa,magari assieme allo zio scooter!!!!

09/05/15, ore 20:01

storia originale,grazie per la spiegazione sugli ammish,non ne avevo mai sentito aprlare prima,danno un tocco in più a questa storia :)
complimneti per il banner e per alcuni dei prestavolto delle ragazze che hai scelto,adoro holland roden e candice accola.

01/02/15, ore 23:11

Hey bellissima (in questo caso bellissime), come promesso, sono passata!
In realtà è da ieri che cercavo di leggere in santa pace i capitoli, ma la mia FAMILY doveva interrompere ogni cinque minuti... (come adesso per esempio, che mia madre mi chiama per vedere video divertenti assieme a lei). Vediamo se ce la faccio a finire di scrivere questa recensione LOL
Comunque mi complimento con voi in ambito di ORIGINALITA'. Finalmente! *applaude*
Io sono fissata con questa cosa e raramente leggo ff proprio per colpa della mancanza di fantasia da parte di molte scrittrici. Adesso non voglio offendere nessuno, ma giustamente, se qualcuno aspira ad attirare interesse... il modo migliore per farlo dev'essere l'originalità.
E voi mie care, ci siete riuscite con successo.
Questo fatto degli Amish e della loro cultura mi ha sempre affascinata. Dato che passavo le mie serate di noia nel guardarmi un programma in TV su di loro LOL
E poi il Trailer mi è STRA PIACIUTO!
Siete brave, piene di talento e di idee. Cos'altro? Non vi manca nulla :)
Adesso però, vi elencherò alcuni miei punti di vista. Quindi oggettivi:
Io tendo ad annoiarmi di fronte ai capitoli lunghi e di solito le descrizioni troppo lunghe e ripetitive mi uccidono, Ma voi non siete di quel genere (per fortuna) e ho capito perfettamente il fatto dei primi capitoli più dilungati, per spiegare meglio la situazione. Ho afferrato il concetto ;)
Una cosa che però terrei a precisare è che ho notato che non c'è stato un aggiornamento da tanto tempo... quindi non saprei... forse dovreste sbrigarvi un po' e mettere su un nuovo capitolo. E vi dico tutto ciò perchè questa storia mi ha incuriosita e mi vanno bene i ritardi, ma non troppo prolungati. Ovviamente non vi sto minacciando o obbligando, vi sto solo dicendo che ultimamente tendo a perdere interesse nelle ff che non aggiornano da più di uno o più mesi. D'accordo che ci può stare il ritardo di una settimana o massimo due, ma se di più... non ci sono scuse.
Comunque, finendo in bellezza; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, siete bravissime e continuate così!
A presto_ Madness ♥

31/12/14, ore 01:56

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

29/11/14, ore 20:29

Mi ero dimenticata di recensire il primo capitolo, sono molto sbadata!
Mi dispiace ragazze, ma vado sempre di fretta.
Siete bravissime... anche se l'ho già detto!

29/11/14, ore 20:25

L'ho aggiunta subito alle preferite, siete fantastiche ragazze e scrivete benissimo!
E' molto originale, come storia. Mi piacciono tanto, gli Amish.
B.R.A.V.E!

29/11/14, ore 20:04

Sono rimasta piacevolmente sopresa, da questa storia.
Dire che è unica nel suo genere, è riduttivo. Non ho mai letto una fanfiction così originale e scritta bene.
La stesura scorre che è un incanto ed è anche un vantaggio, visto il lessico accurato che avete deciso di adoperare.
Vi giuro, non mi immaginavo un Abel così...stronzo, pensavo che fosse un bombolone alla crema, non alla versione femminile di mia sorella maggiore con il ciclo.
Comunque, ragazze, devo fare i miei complimenti a chi ha avuto l'idea di questa storia, perchè credo che arriverà molto in alto. Sul serio.
xoxo

29/11/14, ore 18:24

Dolcezza, come detto in precedenza, eccomi qua per recensire la tua storia.
Inizio con il dirti che non sono solita leggere fan fiction che vedono come protagonista Justin Bieber, ma quando qualcuno me lo chiede faccio sempre delle eccezioni perchè mi piace scoprire nuove storie.
Quando ho iniziato a leggere la storia, ti confesso che ero un pò scettica perchè la descrizione era leggermente pesante, ma nel corso del primo capitolo stesso ho iniziato a incuriosirmi.
Quindi sono passata subito a leggere il secondo. Devo dire che la trama è davvero originale, non ho mai letto questo genere di storia e inoltre è scritta davvero bene. C'è qualche errore di punteggiatura, ma penso che possa capitare a tutti di sbagliare. La grammatica è corretta e la stesura scorrevole quindi non ho niente da ridire.
Mi piacciono i personaggi e il modo in cui sono descritti. Non mi aspettavo quella reazione da parte del fratello e quell'incontro con il ragazzo è stata la ciliegina sulla torta. Sono davvero incuriosita da questa storia e credo che la inserirò nelle ricordate o nelle seguite.
Se posso darti un consiglio, aumenta leggermente la grandezza dei caratteri, perchè così come sono ci si stanca a leggere e si perde anche la vista ahaha.
Vi prego di aggiornarmi quando pubblicherete il terzo capitolo, vorrei leggere il seguito.

Un bacio
Zayle xx

29/11/14, ore 15:39

Ciao :)

Eccomi finalmente a recensire ^^
allora che dire? sono rimasta piacevolmente stupita da questa ff nonostante siano solo due capitoli, ma lunghi e ricchi di emozioni.
La trama è davvero molto originale e voi scrivete davvero benissimo **
Ogni emozione, ogni ricordo tutto quanto è descritto benissimo.
Mi sono immedesimata in Maddie quando per la prima volta si trovava in quel modo tanto diverso dal suo, quando ha visto l'ipod stavo morendo hahaha
Questa sua ingenuità, questa sua forza d'animo me la fanno adorare <3
Che dire ho amato i ricordi con Abel ma quando l'ha rincontrato dire che ci sono rimasta male è dire poco!
E infine l'incontro con Justin, ovviamente imbarazzante come pochi hahaha :')
Davvero ottimo lavoro ragazze!

Vi lascio e a presto spero!
Baci,Ver

29/11/14, ore 00:29

Ciao ragazze, faccio veramente schifo! Avevo promesso di passare ieri sera ma credetemi, non ho avuto tempo, anzi ho letto un po' del primo capitolo ma mi sono addormentata col cellulare in mano! Bando alle ciance!
La storia è veramente bellissima! Mi piace da morire come descrivete i personaggi, poi già ieri mi aveva affascinato l'argomento 'Amish' quindi ho letto molto volentieri questi due capitoli e spero che continuiate presto perché devo leggere di cosa parlano Justin e Magdalen(non so come si scrive lol). Resta il fatto che amo questa storia e sono molto fiera di come svolgete il tutto! Continuate così! Un bacione
Ly (La ragazza dello scambio)

27/11/14, ore 18:13

Hey, eccomi qui come promesso!
Comincio scusandomi per essermi -momentaneamente- fermata al primo capitolo, ma ho davvero poco tempo. In ogni caso, parto dal presupposto che non leggo mai ff su Justin Bieber, ma credo di poter fare un'eccezione per questa.
Dalla trama non mi era molto chiaro di cosa si trattasse, ma leggendo mi sono fatta man mano un'idea sempre più chiara. Vi faccio i miei complimenti perchè, pur essendo solo al primo capitolo, penso che questa sia una fanfiction totalmente diversa dalle altre, insomma, non ho mai letto ff con una trama simile fino ad ora. Mi riferisco principalmente all'ambientazione, alle origini Amish della protagonista e al mondo in cui vive. Mi piace molto il suo personaggio e trovo che sia spiegato alla perfezione, facendo conoscere vari aspetti del suo passato e del suo carattere. Ad esempio, i riferimenti a suo fratello o alla sua voglia di fuggire mi hanno colpita molto.
Il testo è scritto davvero benissimo, con tutte le precisazioni che ci sono da fare; ho riscontrato solo qualche piccolo errore di punteggiatura, ma niente di così grave.
Sono curiosa di sapere come entrerà in scena Justin, quindi se mi terrete aggiornata continuerò a leggere la storia. Alla prossima, xhimmelx :)

23/11/14, ore 12:33

Heilà, ragazze eccomi qui.
Girovagavo tra le storie popolari e ho trovato questa. Mi sono incuriosita e l'ho letta tutta d'un fiato.
Siete bravissime, scrivete da Dio, insieme. Non ho mai letto una storia scritta a quattro mani, così fluida e ben scritta.
Complimenti anche per la scelta dei personaggi, per non aver scelto le solite: Barbara Palvin - che sinceramente, non sopporto- Selena Gomez o Lily Collins.
Inoltre, Caitlin Stasey, era la mia sleepover preferita!
Secondo me, avete guadagnato parecchi punti, facendo che, il momento del ricongiungimento con il fratello, non sia stato smielato, unicorni e allegria, ma avete puntato su qualcosa di freddo e distaccato, che, spero spiegate meglio nei prossimi capitoli.
La parte che è stata fatale è stata la prima scena tra Justin e Maddie. Poverina, già me la immagino con la bava alla bocca!
Siete state molto brave e sicuramente seguirò la vostra storia.
Brave e alla prossima!
Xoxo

Cri

20/11/14, ore 13:21

Heyy..ragazze oggi ho avuto il tempo di leggere il primo capitolo...e se volete un mio parere nn sembra tanto male ;)
Continuerò a leggerlo presto!!
-Francy

18/11/14, ore 18:16

Avevo detto che avrei letto questi due capitoli, quindi eccomi qui.
Inizio con una parola precisa: complimenti.
Questa mattina avevo già dato un'occhiata all'inizio del primo capitolo, e la storia aveva già iniziato ad incuriosirmi.
Ma dopo aver letto per intero tutti e due questi due capitoli, ho capito che non solo la storia mi incuriosisce tanto, ma già sono in grado di pensare che questa fan fiction sarà veramente ma veramente bella. Ormai è raro trovare fan fictions diverse dalle altre, e la vostra fa parte di quelle rare. E questa cosa va sicuramente tantissimo a vostro favore, perchè a noi lettori piacere leggere storie diverse, e non le solite tipo: Justin è un ragazzo molto dangerous, lei si innamora di lui, si odiano, si innamorano, lei lo cambia. Perchè diciamocielo, ormai son quasi tutte così.

Passiamo oltre.
Scrivete molto bene, mentre leggevo poco mi importava della super lunghezza dei capitoli, perchè il testo scorreva e ogni cosa mi portava ad incuriosirmi sempre di più, non mi ha annoiata per niente.
Poi la parte in cui rincontra suo fratello, vi giuro che tutto potevo immaginare, tranne che la reazione avuta da lui. Mi ha rattristato tantissimo il suo cambiamento, e spero in qualcosa di positivo in qualche futuro capitolo. Ma comunque, bel colpo di scena!
Bella anche la scelta degli interpreti dei personaggi, adoro Caitlin Stasey, oltre ad essere stata una delle protagoniste della mia infanzia con Sleepover Club, recita anche nella serie Reign, che ho scoperto grazie ad Anna Popplewell, che straamo.
Poi vabbe, ho visto che ci sarà anche una parte per Holland e questo mi rallegra al massimo per quanto la amo.

Va bene, la smetto di rompere e inizio a dileguarmi.
Un bacio,
Asia

16/11/14, ore 22:55

Tanti, tantissimi complimenti. Scritto bene, lettura scorrevole e niente di più da dire oltre a COMPLIMENTI, ancora.
La trama è stra originale e spero tanto che abbiate successo con questa FF perchè se lo merita.
Spero che riuscirà ad incontrare il fratello gemello e aggiungo che sono molto curiosa di sapere come sarà Justin!
Ciaoooooo, vado al capitolo 2

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]