Dea Musica
di Placebogirl_Black Stones

06/10/14, ore 12:18

Bellissima, brava. Grazie a te, Place, Martina, ne sono Onorata della Dedica, sei stata molto Gentile, poi per me č stato un piacere starti accanto "Astrattamente". :-) Si vede che entrambi, tu e Brook, Amate la Musica per le Dolci Parole a lei Dedicate anche se c'č lo Zampino di Piero Pelu, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-) Zonami84 P.S. Grazie mille di nuovo. :-)

04/10/14, ore 23:33

Wow... Credevo di essere l'unica rimasta ad apprezzare Piero pelų. Personalmente č un bel po' che non lo sento, ma quando ero piccola mio padre mi ha praticamente fatto crescere cantando canzoni dei litfiba, e sono stata contagiata.
Che dire... Concordo pienamente sul tuo parere riguardo la musica, senza di lei non potrei assolutamente vivere. La vedo davvero come l'unica cosa che rimane quando gli altri se ne vanno, un'amica che ti tiene compagnia e, nei momenti pių bui, sembra sorriderti e dirti 'non preoccuparti, ci sono io con te', e in quello pių felici vorrebbe condividere la tua gioia con te.
Ok, era un pensiero inutile e non inerente alla recensione, quindi proseguiamo...
Mi piace come hai descritto i pensieri malinconici di Brook. Se ne leggono molte poche di fic su di lui, e il fatto che ogni tanto qualcuno si ricordi anche del nostro simpatico musicista ossuto mi fa sempre piacere. E il fatto che i pensieri di Brook siano anche i tuoi personali (che, ripeto, condivido pienamente) la rende ancora pių interessante.
Molto brava, complimenti!
Un bacio e alla prossima :D
SS