My Life-Changing
di Zoey e Jessy Hamato

09/01/15, ore 17:21

Ehy! Adoro questa storia! Devo dire che non mi piacciono molto le AU,ma questa è fantastica!
La parte in cui Zoey e Mikey erano naso contro naso,poi!
Ma nn era da meno neanche la parte in cui Giuly veniva quasi investita da Raph!
E poi Leo e Jessy erano così pucciosi!
Hanna ti capisco anke a me nn piaceva la scienza,ma dopo che ho visto un programma in cui c'era un ragazzo carino e secchione in scienze ha cominciato a piacermi! I ragazzi carini e secchioni fanno diventare quella materia più bella e meno noiosa!
Cmq auguri anche se sono cn due mesi di ritardo! Ahahahaha!
Ora devo andare:devo colorare lo sfondo del capitello romanico,fare il disegno della natura morta e studiare la questione irlandese per la ricerca di geografia che devo presentare domani!
BACI BACI NICOLE!

08/11/14, ore 11:32

Come promesso...eccomi qui!!!!
Siete state...FANTASTICHE!!!!
Bellissima questa storia, troppo divertente!!! Chissà cosa succederà?
Aggiornate presto e:
Zoey buona fortuna con il tuo Mikey!!!!
Jessi auguriamoci buona fortuna a vicenda con il nostro Leo!!!
Alla prossima ragazze!!!

27/10/14, ore 21:53

Ciao ragazze! Innanzitutto vi ringrazio per la considerazione in cui mi tenete, mi lusinga che vogliate i miei consigli, ma non reputo di essere degna di tanto credito, anch’io sono solo una dilettante ^^’. Devo confessarvi di non aver aperto mai la vostra storia, perché il poco tempo a disposizione mi permette solo di leggere gli argomenti che più mi piacciono, e tra questi, ahimè, non rientra l’AU umano: so che così magari perdo dei racconti interessantissimi, ma questa tematica del variegato universo TMNT (come anche ad esempio il t-cest, scritto da care amiche ma che non mi attira molto) non rientra nei miei gusti. Quindi vi chiedo scusa, spero che vogliate perdonarmi se non l’ho letta prima. Posso dire, da questi quattro capitoli, che ho trovato molto potenziale: la scrittura è semplice e corretta, pulita e lineare. Simpatico anche l’angolo dell’autore, dove fate capolino con brio. Continuate a scrivere, si capisce che siete molto giovani e credo che di questo passo vi potrei trovare tra qualche anno in libreria ^_^: passione e potenziale ci sono, idee buone anche, e da come vi presentate ho capito che siete dinamiche e piene di voglia di fare. Vi chiedo umilmente scusa ancora una volta, vi ringrazio per essere così carine e gentili, vi abbraccio forte e vi auguro che scriviate anche qualche altra storia più tradizionale, che leggerò con piacere.
Con affetto, LaraPink.

24/10/14, ore 20:23

eccomi qua a recensire questa storia che è stupenda e voi due pazzoidi siete fantastiche <3 <3

baci baci la vostra sofy poffy

19/10/14, ore 08:53

Oddio, scusa per il ritardo!! Comunque auguri!!! Mi dispiace, ma non ho nessun blog o sito... Però recensisco volentieri!
Le coppie mi sembrano molto appropriate. Giuly saprà tenere a bada Raph? XD
Quand'è che farete entrare in scena Splinter?
Aspetto il seguito, e scusate ancora se ho ritardato! La storia mi piace molto!
HB

18/10/14, ore 23:21

Oh,Raph il solito citrullo che va a trecento all'ora!Povera Giuly,stava per schiattare :O!
Eh non immaginate la mia faccia quando Mikey e Zoey erano naso contro naso(si era una cosa tipo: (゜▽゜;). ).
------
Non ho visto errori grammaticali e il testo è sempre scritto bene!Brave,siete davvero brave a scrivere:vi adoro💕
-----
Ancora auguri💕
Baci e abbracci
Melody
PS:se volete,per i disegni dei personaggi,io ho instagram e potrei postarli io.Sempre se a voi va bene 💕😉

18/10/14, ore 23:07

Bellissimo capitolo💕secondo metra Hanna e Donnie sscoppia la scintilla hehehe *sguardo da maniaca*.Zoey e Mikey sono così kahdjejakabsj 😍.Oh,e non dimentichiamoci come si sono vestiti tutti a cena,che fighi hahha *sbava sulla tastiera*
------
Allooora,di errori non c'era nulla di che,solo qualcosina ma semplici errori di distrazione.È scritto tutto in modo semplice ma chiaro.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo💕
Baci
Melody

18/10/14, ore 00:09

Ciao sono sempre io se volete io una pagina Facebook Mary & Ice Heart dove tutti possono pubblicare i loro capolavori nella pagina se volete io posso

18/10/14, ore 00:00

Hola bellissime! Sí teoricamente é tardissimo ma tanto io domani non vado a scuola! Ahahahaha sembro sadica!;):)ahahahahahahahahaha XD okay ma io sto amando tutte le coppie! Dalle Zikey alle Honnie(<3!!!) alle Lessy e Ruly(XD<3!)
Che strana coincidenza che Hanna e Zoey arrivino lo stesso giorno alla stessa ora eh?
La Lessy è dolciosa!!<3<3;*
Raphael e Giuly ! Mi sono spaventata quando Giuly rischiava di essere investita! Cattivo Raphael! Ma comunque siete troppo forti con "E tu cosa ci fai qui?!" Ahahahahahahahahahahahahhahahahahha
Le porte delle stanze di Mikey,Raffy,Leo e Donnie sono belle!:););D
Zoey e Hanna tranquille che anche io odio la geografia e scienze! Bleah! :( ahahahahahahahahahahahah
Eeeeeeh Hanna eh la chimica ti piace e non c'entra Donnie eh???*Lil con faccia furbetta*
La scuola di ninjitsu é una bellissima idea!:);)
Nanerattola e piccoletta sono troppo buffi e dolci! Ahahahahahahahahah
Io purtroppo non ho un sito/blog dove pubblicare le vostre immagini ma se ce l'avessi vi darei volentieri la mia mail!;):)=D
GRAZIE PER AVERMI DEDICATO IL CHAPPY!!!!!:;)) grazie mille davvero carissime!
HAPPY BIRTHDAYTO YOU HAPPY BIRTHDAY TO YOU HAPPY BIRTHDAY DEAR JESSY AND ZOEY
HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!!!!!!!
Auguriiiiii!!!
Buon compleanno!!!!<3<3;*=D=)
Ho spaccato il minuto! Ahahahahahahahah sono una grande! Ahahahahah no scherzo oggi sono troppo vanitosa! Abahahahahahahhah peró devo tirarmi su l'autostima ogni tanto no? xDXD
Ahahahahahahahahah
Kiss kiss;*;*;*

10/10/14, ore 14:03

È sempre bello rivedere vecchie conoscenze.
Donnie ha incontrato Hana... E alle altre?? XD
Aggiornate presto!! ;) Ormai mi sono affezionata!
HB

09/10/14, ore 21:33

CHE BELLO!!ANche questo spettacolare!Divertente e romanticone!Spero che Donny e Hanna credano di più in sestessi .Mitico il capitolo!
Brave ragazze continuate così!!
un bacio da Kitty!

09/10/14, ore 21:26

WEEEEEE!!!*fa piroette per tutta la casa e grida !*CHE BELLOOO!!!!Si sono rincontrati !E mi sa che sta per nascere qualche scintilla!Non so se mi spiego!Magnifico ragazze!MAGNIFICO!!!Scusaremi se non ho recenzito prima e grazie per avermi nominato.BRAVEEEE!!!
Un bacio da Kitty!

09/10/14, ore 20:02

Hola dolcissime! Come vedete sono sempre qui pronta a sfinirvi! Ahahahahahahahahahahah
Dunque allora Zoey e Mikey stanno troppo bene insieme! Sono troppo perfetti! W Zoley!!!! Non credo sia un bel nome ma vabbé! Sí non leggete i miei scleri che é meglio!XD
Dicevo,prima che la mia vena folle facesse capolino, che adoro Zoey e Mikey! Davvero sono troppo divertenti!! E troppo dolci!<3<3
Il flashback mi é piaciuto molto soprattutto l'ultima frase di Zoey ma in generale adoro quel ricordo! Lo adoro e basta;) ahahahahahahahaha
Comunque ahahqhahahhaha oddio sto morendo dal ridere non so perché ma quando Hanna dice ha preso quattro e sono solo alla prima settimana sono scoppiata a ridere! Ahahahahahahahah mi immaginavo la dua faccia e mi ci vedevo anche! Ahaahahahahahahahahahah
Ma cosa poteva uscire da due meraviglie se non un chappy meraviglioso? <3 Donnie é di mio gradimento sí! Ahahahahaha no no cosí sembro una di quelle snob che ti guardano dall'alto in basso e io non co tengo anzi mi é piaciuto molto come avete descritto la scena ma a scrivere Donnie mi viene in mente una donnola! Ahahahahahahahaha no comment! Ahahahahahahah XD
Vabbé vi saluto e aspetto ansiosa,ente il prossimo chappy!!
GRAZIE PER AVERMI DEDICATO IL CHAPPY!!;-*
Kiss kiss;*

07/10/14, ore 22:00

Davvero molto bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Anche io adoro le TMNT, il mio preferito e Raphael, ho letto anche che vi piace Harry Potter ... VI STIMO!!!!Ok sto divagando troppo XD Ciao e al prossimo capitolo!

05/10/14, ore 22:21

Eccomiiiiii! Scusate il ritardooooooooo *me che supplica in ginocchio di essere perdonata* occhioni dolciosi*
Alloraaaa (non fateci caso io nelle recensioni sclero sempre!ahahahhaahahhahahahahahahah) dicevo come senpre chappy fantastico! D'altronde é scritto da due meraviglie!;) finalemente Zoey é tornata!! Le adoro di giá da adesso sono le mie ciccine! Ahahahahah <3 no scherzo io le chiamo così spero non vi dispiaccia;) dunque Donnie Raffy Miley e Leo mi fanno sbellicare! Ahahahahhahahahahahahahhahe che dolce Mikey che cucina pensando a Zoey!!<3
Zoey Hanna Jessy e Giuly sono fantastiche! grazie mille!!!!!!! E gracias por avermi citato nelle note!!!!-;-*=*
Molly mi sta simpatica e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Zoey e Mikey!! Sn dolciosiasimi e scommetto pure buffissimi!!!-<3 due amori! Ahahahahahahah
Vado ciccie ci sentiamo? Be' di sicuro riceverete un mex!;):D
Kiss kiss;-*
Lil
Ps ci ho messo tanto perché sto recensendo dal cell XD
Pps ho notato alcuni errorini tipo apposta che va' attacato ma non sono gravi tranquilla;)
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 10:24 pm)