L'odio diventa amore
di kekka_chan

23/06/16, ore 03:13

e strana questa versione di amu ma e molto interessante bel capitolo

20/01/15, ore 18:43

È caduta... Ma Ikuto è arrivato e l'ha presa al volo vero?! Oppure Kukai, ma resta il fatto che sono curiosa di sapere come continua.
Spero di rivederti al prossimo capitolo.
Kiss and Kisses
Shoujo

18/11/14, ore 14:54

Ciao! Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto. Sono sempre più convinta che la relazione fra Amu e Kukai non durerà molto. Ikuto si sta innamorando eh?! :) . ( poveretto) bhè ancora complimenti e mi scuso del ritardo . Io avevo lasciato una recensione , ma a quanto pare non l'ha mandata. Al prossimo capitolo. Bacioni vxwin^_^

05/11/14, ore 17:40

Ciao kekka! Ho letto anche questo capitolo e ti giuro non so cosa dire . Sono stravolta ( anche se alla fine me lo immaginavo -.- ) comunque nel complesso è scritto bene . Spero tu aggiorna presto . Complimenti e baci vxwin118^_^

29/10/14, ore 07:28

Ciao kekka_chan ! Ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto ( molto) . Allora , la storia si fa sempre più ... come dire ...interessante . Da qunt'è che aspettavo che Ikuto gliene dicesse quattro a Yumi . Amu è innamorata di Kukai?o.o . (Sono basita ) . Bhè , ti faccio ancora i complimenti. Spero tu aggiorna presto . Baci vxwin118 ^_^

05/10/14, ore 19:15

Ciao kekka_chan ! Come va? Ho letto la tua storia e mi piace un sacco . Però avrei una domanda: Ikuto e Yumi sono fidanzati ?o.o ci sono rimasta di sasso. Comunque come consigli ti posso dire di far diventare un pò più fine Ikuto( anche se a me va bene anche così ;).) E di usare "disse ..." solo quando devi specificare qualcosa , tipo che sorrise , fece spallucce ecc... ma non è assolutamente una critica , nel complesso scrivi bene . non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolverà la situazione fra i due. Continua così. Baci vxwin118 ^_^