I pensieri di Mamoru
di ayame90

17/06/17, ore 00:53

Stupenda! Fantastica! Non c'è l'ora di leggere altre tue storie. Come sempre sembra che leggi nella mia mente: sarà che entrambe animo Sailor Moon e l'amore che c'è tra Usagi e Mamoru. Ti adoro, sei bravissima. Continua a scrivere, aspetto letue prossime pubblicazioni.
Baci Lunari, UsagiTsukino!

17/06/17, ore 00:39

Stupendo, troppo bello. Amo leggere quello che scrivi perché​ sembra che entri nella mia testa e s scrivi quello che vedi. La vedo come te, qualsiasi cosa. Ora vado vanti cn la lettura, ma tu continua a scrivere o... "Ti punirò in nome della Luna!"; Scherzo, continua perché sei proprio brava e adoro quello che scrivi!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

11/08/16, ore 16:22

Ciao, ho appena finito di leggere questi capitoli e sono stati bellissimi! Mentre leggevo mi scendeva qualche lacrima perché l'emozione è stata tanta! Non vedo l'ora di una tua prossima fanfiction! <3
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 04:23 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 04:25 pm)

09/11/15, ore 23:22

Ciao bel capitolo! Con me è come sfondare una porta aperta, anch' io provo ad immaginare e narrare le vicende dal punto di vista di Mamoru. Preferisco di gran lunga il manga alla serie animata, la nuova più fedele al primo è tutto un altro mondo.

29/11/14, ore 01:42

ciao ayame, certo che vedere mamoru che con i pensieri nel momento della battaglia fa riflessioni su quanto sia determinata usako nel volere proteggere nn solo le guerrire ma in fondo anche lui, è impressionante, perchè uno quando è in piena battaglia pensa solo a combattere, in realtà vedendo quella puntata si percepisce cmq che mamo-chan sta facendo veramente queste riflessioni, ( o così ho capito io, anche perchè mi piace vedere per poi rivederlo con i sottotitoli altrimenti nn capisco la storia) ma usako è tutte queste personalità forte e fragile e bisogno di sostegno nello stesso momento, ma diventa indistruttibile per le persone che ama. E in quel preciso istante con un semplice bacio mamo-chan l'ha capito, sei stata molto brava nel descrivere con poche parole, il preciso istante,che lui lo ha capito, ha capito l'importanza di usako. ora ti saluto se no ti annoio, ciao e alla prox.

01/11/14, ore 00:10

ciao ayame, sono nuova come puoi vedere, è molto difficile anche secondo me scrivere di mamoru, ma te la stai cavando molto egregiamente, senti una domanda, dove stai vedendo le puntate di sailor moon crystal?ti spiego le sto vedendo tramite youtube ma è difficile trovare le puntate per intero, perchè devo dire che mi affascina parecchio, anche perchè ho letto che rispecchia il manga, cmq continua cosi, ogni volta che aggiornerai io ti scriverò. ciao e baci.