And Death Shall Have No Dominion
di camoeight

avrei voluto arrivare alla fine della raccolta prima di scrivere un commento ma davvereo non ce l'ho fatta! Questa raccolta è bellissima! Una delle migliori che abbia letto.
Io amo il personaggio di Caroline e adoro la coppia Caroline/Klaus, trovo siano perfetti insieme.
Nella tua storia sono meravigliosi, ogni capitolo mi ha emozionato in modo diverso e vorrei continuare a leggerne ancora ed ancora.
Ma la cosa che mi ha stupito maggiormente è stata questa parentesi Caroline/Enzo. Lui mi piace molto come personaggio e ho sempre intravisto del potenziale tra loro due (molto più che non Stefan o Bonnie) e questi ultimi due capitoli sono sensazionali. Davvero dolcissimi e cosi realistici .
Ora mi appresto a leggere i prossimi tre. Complimenti davvero

Ciao, leggendo le altre recensioni, devo essere sincera, che mi hai lasciato sorprendentemente senza fiato durante tutta la durata del capitolo. Complimenti x la fantasia e la descrizione dei dettagli dei Singoli personaggi. La. Parte finale della riunione familiare, è stata bellissima. Brava. Aspetto con ansia il prox capitolo... 😊😊😊😊!! Bravissima.

Seguo da un po' questa tua raccolta - anche se non ho mai recensito, shame on me - e devo dire che per quanto la ami tutta, niente finora aveva raggiunto l'intensità dell'ultima parte di questo capitolo.
Mi hai fatto stare con il fiato sospeso per la sorte di Caroline, ho quasi temuto che alla fine Klaus si sarebbe arreso e invece no, eccolo lì il suo cavaliere oscuro (come l'hai brillantemente definito altrove, genio!) pronto a fare qualsiasi cosa per la sua donna; e mi sono commossa insieme a Caroline quando ha rivisto tutta la sua famiglia intorno a lei, tutti disposti a tutto pur di salvare quella che è ormai a pieno diritto un'altra Mikaelson. Ho perso il conto di quante volte ho riletto questa shot.
Ora ti prego, non farmi stare troppo con il fiato sospeso, voglio sapere cosa accadrà tra Klaus e Caroline e soprattutto in quale orribile maniera toglierai dai piedi quella piaga ambulante che risponde al nome di Camille (non scrivo Cami perchè tu sei splendida XD).
Complimenti vivissimi, hai talento da vendere.

16/06/15, ore 21:11

La storia è bellissima (come tutte le altre, del resto) e il mio voto per un possibile continuo è assolutamente SÌ, SÌ E ANCORA SÌ! Se devo provare ad immaginare una relazione tra Klaus e Caroline nel corso dei secoli è esattamente così che me la figuro... credo che tu l'abbia descritta molto realisticamente, tenendo conto delle peculiarità dei personaggi. E il tuo stile è molto fluido e scorrevole, davvero delizioso! Ps. Cami al rogo, always and forever xD

27/05/15, ore 15:53

Ho letto la tua storia In All Your Shades Of Blue ma per mancanza di tempo e di voglia non l'ho mai recensita ma te lo dico ora quella storia è fantastica quasi quanto questa one-short e penso sinceramente che dovresti farne un seguito con un spiacevole finale (per Camille). Anzi sai dovresti proprio trarne spunto per una storia!!! Si sarebbe fantastico conoscere tutta la storia da quando Caroline raggiunge Klaus a New Orleans al punto delle numerose separazioni includendo il (tanto desiderato) matrimonio. Mi piace il Klaroline che hai raffigurato con tradimenti,ripicche e vendette e soprattutto tanto tanto amore e passione. Caroline qui è fantastica mi piace così determinata, forte e un po' stronza, che vuole riconquistare Klaus. Spero che tu prenderai in considerazione la mia proposta nel frattempo io ti dico solo che hai talento e di sfruttarlo a pieno . Sei bravissima! Ah mi è piaciuto molto la prima ambientazione a Capo Verde, mia madre è originaria di lì e ci vado molto spesso e un posto bellissimo che non tutti conoscono. Non finisci mai di stupirmi! Scusa se ti ho annoiato ora ti lascio! Aggiorna presto! XOXO
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 04:02 pm)

27/05/15, ore 06:12

Ciao Cami,
Premetto che ho già letto In All Your Shades Of Blue, ma un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di voglia, non l'ho mai recensito.
Premetto anche che, di questa raccolta, avevo già letto tutte le FF, ma sempre per il tempo e la voglia (quando mi ci metto so essere terribilmente pigra XD) non avevo mai recensito niente.
Nonostante la mia pigrizia che dire, se non che HAI UN DONO, RAGAZZA!
Usi lo stile intrecciato benissimo e la lettura è fluida e scorrevole, oltre al fatto che i personaggi sono terribilmente IC.
Secondo me merita di una continuazione che sia sadica e crudele (nei confronti di Camille, ovvio).
-Ma guarda tu queste bariste impertinenti e sfrontate!- mi sono messa ad urlare ieri sera leggendo il capitolo, con i miei fratelli che tipo mi volevano ammazzare, perché noi-stiamo-guardando-un-programma-in-TV-,-se-vuoi-stare-al-computer-vattene-in-camera-tua (ma loro sono degli stupidi maschi profani, che vuoi che ne capiscano della bellezza che è il Klaroline?).
Caroline se devo essere sincera, io la amo e la amerei in qualsiasi contesto e situazione, ma in questa FF l'ho vista ancora più bella del solito.
Boh, sarà che sono matta, sarà che è del tutto disinteressata, sarà che Klaus non mantiene la promessa (lui non ama Camille, ma non permetterebbe nemmeno che qualcuno le faccia del male, e questo significa che lui la rispetta, che le vuole bene, che si è affezionato a lei in qualche modo (che spero di non vedere mai nella realtà televisiva, altrimenti alla Plec le spacco tutti i denti)), e anche lei, in qualche modo, si sente autorizzata a mancare alla promessa fatta a lui, sarà che trovo pazzesco anche il tuo Klaus, che in questa OS si discosta molto, trovo, sia dal contesto di TO che di TVD, saranno queste cinque cose che ho elencato e le altre mille che ho in testa e che non escono, perché i FEELS me li hai distrutti. Sappilo!
Un bacio
Ludovica

ps. Per Cami, come per Enzo in 'My Heart To Mild Frenzy Her Beauty Inspires', solo odio, odio e ancora odio!

Appena lette tutte le tue one shot, e tutte d'un fiato. WOW. Ti prego devi assolutamente continuare a scrivere, sei bravissima! Davvero, complimenti!!! Specialmente questa shot divisa in due di Enzo/Caroline/Klaus, pazzesca! Descrizioni accurate, dialoghi che scorrono in maniera perfetta, ambientazioni originali e soprattutto niente robaccia scontata! E poi la tua piccola Hope è stata carinissima!
Aspetto qualcos'altro di tuo, assolutamente!

Slytheringirl093

05/02/15, ore 11:34

Ciao non ho capito bene se c'è una seconda parte che segue questa appena letta. ciao

13/12/14, ore 11:36

Mi piace un sacco non vedo l'ora che arrivi il seguito brava =)

28/10/14, ore 16:22

Ho le lacrime...
Mamma mia quanto mi è piaicuto questo capitolo!!!
Sono senza parole, ma... wow è stupendo!!!
Klaus e Caroline interagiscono poco e va bene, perchè questo era un capitolo per Caroline, per il suo cambiamento e per il suo dolore. Un dolore che cela 364 giorni l'anno.
Stupendo! L'ho già detto? Beh, te lo dico di nuovo: stupendo!
Un bacione, Elisa

Ok, è vero, sto sclerando per il finale.
Me lo sentivo in un certo senso, però... WOW, è stato fantastico come Hope lo ha fatto scoprire al padre... La sua salvatrice... Che bella...
Mi piace questa raccolta, te l'ho giùà detto? Beh, te lo dico di nuovo, e ancora, e ancora!!!
Aspetterò anch'io, con Hope e klaus, che caroline ritorni...
Ps. Te lo stao dicendo con gli occhi a cuoricino e l'aria sognante...
Un bacio, Elisa

Splendido capitolo. La verità meglio del primo. Ci vediamo al prossimo

05/10/14, ore 22:07

Mi è stata suggerita da Ely e spero davvero che tu continui su questa strada.
Mi è davvero piaciuta!! Aspetto un tuo aggiornamento.

05/10/14, ore 19:06

Mi è piaciuto l'esordio???????????????
Lo amo!!!!! E ora ne voglio di più!!!!!!
Ahhhhh, Caroline e la sua curiosità!!!!! Non poteva tenere il nasino fuori dagli affari di Klaus??? Evidentemente no, altrimenti sarebbe finita troppo presto la storia...
E cmq... Klaus e Caroline potranno tergiversare quanto vogliono, ma sono anime gemelle. Più passa il tempo e più non riesco a smettere di pensarci!
Splendido inizio, adesso aspetto con MOLTA ansia il seguito.
Abbi pietà di me e non aggiornare tra 3 mesi.
Baci, Elisa

05/10/14, ore 18:55

bella bella bella mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Saluti Barabara