solo loro due
di Ilaria Casillo

12/10/14, ore 15:07

Pochi ci pensano a questa coppia Alec-Clary ma negli ultimi tempi quando vedo spuntare queste oneshot su di loro mi illumino di immenso! xD amo i Malec, ma Clary e lui, ovviamente se Alec fosse stato etero, ce li avrei visti benissimo!

La tua oneshot trasmette molta dolcezza. Visto il mondo in cui vivono, e le preoccupazioni l'uno per l'altro - infatti la prima cosa che guarda Clary all'arrivo di Alec è se sta bene - quel momento è carico di significato per loro, vogliono viversi. Lo hai espresso benissimo, complimenti!

Un bacio. Jess

06/10/14, ore 12:29

Sono confusa e affascinata allo stesso tempo... 😧
Non mi era mai capitata tra le mani un ff che "accoppiasse" Alec e Clary... Forse perché io sono convinta che Alec sia solo ed esclusivamente di Magnus ❤️
Peró è davvero una bella storia! Mi lascia confusa, ma mi piace!
Poi è scritta bene e i personaggi (tralasciando l'eterosessualità di Alec) sono ben rappresentati, specialmente Clary!
È davvero piacevole da leggere 😊 Complimenti!
AdharaSlyth 🌺

05/10/14, ore 21:38

Non ho la più pallida idea del perchè.. Ma da qualche settimana sono OSSESSIONATA dalla "Clalec". Le mie amiche mi prendono per pazza ma non so... Sono così cucciolosi 😍 comunque.. Devo capire se questa fan fiction nasce da una pazzia oppure se li shippi😱 ti prego informami al più presto mi sento strana ad essere la sola a shipparli.
la fan fiction scorre benissimo a livello grammaticale a parte qualche imperfezione nei tempi dei verbi (in alcuni punti prima hai usato il passato e poi il presente) ma nulla che con una buona revisione non si possa migliorare 😉
comunque... Fantastico😍 spero che sceglierai di scrivere qualcos'altro😍
alla prossima❤️
~Tini