Your Blood
di thinias

28/12/15, ore 20:52

La tua storia mi è piaciuta molto: lineare e semplice, eppure carica di dolore e drammatica al punto giusto. Bella, proprio bella.
Inoltre dal punto di vista grammaticale non vi sono errori e questa è una delle cose più importanti :)
Non sai la mia gioia (beh, si fa per dire, ovviamente) nel aver scoperto di non essere l'unica ad aver notato il volto pulito di Dean alla fine della puntata. Ne ero rimasta molto colpita anche io e sono contenta che tu abbia messo nero su bianco questo fatto, perché era proprio quello che avevo bisogno!
Ancora mille complimenti per la storia, che va subito tra le preferite.
A presto,
Anna

08/10/14, ore 13:55

Che bella pugnalata al cuore questa meravigliosa shottina :) l'ho appena letta tutta in un fiato e indovina indovinello ho empatizzato con sam; non lo credevo possibile chissà se succederà qualcosa anche nello show ;).
Come sempre ti sei superata, ormai l'angst fa parte del tuo regime alimentare... buon per te ma anche e soprattutto buon per noi.
bacio
marzia

07/10/14, ore 14:59

Sai cosa? Questa scena DOVEVA esserci. E chissenefrega che c'era tanto di quel wincest da stordire l'interno fandom, MANCA.
Sam e Dean si sono ricuciti e ripuliti le ferite da quando hanno l'età per riuscire a farlo. Era una naturale conseguenza, l'inevitabile fine di un ciclo lunghissimo.
Grazie per averlo scritto *^*
Bacioni al mio germano <3

05/10/14, ore 21:37

Carina questa cosa che tu con la decima stagione alle porte scrivi questa meraviglia!Io vago per la casa come una pazza contando ore minuti e secondi che mancano alla premiere senza fare nulla di così produttivo. Ma va bè xD Complimentoni per diversi motivi che scorderò ovviamente di scrivere tutti causa demenza senile xD. Il primo è per avermi fatto riflettere su questo particolare del volto pulito di Dean. Presa dal finale e dal fatto che si sa che dopo la morte di uno dei due si salta la scena sul come arrivano in un determinato posto e cosa facciano durante il tragitto (tipo 2x22) non mi sono proprio soffermata. L'ho trovata una cosa normale. Ma effettivamente ci sarebbe dietro tutta una scena straziante di Sam che pulisce il volto di Dean che tu ovviamente hai reso benissimo!!
Seconda cosa per cui ti faccio i complimenti è quindi non solo l'idea già geniale ma anche come l'hai scritta. Sam è veramente perso soprattutto nella scena che hai descritto dell'impala che si ripete come un mantra TUTTO QUEL SANGUE ç_ç
La frase che mi ha stroncata è stata:"La sensazione di quanto tutto questo sia sbagliato mi colpisce come uno schiaffo in pieno viso, perché quello non è il suo posto, non è lì che dovrebbe stare." Ed è tutto maledettamente vero!! ç_ç Come fai a descrivere così bene tutto quel dolore!! Davvero brava!! Complimenti ancora :)

05/10/14, ore 20:59

Mi hai fatta piangere :(:(:(
E' vero! Sarebbe stato bello se avessero messo un momento così anche nel telefilm :) ma ci siamo noi che li aggiungiamo con le nostre ff ahhah :D
Davvero molto bella comunque, triste ma bella :)))
La scena in cui Sam guarda il viso di Dean seduto sul sedile posteriore dell'Impala e pensa che lui non dovrebbe stare là, quello non è il suo posto...è molto tenera *.* e poi mentre gli pulisce il viso e intanto piange awwww *.*
Ottimo lavoro :):)
E non sei l'unica a cui la testolina a volta lavora in modo strano....anzi se ti va leggi la mia nuova ff: "Soul's Lament" ...davvero strana ahahah :D
A presto!!:)

05/10/14, ore 17:18

Che dire...complimenti. Intanto per l'idea di "riempire il vuoto", e poi per il come l'hai riempita.
Veramente una bellissima OS. Hai tramesso tutto il dolore di Sam, mi è arrivato così tanto da farmi quasi piangere.
Complimenti davvero,
Vali :)

05/10/14, ore 16:07

La decima stagione alle porte a me porta scleri, ma a te porta capolavori! Il finale della nona è stato sul filo del "pugnalatemi adesso, fa troppo male!". Perché Sam e Dean non sono riusciti a dirsi che si vogliono bene. Non sono riusciti a dirsi del tutto "mi dispiace". Non sono riusciti a salutarsi con un ultimo abbraccio. Non avevo fatto caso al fatto che Dean avesse la faccia pulita al bunker (saranno state le lacrime, i feelings che mi assalivano o il fatto che sono miope), ma questa mi sembra una scena che effettivamente avrebbero dovuto mettere anche sul finale. Se solo si fossero sentiti i pensieri, ovviamente. Quindi, complimenti! E dai che manca poco alla decima stagione!

05/10/14, ore 15:50

Capisco cosa vuoi dire. Sarà un a sorta di masochismo, ma a volte mi manca il poter vedere cosa succede dopo che un personaggio, in questo caso Dean, muore. Che cosa passa per la testa di chi rimane, cosa fanno mentre accudiscono il corpo senza vita, che cosa succede durante il tragitto verso casa. Sarebbe bello ( per modo di dire) avere anche queste scene.

"Lo adagio sul sedile del passeggero, dentro l’Impala, e non posso distogliere lo sguardo dal suo volto...", immagina come sarebbe una scena del genere!!
Bello, davvero e buona premiere!!!