Anni perduti
di _Freiheit_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/02/22, ore 00:08

La storia è bellissima e scritta benissimo! Quando avremo nuovi capitoli?

07/10/21, ore 01:38

La fanfiction è bellissima, è molto coinvolgente, mi piacciono i sentimenti contrastanti che uniscono i protagonisti. Mi piace anche il fatto che tu abbia inserito Balise e Ginny e che tra di loro, forse, sta nascendo qualcosa. Bello anche lo spazio lasciato a Voldemort, sono curiosa di sapere come svilupperai il tutto.

28/09/21, ore 12:01

Carissima credo che sarebbe un vero peccato non concludere questa storia meravigliosa. Hai sviluppato una trama avvincente, approfondito i personaggi e i loro sentimenti, creato suspence e personalmente ho versato lacrime di commozione . Perciò, si, se puoi, prosegui e termina questo bellissimo viaggio.
Ezrebet

05/06/21, ore 23:50

Sono contenta tu sia tornata a scrivere questa storia! Me la sono riletta tutta in mezza giornata. Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

14/03/21, ore 00:15

Come la prima volta in cui mi imbattei in questa ff, mi trovo con il fiato sospeso.
Ho dovuto rileggere l'intera ff per riprendere il filo, e come la prima volta l'ho letta tutta d'un fiato.
Spero che tu la aggiornerai quanto prima perchè son curiosa di vedere come andrà a finire.
La tua tecnica narrativa è superba.
Non lasciarla in sospeso mi raccomando =)

29/11/20, ore 01:17

Ciao, sto amando sempre di più questa fanfiction, ma ho visto che non aggiorni da mesi... posterai il prossimo capitolo? In più mi piacerebbe moltissimo vedere più Ginny e Blaise, vorrei molto vederli arrivare ad un lieto fine proprio come vorrei per Draco e Hermione!

04/05/20, ore 10:31

Ti prego aggiorna il prima possibile!! Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra quei due! Finalmente Draco ha confessato quello che prova nei confronti di Hermione, così ci lasci proprio nel dubbio! 😂 sono proprio curiosa di sapere come reagirà Hermione quando scoprirà della missione di Draco per uccidere Silente e soprattutto quando Harry lancerà il sectumsempra a Draco, la reazione di Hermione la voglio proprio vedere! 😏

03/05/20, ore 17:31

Ciao!!
Non commento mai le storie così a metà, di solito lo faccio sempre alla fine. Ma questa volta mi sento di dirti che non posso non apprezzare il tuo modo di scrivere che è veramente scorrevole e tiene un filo logico e netto. Anche i due protagonisti rispecchiano il loro carattere, ovviamente non può esserci subito l'amore passionale tra i due, ma detto questo sto vedendo un netto cambiamento in Draco. Si sta affezionando più del dovuto, forse? Detto ciò torno a leggere i restanti capitoli, fino a qui mi è piaciuto un sacco!! ;)

02/05/20, ore 10:38

Amo immensamente il tuo modo di scrivere!! Scorre veloce e senza intoppi! Vedremo gli sviluppi, il piccolo Draco si sta invaghendo della nostra Saputella preferita! 😏😏

02/05/20, ore 10:27

Woww!! Mi intriga molto il rapporto tra i due protagonisti!! vedremo se Hermione si decide a cedere alle avance del nostro bel biondino!!

08/04/20, ore 16:36

Ciao, bentornata prima di tutto. Ecco parliamo proprio di questo prima scrivi quasi 20 splendidi capitoli, ci fai appassionare alla storia e poi ci abbandoni per un anno? Poi dopo 2 capitoli aggiornati in tempi "accettabili" (perdonami ma devo enfatizzare), ci dici che aspetteremo un po'? Non va niente bene anche perché sono troppo curiosa di sapere se alla fine Hermione perdona Draco e anche se ci sarà del tenero tra Ginny e Blaise (spero di si).
Non ci saranno vero troppe lacrime in futuro? Io me le immagino più cazzute ste grifone, tristi e abbutte si, ma meno piagnone.

05/04/20, ore 22:15

ADORO ADORO ADORO. Adoro che finalmente Draco , anche se costretto praticamente, ha ammesso i suoi sentimenti e mi piace il rapporto che si sta costruendo tra Blaise e Ginny anche se sono due personaggi più complicati infatti Ginny nei libri originali è molto seria, intelligente. Totalmente differente dal "calzino" che invece è nei film. Io adoro.

03/04/20, ore 05:26

Spero presto di leggere il continuo di questa storia. Ho visto che hai ripreso a ripubblicare da poco e spero che non sparirai perché adoro come si stanno evolvendo le cose tra Draco ed Hermione e sono curiosa di vedere anche come finirà e se finirà tra Ginny e Zabini. Questo ultimo capitolo è veramente qualcosa di eccezionale.

30/03/20, ore 23:39

Ti prego continua questa storia! Ti supplico!! L'ho letta in 1 giorno e ne sono rimasta stregata. Sei bravissima e la storia è veramente meravigliosa. Sono così curiosa di sapere come continua tra di loro. Li ho sempre shippati e amo la Dramione per cui continuala ♡

25/03/20, ore 01:56

Ciao felice che tu sia tornata ottimo capitolo finalmente drago rivela i suoi sentimenti aggiornerai ancora?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]