Skyliner
di Bekah

24/12/14, ore 10:19

Ehilà!
Comincio col dirti che mi dispiace tantissimo essere così in ritardo e non aver recensito lo scorso capitolo. Credevo davvero di averlo fatto, ma mi sbagliavo. Chiedo perdono in ginocchio *unisce le mani in segno di preghiera*
Comunque adesso sono qui. Ma vado un pochiiiiiiiino di fretta, quindi perdonami se sarò breve e se la recensione farà schifo.
Allora, per quanto riguarda il capitolo precedente, mi è dispiaciuto tantissimo per Rebecca. Ohh, povera :(
E poi Liam che la fa soffrire così... Insomma, baciala e basta!
Baciala, abbracciala, coccolala, dille che la ami... Fai quello che ti pare, però fai qualcosa! Tanto lo so che non ti è indifferente *fa la linguaccia come un bambino*
Okay, mia madre mi sta minacciando. Devo andare velocemente adesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E, ripeto, mi dispiace per il mancato commento al capitolo precedente e per quest'accozzaglia di parole dedicate a questo pezzetto di storia. Mi farò perdonare, lo prometto.
Colgo l'occasione per farti tanti auguri di un felice Natale (e anche di un felice anno nuovo, nel caso in cui tu non aggiornassi prima del 31 Dicembre).
Alla prossima,
Erica xx ;)

Ps: scusa gli eventuali errori.

14/12/14, ore 19:25

Okay, io sto sclerando, questo capitolo è wow.
Devi continuare,assolutamente subito.
KIka xx

26/11/14, ore 21:50

Scusa il ritardo, ho avuto parecchio da fare.
Questo capitolo è davvero bello, complimenti :)
Adesso scappo alla prossima
Kika xx

03/11/14, ore 21:51

Anche io avevo già letto dei capitoli di questa storia e ribatto che sembra buona; mi piace il tuo modo di scrivere e non ho trovato errori.
Un bacio e alla prossima xx

02/11/14, ore 22:04

Allora, anche se non sono una fan dei One Direction, la tua storia mi piace molto e sei davvero bravissima a scrivere, complimenti:)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 10:05 pm)

02/11/14, ore 20:25

Ho letto in generale gli altri capitolo per entare bene nelle storia.
Mi piace la trama, classica ma comunque avvincente!
Scrivi molto bene, non ci sono errori e il testo scorre veloce senza problemi. Mi piace molto come hai "costruito" i personaggi e mi piace l'ironia con cui scrivi in alcuni pezzi!
Credo che tu possa continuare nei migliori dei modi scrivendo sempre meglio!
Continua così!

01/11/14, ore 18:08

Diamine Niall sta facendo poco lo stronzo!!
Comunque liam e beve sono dolcissimi e tenerissimi e nn vedo l'ora di sapere nel prossimo capitolo cosa farà
Comunque credo che i baci sul collo nn siano proprio da migliori amici eheh😝😝
Credo che forse liam sia un pochino pochino innamorato😍😍
Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!CIAO😘😘

26/10/14, ore 15:38

Io ancora non capisco se è una Het, probabilmente si dato il rapporto tra Liam e Reby, come ti piace chiamarla; in ogni caso ti consiglierei di modificare il pairing.
Molto carina la storia, simpatica la scena nella macchina.
Un bacio.
G.

@Blackentropic

26/10/14, ore 15:22

hei, sono @arianna_astrid di twitter :)
la storia nel complesso è bella, la lettura è scorrevole e scrivi bene, senza grossi errori di scrittura o grammatica.
mi piace l'utilizzo del grassetto per i dialoghi, complimenti :)
ciao xx

26/10/14, ore 12:44

Ei bella!
Sono @xjustzayn, per lo scambio recensioni su Twitter. Allora: la tua storia mi piace da impazzire, adoro il personaggio di Rebecca (ha anche il nome che più amo, aw) e Liam è così sockiskcjsmcsijxj, tipo che amo anche Niall, lol
Non ho notato particolari errori, giusto qualche tempo verbale e qualche errore di battitura, ma niente di importante. Continua presto, intanto metto la storia tra le seguite!
Bacioni❤️

26/10/14, ore 11:55

Buongiorno!
Allora parto con il dire che ho letto solo questo capitolo per ora e che quindi, ovviamente, non ho capito molto della storia, ma comunque siamo ancora ai primi capitoli, quindi penso che si svilupperà di più e succederanno molte più cose nei capitoli successivi, delineando anche la trama.
Il capitolo è bello e anche molto lungo, io amo i capitoli lunghi aw Anche se a volte su efp si rischia di annoiare il lettore se si scrive un capitolo troppo lungo, però questo non è il tuo caso, perché tu sei riuscita a inserire piccoli avvenimenti che rendono il capitolo interessante.
Il tuo stile mi piace, è scorrevole e semplice da comprendere, utilizzi un lessico adatto al contesto con buoni termini, non troppo banali. Per quanto riguarda gli errori, non ho notato errori grammaticali o ortografici, forse qualche piccolo errore di battitura o di distrazione che, però, si può tranquillamente correggere con un'attenta revisione.
Non ho consigli o critiche da farti, perché mi sembra che vada tutto bene in questa fanfiction, non dovresti migliorare niente, è bella come storia e spero che tu riesca a svilupparla al meglio. Niente quindi, ti lascio ahah
Continua così, mi raccomando!
Un bacio x

26/10/14, ore 00:11

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter.
La storia sembra carina e non ho notato errori; il tuo modo di scrivere è fluido, e mi piace come descrivi Niall.
Complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII xx

25/10/14, ore 20:37

Mi piace molto la tua storia e la trovo molto coinvolgente. Il lessico è corretto e fluente. Complimenti. Un bacio

25/10/14, ore 20:27

Hey tesoro, ma anche io leggevo la tua storia! ahaha coincidenze assurde ahah comunque sei bravissima, adoro questo capitolo anche le i Leby litigano, anyway continua così e avvisami quando aggiorni!

24/10/14, ore 00:18

ciao sono vivo_di_harry su twitter, per lo scambio di recensioni, allora ho letto gli ultimi capitoli e devo dire che la storia sembra carina, non ci sono errori grammaticali gravi, quindi complimenti per tutto, ricambi? (: