Blind
di ragazza_innamorata

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/10, ore 20:31

NO COMMENT

Comunque ti devo chiedere scusa, senza saperlo ho rigirato la tragedia a sfavore di Tenten ( XD anche se nella mia storia la parte drammatica si risolve bene ), terribilmente AGGHIACCIANTE questo punto - ci son rimasto malissimo, però...
Vabbé, l'autrice ha sempre i suoi motivi per operare certe scelte e, sono convinto, deve esserci una ragione molto importante...

10/06/10, ore 20:23

Fin troppo nervosa Tenten, di solito ( almeno durante la missione ) è concentrata tanto quanto Neji però... sì, insomma, CI STA BENE, è preoccupata quindi è comprensibile che debba essere un po' agitata
XD la coppia Hina/Kiba XD non mi ci abituerò mai... vabbé, tutti i gusti son gusti!
ACCIDENTI, quant'è snervante aspettare di entrare in azione quando la persona che ami è proprio davanti a te!

10/06/10, ore 20:15

Faccenda tesa in questo punto, è talmente veloce la situazione che sfugge un po' all'attenzione...
Comunque bella soprattutto la scelta del "possessivo", XD certo che "il color perla per intonarsi agli occhi" è veramente ironico, considerata la situazione nei capitoli successivi - rileggendo questo punto fa ancora più male - una di quelle storie capace di tenerti incollato fino alla fine!

08/06/10, ore 21:10

Come sempre, si nota la tua grande passione per questo soggetto...
I dialoghi, i commenti, le riflessioni... è tutto una perfetta armonìa di comicità e suspense!
P.S.
Lo so che mi ripeto ma... sei troppo brava!!!
^____^

25/01/09, ore 17:21

E io non avevo fatto caso che avevi aggiornato xD *-* Prossima volta che vado in Toscana ti vengo a trovare *-* Voglio una Tenten incinta *-* Siiiiiiii!!!!!!!!!!!!*-* KibaHina 4 ever ù_ù Ah,per il fatto dove c'era scritto "Quanto era stato cieco".Io mi sono messa a ridere xD Non sono sana di mente,rido per delle cavolate xD Mi raccomando è.é Felice matrimonio per Neji e Ten e Ten incinta!*-* Magari aggiungilo nelle cose extra xD Bacioni,Jes.

28/12/08, ore 19:59

uhm...effettivamente è vero, Neji sotto questo punto di vista è cieco, lo penso anch'io, ma io mi riferivo dal punto di vista fisico.^^ uh...siamo già giunti al termine...sigh...bello il capitolo, dolce e romantico in particolar modo alla fine, brava! :)

28/12/08, ore 17:57

Nuo! Non vale! Mi volto un attimo e tu mi finisci la long! Disgraziata! La mia ira ti raggiungerà, ovunque tu sia! *i suoi neuroni ritornano dalla vacanza e le fanno notare che hai parlato di contenuti extra* Ah vabbè, allora posso evitare di farti lo scalpo. Per ora. XD Scusa davvero se ho mancato un po' di capitoli, ma non mi sono accorta che tu li avessi postati! (non mi accorgo mai di niente, quando sono in vacanza men che meno) Quindi...recensione complessiva più illuminazione in arrivo. Prima l'illuminazione: sono tutti a sciare/dai parenti/provvisoriamente rincretiniti dalle vacanze. E' l'unica spiegazione per il basso numero di recensioni. Poi. *Si impegna a tirare fuori tutti i complimenti che ha pensato mentre leggeva per far svenire la Aly* Questi ultimi capitoli sono mooooolto belli, perchè oltre alla stupenda conclusione NejiTen hai anche caratterizzato molto bene il resto della famiglia di matti per eccellenza (dopo gli Uchiha)...e messa così non è neanche male, dai: Hanabi mi è piaciuta tanto, mi è sembrata molto realistica nei sentimenti e nell'atteggiamento; Hiashi, ceh è un personaggio che in genere disprezzo cordialemente, è stato fantastico; e non hai nemmeno fatto fare a Hinata la figura dell'essere totalmente inutile, in fin dei conti. ^^ La odi tanto tanto vero? Comunque, trovo che i regali di Tenten a Neji fossero perfetti, e così il suo atteggiamento nei suoi confronti. E' fantastico perchè sei riuscita a fare i personaggi molto IC pur inserendoli in situazioni inusuali. In conclusione: sono noiosa nelle recensioni, e tutta 'sta pappardella vuole semplicemente dire: sei straordianria, ti adoro e questa fiction è tra le migliori che abbia letto. Ora scappo prima che tu mi rincorra con un mattarello in mano epr punire la mia ripetitività. Baci! A presto!

28/12/08, ore 15:58

Ma scusa come fanno ad uscirgli le lacrime se non ha più gli occhi?O_o vabbuò,chiamiamola licenza poetica XD Carino,volgio sapere coem va avanti **

28/12/08, ore 15:47

NUOOOOOOOO ma comeeeee??? Ci sono rimasta malissimo,ally sei cattiFa ç___ç Però mi piace coem scrivi,complimentoni!!^^

28/12/08, ore 15:30

XDD Quel "critico per la sua giovinezza" era fantastico XD Anche se corto mi è piaciuto molto *-*

28/12/08, ore 15:02

Sembra interessante *-* Mi piace molto come scrivi,complimenti ally ^^ Bacioni dalla arien

28/12/08, ore 14:11

Hai capito Hinata e Kiba... mica scemi XD e il discorsone di Hiashi... wow... anche se OOC sempre wow XD Bravissima come smpre, tesoraH^^ non deludi mai! Buon anno nuovo nel caso non ci risentissimo! Baciotte ceo ceo

28/12/08, ore 13:17

mi piace:) bella l'idea di far diventare Neji cieco, all'inizio mi è venuto quasi un infarto, poi però mi sono ripresa.^^

27/12/08, ore 22:36

Wow bello xD aspetto con ansia "l'appuntamento romantico"(diritti d'autore by:Hiashi cupido-version).
oh noo è già il penultimo capitolo T_T mi è piaciuto il pensiero pervertito di tenten mHUhahahahahaa, che pazza che sei.
ci si sente
June

27/12/08, ore 22:30

[Le era sempre piaciuto vestire le bambole...]XD Ke ridere quest'ultima frase! Tutta fanfic è stupenda sei davvero un abile scrittrice!Non arrivero mai al tuo livello,ma mi accontento! Comunque spero solo che Neji recuperi gli occhi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]