Take My Breath Away
di NotUnusual_

30/12/14, ore 09:57

Ma saaaaalve Leti, sono Silvia deheheh Comunque avevi ragione, questa storia è molto molto bella! Sono solo un pò preoccupata per Blaine, non lo so mentre leggo ho sempre questa sensazione che Kurt stia recitando e che non voglia davvero stare che Blaine o che lo stia solo usando. Idk ho questa sensazione e non mi piace :c Passando alla traduzione, sei bravissima mamma mia Seriamente sono capitoli molto lunghi e di solito se un capitolo lungo è tradotto male, si fa fatica a leggerlo. Quindi complimenti, perché sei davvero brava! Ora muoviti a pubblicare il prossimo che voglio sapere come continua eh Un bacione

25/10/14, ore 23:08

Oddio, questa storia mi piace sempre di più **
Mi piace tantissimo la cosa che quando Kurt e Blaine stanno insieme sono diversi. Blaine riesce a tirare fuori il meglio da Kurt e Kurt con i suoi modi di fare riesce a dare la forza a Blaine di non mostrarsi solo come il ragazzo ingenuo che gli ha sbavato dietro per mesi.
La chiacchierata di Kurt e il padre mi ha fatto pensare che ci sia un altro segreto di cui non siamo ancora al corrente, giusto? OMG sono troppo curiosa T.T
grazie per la traduzione! c:

24/10/14, ore 16:54

Adoro questa storia! I klaine sono dolcissimi e tenerissimi. Awwww non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti all'autrice per la storia e a te per la traduzione! Guai a te se smetti! Hahahah A presto (spero) Uptowngirl

06/10/14, ore 20:46

...Wow!
E' bellissima, davvero!
E' appena cominciata e già ci sono stati tanti colpi di scena e parecchi sviluppi, ma comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
Il personaggio di Kurt mi piace molto, perché non è il solito Kurt dolce e innocuo ma è decisamente più interessante.
Hai appena trovato una nuova lettrice!

Grazie per la traduzione! c:

05/10/14, ore 15:58

Non sono una gran fan di Kurt e blain ma questo intreccio mi intriga molto e sono curiosa di leggere il srguito=grazie e a presto.

05/10/14, ore 10:27

Oddio già adoro questa storia! Blaine è dolcissimo e vedere Kurt che si toglie la corazza e fa il ragazzo inamorato è bellissimo. Mi incuriosisce il passato di Kurt e non vedo l'ora di sapere tutto e vedere come mai è diventato così. Ti prego continua a tradurre e fai i miei complimenti all'autrice!