Velvet Ribbons & Fiery Hammers
di Ya_mi

16/11/14, ore 15:44

... Sono in ritardo mostruoso con questa recensione, aiuto-
Ccciaaaooo Yami :'''D Visto che ti attendo su Skype ho deciso di rendere utile questi minuti rimediando alla mia recensione mancata :'''D
Parto subito facendo la fangirl per i momenti LavAnn che ci doni *^^^*
*tira fuori cartelloni e striscioni con su scritto "LavAnn CANON"*
Sono davvero tenerissimi e ogni volta che li vedo interaggire mi sciolgo çvvvç <3 sono degli amorini!
Comunque, Angelica è una veggente (?), visto che ha un brutto presentimento sulla missione e alla fine ci prende davvero x°°
Kanda gentile come sempre, ma gli vogliamo bene anche per questo... Poi su di lui mi soffermerò più avanti (?) xD
La missione mi piace tanto, ricordo quando già me ne parlavi mesi orsono (?) ed la storia in se da cui hai preso spunto era davvero interessante di per sè, in più tu hai sapuro inserirla bene nel contesto di D.Gray, quindi ottimo lavoro *^*
Lavi istericamente preoccupato è una cosa bellerrima (?) Si vede che ci tiene ad Ann çvç
Poi va beh quei tre assieme sono incredibili xD La parete in cui sono appena entrati nella casa con Angelica preoccupata e Lavi che le fa gli scherzi è bellissima xD fa troppo ridere x°° La serietà di Kanda poi rende tutto più comico ed esilarante x°°
Altro momento epico è il finale quando Yuu capisce che i due scemi stanno assieme xD "Perchè? La racchia è fidanzata?" questa frase passerà alla storia, io non--- x°° ovviamente a seguire ci stanno tutte quelle successive x°° " Cosa dovrei aver capito? La racchia sta col coniglio?" Per non caprlare dei deliri di Ann che ne seguono x°°
E niente e poi alla fine c'è l'altro pezzo fluffosissimo che mi fa venire i lacrimoni quando lo rileggo çAAAç sono bellissimi, te l'ho mai detto? çvç <3

Bene, credo di aver concluso, appena in tempo perchè sei appena entrata su Skype xD che tempismo x'D Allora complimenti Nee <3 Ottimo lavoro come sempre <3 Al prossimo aggiornamento e spero di non recensire così tardi xD
Un bacione,
~Mitsuki <3

05/10/14, ore 21:07

Miyashiiiii 😍
Ok, potrei amarti per questo aggiornameto. Quando, spulciando fra le seguite, ho letto il titolo della tua storia al primo posto ero tipo Timon e Pumba che cantavano l'intro di Hakuna Matata. Ero tipo: Ha-aggiornato. Ha-aggiornato. E poi, Moyashi, quando ho letto in tedesco ero tipo: so cosa significa! So leggere il tedesco! ( e intanto pensavo a quanto quella vecchietta fosse inquietante.) Ti amoooo! (Studio tedesco, perciò in un certo senso mi sono sentita "un passo avanti" rispetto ad altro XD)
Anyway, parliamo di cose serie: questo capitolo è davvero ben scritto, ben strutturato (c'è anche Yuu *occhi a cuoricino*), anche se ammetto di aver avuto la pelle d'oca mentre leggevo la storia di Angelika. Ho pensato tu avessi un lato oscuro, davvero oscuro e perciò mi sono spaventata... poi ho letto le n.d.a e mi sono calmata.
Parliamo dell'ultima parte: akwkoswkowsnoso. Ma regalami un ragazzo come Lavi (dove abito io c'è un suo sosia identico, ugualeeee -beh, ha i capelli tinti di rosso scuro, ma sono particolari- Mi sono innamorata a prima vista! È fidanzato Y.Y) e io sarò felice. Mi accontento anche di Yuu (specialmente di YUU <3) anzi, ti dirò: non mi dispiacerebbe vedere Yuu alle prese con una storia d'amore. Sisisisi. Ma questo non c'entra nulla!!!! Scusami, scusami *s'inchina*
Sarà meglio che evaporo da qui, sennò c'è il rischio che continui a sparare cavolate. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :3

Baci,

Isil.

P.s: ho iniziato una storia su D.Gray-man, mi piacerebbe sapere che te ne pare.
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 04:54 pm)