Can you make it feel like home?
di startariot

06/10/14, ore 00:59

È breve, ma terribilmente toccante.
Terribilmente toccante.
Terribile.
E toccante.
No ti giuro, Chris, sono un po' in fase di... shock? Non mi riprendo.
Le Ziall mi fanno sempre piangere e mi rendono particolarmente emotiva, ancora più delle Ziam, non so perché!
Il modo in cui hai descritto la mancanza che l'uno ha provato nei confronti dell'altro e viceversa mi ha messo a dir poco i brividi.
Avevo gli occhi lucidi, davvero.
E poi? L'idea di un Zayn appena uscito dal carcere con Niall che lo attende.
"Fai l'amore con me Niall" TEARS TEARS TEARS
Un'altra cosa che ho amato dal profondo è stata la evidente protettività e premura di Niall per Zayn, una cosa magnifica.

Che dire? Era la tua prima Ziall? REALLY?????
Mi hai fatto piangere lo stesso, ciao ciao piccola Chris xx

-Tua Karo

05/10/14, ore 15:55

Sono in lacrime. In singhiozzi. Come ti viene in mente di farmi una sorpresa così?

Io non ho mai letto ziall, eppure ho amato follemente questa. Eppure, ti ho spinta a proseguire nel mettere nero su bianco questa idea mentre nasceva nella tua adorabile, geniale testolina. La "sorpresa" di cui parlavi mi ha riempito il cuore di gioia. Inaspettatamente amore. Ti amissimo e amo le tue storie. Ma tu questo già lo sai. Anyway, scrivi dei Larry, degli Ziam, degli Ziall ....... Io aspetto quei due che sai tu eh? Aspetto senza fretta ma aspetto hahahah. 💜 ciao love, alla prossima. 💜
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 03:56 pm)

05/10/14, ore 14:00

Mia cara <3
Putroppo non ho molto tempo e mi scuso se sarò troppo breve, ma non so quando avrò abbastanza tempo per recensire e non potevo aspettare per dirti quanto questa flash mi sia piaciuta *-*
Solitamente leggo e scrivo Ziam, ma non ti nascondo che trovo un certo fascino anche nella Ziall *-*
Questa tua Ziall poi è davvero dolcissima *-* Breve, ma originalissima e bellissima *-*
La preoccupazione di Niall per gli errori che Zayn potrebbe tornare a commettere e la promessa dolcissima che Zayn fa, per rassicurarlo, suggellata da quell'amore consumato in modo lento e dolcissimo *-*
Sebbene in poche righe sei riuscita a farmi sentire tutto il loro amore. Sei riuscita a scandie con quella lentezza che io amo, le loro parole,i loro baci, le loro carezze. Quella che hai è una dote bellissima che io non posso fare a meno di ammirare *-*
Non so che altro dirti se non che sei stata bravissima e ti faccio tantissimi complimenti <3
Perdonami per la brevità <3
Ci rivediamo martedì con la tua Express che *-* non vedo l'ora di leggere *-*