Who are you? -E' un nome buffo...-
di Hermione92

05/01/12, ore 22:54

In questa storia c'è tanto di quel dolore che farebbe commuovere persino l'essere più insensibile...
stasera cercavo delle letture angst - sì, ogni tanto mi prende così - e mi hanno consigliato questa.
Una storia molto bella e scritta bene, da cui emerge tutto il dolore e l'impotenza di Hermione di fronte alla situazionein cui si trova Harry.
Complimenti!
A presto, Bea

01/12/11, ore 17:29

wow!! mi hai lasciata spiazzata e senza parole!!! bellissima!!! davvero magnifica!!!

29/04/09, ore 17:17

tristissima!mi ha lasciatyo un gropop in gola!!!però devo ammettere che è scrita bene!

23/12/08, ore 10:54

Per quanto assolutamente non amante delle H/Hr e poco bazzicante in questo fandom, c'è da dire che questa fanfiction è estremamente originale e drammatica. Tutti i miei complimenti. E' una one shot che ti sbatacchia forte, ti fa accasciare a terra, ti rialza e i pezzi di quella ceramica per terra... Li ho sentiti rompersi anche io. I miei più sinceri complimenti, davvero, è una storia ben scritta che affronta con la dovuta serietà temi affatto facili. K

14/10/08, ore 18:07

Molto triste come ff, Hermione è molto dolce e Harry sembra molto un bambino quando gli dice "che nome buffo che hai" Adoro le ff harry/herm peccato ce ne siano cosi poche... Ciao a presto

10/10/08, ore 21:26

è davvero meravigliosa...intensa, malinconica, tragica, romantica...bellissima...mi chiedo se il fatto che Harry dica il nome di Hermione alla fine, non avendolo fatto prima, possa significare qualcosa!?!? So che è una shot però sembra un finale lasciato in sospeso, quindi potrebbe voler dire che sta cominciando a ricordare qualcosa, no??? Baci, complimenti e scrivi tante altre belle storie!!! Sabri

10/10/08, ore 14:48

oddio.. mi ha incuriosito il titolo e la storia è stata molto meglio. davvero commovente. belle parole. harry in ospedale ed hermione che lo va a trovare tutti i giorni...davverp una bella storia molto. complimentoni

10/10/08, ore 14:10

E' veramente bellissima, brava!! Ho le lacrime agli occhi, davvero. Descrivi benissimo le sensazioni dei personaggi!! So che hai già deciso di fare solo un capitolo, ma io spero tanto in un seguito! Ancora complimenti, baci green