seratine mlml al cinema
di onedirectionismiine

23/02/15, ore 18:26

Spero vivamente che tu abbia scritto questa storia per scherzo, perchè allora sì: ti applaudo anche le mani! Ma se è uno scherzo, non è divertente!

24/10/14, ore 20:45

Seriamente, odio quando trovo storie fatte cosí per prendere in giro le bambinette che le scrivono veramente (sperando vivamente che questa sia una presa per il culo). Primo, perché penso che questo sia un sito serio, dove le persone possono mostrare le proprie capacitá nello scrivere.
Secondo, perché non sopporto leggere le critiche che poi fanno alla scrittrice non pensando che stava solo scherzando.

23/10/14, ore 15:09

AHAHAH ma dai c'è davvero gente che pensa che questa sia una storia seria?
Si capisce dalla prima frase che è solo un troll
Non so voi, ma io ho riso un sacco leggendola :')

12/10/14, ore 22:52

hei :3
Partiamo dicendo che la tua storia è penosa.
Spero sia davvero uno scherzo.
La grammatica è indecente è evidente che non sai scivere, per non parlare delle abbreviazioni, sto piangendo sangue. Proseguendo, lo stile copione mi dà ribrezzo, immagino che tu non sappia neanche cosa sia un libro altrimenti lo avresti aperto e letto e di conseguenza avresti anche saputo che non si scrivono così le battute dei personaggi. La punteggiature è utilizzata male, sempre SE viene utilizzata. Punti interrogativi e esclamativi a cazzo ... scherzi vero? tra l'altro ne badta uno non cento cinquanta.
Passiamo al pezzo forte, la parte porno della tua storia. Scherzi? tra l'altro hai 12 anni e scrivi cose così? mi sembra più un video di youporn per favore. La protagonista si comporta peggio di una puttana. Guarda torna a giocare un po' con le bambole leggi un po' di libri in più e magari tra un bel po' potrai tornare a tentare di scrivere una storia che non sia da bimbominchia focosa che vuole fare sesso con i one direction.
Buona giornata :)
PS scusa gli eventuali errori ma la fretta

09/10/14, ore 21:38

Allora, ho trovato la tua storia per caso, quasi per sbaglio direi, vista l'oscenità di questa os. Ho vari punti da evidenziare.
1. Il titolo. Allora, cosa vuol dire seratine mlml al cinema, seriously, che diavolo di titolo è? Non esiste la parola mlml in nessun vocabolario, reditene conto.
2. La grammatica. Dio santissimo, ti rendi conto che non sai nemmeno quando si utilizza la "e" con l'accento e quella senza? Sbagli TUTTI i verbi, utilizzi le parole abbreviate, mi sanguinavano gli occhi nel leggerle, renditene conto. Ci sono errori di battitura OVUNQUE, per non parlare della punteggiatura che è a dir poco oscena.
3. La trama. Premetto che mi piacciono le one-shot rosse, ma devono comunque avere un minimo di storia attorno, questa non è nemmeno una os, credo sia la bozza per un porno... Seriamente, cosa diavolo è?! E' privo di senso logico. Surreale. Nemmeno una prostituta si comporterebbe come la tua protagonista, cioè, okay che è frutto della tua fantasia, ma che razza di "storia" è?
Delle volte penso seriamente che cose come queste debbano essere cancellate dal sito.
Anyway, ho letto che hai addirittura dodici anni... guarda, ti consiglio di affacciarti al mondo della scrittura fra qualche anno, perché al momento non fa ASSOLUTAMENTE per te.
Mi dispiace per la critica.
ps: scusa eventuali errori.
X Crì

09/10/14, ore 18:52

Storia, grammatica e punteggiatura inesistenti, pwp, parole abbreviate...hai la metà dei miei anni e non mi capacito di come tu possa essere così perversa, tutto ciò non ha senso.
Penso che tu abbia sbagliato sito, probabilmente hai confuso efp con un altro dove mandare il proprio copione per il prossimo film porno di serie Z. Ti consiglio altamente di rivalutare gli aspetti stilistici e la trama.

07/10/14, ore 21:44

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAA, NON CE LA POSSO FAREE AHAHAHAHA
Giuro, sei un genio! "Seratine mlmlml al cinema"!
Sei diventata famosa, complimenti davvero!
Ti prego, scrivi altro, così nei momenti di depressione penso a te e mi tiro su di morale.
Ah, e la prossima volta vedi di mettere tante abbreviazioni! No abbreviazioni no life. :3
...Ah, aspetta, hai 12 anni? Torna a giocare con le Barbie, dai. <3
LC.
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 09:49 pm)

05/10/14, ore 22:53

Voglio solo sperare che sia una presa per il culo:, )

05/10/14, ore 13:55

C'è davvero un sacco di roba che non va in questa storia, mi dispiace dirtelo.
Partiamo dalle basi: il titolo. No, davvero, è pietoso, senza offesa. Cambialo, perchè mi fa venire voglia di spaccare il computer. Non capisco cosa diavolo significa "mlmlmlml". Ti prego, spiegamelo perchè da solo non ci arrivo.
Il nome della ragazza è banalissimo. Si chiamano TUTTE Hope. Suvvia, ragazze, siate originali. Ci sono migliaia di altri nomi nel mondo, perchè proprio Hope? Chiamala pure Galadriel o Costantina, ma non Hope. Sennò la tua fanfiction è completamente uguale a tutte le altre.
I dialoghi sono illeggibili, con queste battute simili al copione di un'opera teatrale o di un film, che rendono il testo noioso e monotono. Questo NON è scrivere, mi dispiace. I dialoghi non si scrivono così. Se tu avessi letto dei libri, lo sapresti.
La parte hot, se così possiamo chiamarla, mi sembra una brutta brutta copia di 50 Shades, che già di suo non è un buon libro. Quindi pensa come dev'essere la bruttissima copia di un libro già brutto. Si vede che non sei informata sull'argomento. Per scrivere di sesso bisogna essere adulti, o almeno sapere di cosa si sta parlando. Non capisco l'ostinazione a scrivere scene di questo genere, quando è PALESE che non se en sa abbastanza. Non puoi svegliarti un giorno e dire: "tò, oggi scrivo una fanfiction a luci rosse" NO.
La storia è totalmente priva di senso, irreale, e non aggiungo altro.
Evidentemente, prima di scrivere una fanfiction, dovresti informarti di più e magari seguire un cosro di scrittura, oppure farti aiutare da qualcuno più bravo di te. Non hai il talento naturale dello scrittore, quindi devi lavorarci su.

05/10/14, ore 13:20

Okay, ho fatto una fatica immane a leggere la tua fanfiction. Ci sono molte cose che non vanno.
Prima di tutto, ho notato errori grammaticali e di battitura ovunque, cosa che rende illeggibile il testo. Dovresti ricontrollare quello che scrivi prima di pubblicarlo. Per non parlare poi delle abbreviazioni e della mancanza di punteggiatura decente.
Il titolo non mi piace, mi fa pensare ai bimbiminkia. Insomma, cosa significa "mlmlml"?! Non mi sembra appropriato.
La storia è indecente. Non si capisce niente nemmeno nei dialoghi, che a parer mio sembrano solo battute di un copione messe a caso.
Concludendo, c'è molto, molto da migliorare.