A very Rumbelle week.
di seasonsoflove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/14, ore 08:55

Ahahaha ma perché invece non si trasforma lui nel vecchio rumple senza dover per forza evocarlo come fosse una terza persona?.... sarebbe un rumple vestito al giorno d'oggi sarebbe curioso... e sexy! XDDD

19/10/14, ore 18:58

Non ho parole perché non saprei da dove cominciare. Solo tu puoi farti venire in mente trame del genere. Una cosa a tre! Be', poteva andargli peggio; lei poteva chiedere Gaston... sto scherzando, non lo farebbe mai. Mi hai divertita un sacco. "Trecento anni di esperienza", dopo averlo letto ho dato a Gold del "pretty man".
Punto sull'orgoglio coi pantaloni di pelle. Devi proprio proseguirla, voglio vedere come va a finire.
Che dire di più confuso e sconclusionato? Hai concluso la Rumbelle Week in maniera molto originale e molto divertente.
Alla prossima Rumbelle Week, speriamo.
Ps: Sì! Hai aggiornato -o stai per farlo- le altre due ff! Così mi farai fare indigestione...

19/10/14, ore 11:53

Insomma, siamo arrivati alla fine della raccolta...ammetto che mi mancherà...questa è stata decisamente la mia raccolta preferita, mai banale o ripetitiva...sai sfruttare i prompt con grande originalità e scrivi davvero storie interessanti.

Che dire... adoro le tue shot. Non vedo l'ora di leggere l'aggionramento delle altre fictions ora!
questa poi...gelosia...chiamala scema Belle! beata lei!

18/10/14, ore 14:11

Ciao! ♥
Ed eccoci all'ultimo appuntamento con questa raccolta meravigliosa. L'ho appena terminata e già mi manca: è una delle più interessanti che abbia letto, e il merito va tutto a te e alla tua bravura. Hai saputo sviluppare i prompt in modo mai banale, sempre fresco e allegro, senza tuttavia eccedere nelle melensaggini e facendo, di tanto in tanto, dei riferimenti all'angst che è quasi sinonimo di RumBelle. Davvero compliemnti, perché sei una delle migliori fanwriter su questa coppia e io ti adoro. *-*
Ho adorato "Jealosy": e chi l'avrebbe mai detto che Belle, zitta zitta, in realtà si rivela una tale peperina? Chiamala scema, aggiungerei io! Mi è piaciuta l'idea di fondo, sfruttare la "doppia identità" propria dei personaggi della serie per sviluppare il tema... E poi, Rumpel geloso di se stesso è troppo divertente, si fa delle paranoie assurde: il finale con la filippica sui pantaloni di pelle e le camicie – "non sono per niente ingrassato", cit! XD – mi ha fatta sbellicare.
Inutile dire che reclamo il seguito a gran voce, perché conoscendoti so che mi aspetterebbe una lettura eccezionale!
Ancora brava, Seasons, e grazie per aver preso parte all'iniziativa regalando al fandom delle piccole perle. ♥
A presto, con gli aggiornamenti delle altre storie! ;) :*
Euridice100

18/10/14, ore 13:36

Ahahahah ti prego, sì! Fallo! Sarebbe spettacolare! E bhè, a parer mio, la richiesta di Belle mi sembra più che lecita, chi non vorrebbe approfittarne? XP Grazie a te per aver partecipato alla rumbelle week, adoro le tue storie e non vedo l'ora di leggere i nuovi aggiornamenti. A presto!

18/10/14, ore 02:24

Direi che è stata una bellissima conclusione ahahahahaha

Ma tu guarda la nostra innocentina che pensieri fa ahahahahahah

Rumple geloso del se stesso della foresta incantata xD
Che poi ha ragione anche lui io preferisco Gold all Oscuro su tutta la linea.
Sarà che ho un debole per gli uomini in completo e a lui stanno benissimo ;)

Comunque capiamo anche Belle, giustamente lui ha 300 anni esperienza a gogo immagina averne due.
Ahahahahahahahaha
Ottimo lavoro davvero
A presto

18/10/14, ore 02:23

Ma che cuccioli questi due....perchè non ci fanno mai vedere una scena così nel tf??? perchè solo angst!? perchè i fan come te non possono scrivere loro delle storie invece che quei sadici degli autori?
uffa...bravissima....è un'esplosione di dolcezza!

18/10/14, ore 01:43

Le rose sono rosse
le viole sono blu
il monsignore ci si è commosso
e padre Veronico ancor di più.
I tempi ha ricordato
in cui ci andava a far la guerra
e pien di patriottismo
ci conobbe una pulzella,
solo che al ritorno in branda
ci ebbe una sorpresa:
pensava che lei fosse Belle,
ma invece un Emmo si era presa,
e così nacque l'amore
tra Veronico e il bell'Emmo
e annullaron le distanze
ed esploraron con le lingue e BASTA.

Mlmlmlmlmlmlmlmlml

<3 <3 <3 <3 I sentimenti profondi di Bobby e Belle mi hanno fatto scaturire questo pezzo di vera arte contemporanea. Apprezzalo, è una storia vera. Il generale ci si è commosso tanto quando ci ha letto.
<3 <3 <3 <3
Mlmlml I love the ff btw <3 <3 <3
3 lacrime di generale
bai
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 01:44 am)

17/10/14, ore 18:20

Se fosse stato 50 sfumature di Grigio, Gold non le avrebbe regalato una rosa, ma qualcosa di più allucinante... In ogni caso, anche se lo sembra, mi è piaciuta comunque. E te lo dice una che fa fatica a scegliere gli AU!
Sai cosa mi è piaciuto di più? Quando lei dice che non ha dimenticato niente. Forse me lo sono immaginata io ma mi ha ricordato la scena dell'ultima puntata della prima serie dove lei lo ferma e, camminando verso di lui, dice che si ricorda ogni cosa. Peccato che non sia una long fic! Mi sarebbe piaciuto sapere come le cose si sarebbe evolute.

17/10/14, ore 17:33

Ciao! *-*
Questa oneshot è carinissima! Complimenti, collega: la rivisitazione del prompt mi è piaciuta davvero tanto, l’ho trovata interessantissima e mi ha incuriosita non poco!
Gli AU creano dipendenza, l’ho sperimentato personalmente. Si inizia con una letturina piccina piccina, si prova a scriverne uno, e… BAM! Diventa il proprio genere preferito e non se ne può più far a meno. Non è semplice trasporre i personaggi in un contesto differente mantenendone le caratteristiche originali, ma proprio qui si misura la bravura di una fanwriter, e sotto questo punto di vista puoi star tranquilla! ;)
Questa versione di Belle mi strapiace: determinata nei suoi gesti, , pur sapendo che la situazione è tutt’altro che semplice non nega ciò che prova verso il capo; mi ha fatta sorridere il fatto che si sia lasciata andare a una piccola scenata di gelosia, che Gold pare affrontare come se nulla fosse. Ma poco dopo, è lui a esporsi, sia pure indirettamente, con quel piccolo, grande gesto che mi ha fatta esultare non poco e il cui significato induce Belle a rischiare il tutto per tutto… ♥ ♥ ♥
Solo un appunto: non paragonare più una tua storia a “Cinquanta sfumature di grigio”. Fidati di chi ha avuto la sfortuna di leggere quelle sottospecie di romanzi: mai, in alcun momento della fanfiction, mi è balenata in mente l’ombra di un confronto. Anzi, a dir la verità sono rimasta sorpresissima nel leggere quella frase nelle note!
Ancora una volta ben fatto, Seasons: mi dispiace solo che il prossimo aggiornamento sarà l’ultimo di questa fantastica raccolta! Le cose belle finiscono sempre troppo presto, si sa. -.-‘’
A presto, e ancora brava! ♥
Euridice100

17/10/14, ore 16:14

Altrochè 50 sfumature di grigio! Questa ff è mille volte meglio...ho letto i primi capitoli di quel "libro" e ti assicuro che non hanno nulla a che vedere con ciò che hai scritto tu. Questa FF è semplicemente dolcissima e perfetta...ma...non è che tra Gold e Cora c'è davvero qualcosa, vero?

Mi piacerebbe veder sviluppato un AU come questo!
Bravissima e a presto con l'ultimo prompt!

17/10/14, ore 14:55

Ommioddio! É assolutamente adorabile! Complimenti! Penso sia il mio capitolo preferito e non preoccuparti, avendo letto ahimè 50 sfumature devo dire che nemmeno per un attimo ho pensato che la tua storia potesse ricordarmela in qualche modo, nè gli stessi personaggi. Ogni tanto di trovano delle AU veramente belle e devo dire che anche io mi ci sono appassionata :) a presto!

17/10/14, ore 13:35

anche se solitamente non amo gli AU questo non è cosi distante dalla realtà, ed hai saputo ricreare i caratteri cn maestria...che dire una shot bellissima...

17/10/14, ore 02:23

Se ci rifili queste perle vale sicuramente la pena aspettare *.* (non troppo però u.u)

Complimenti ancora davvero, la tua raccolta sui Rumbelle come ti ho già detto è una di quelle che preferisco, non vedo l ora di leggere dell ultimo argomento *.*
A presto

Ps a presti anche con altre storie ovviamente ;)

16/10/14, ore 21:10

Mi sarebbe proprio piaciuto che questa bellissima shot si fosse evoluta in un po' di sano smutt...uffi...perchè hai deciso di tagliarla così presto?
;)
Beh, direi che anche se hai tagliato, le intenzioni di Rumpel e Belle sono piuttosto chiare e non lasciano nulla all'immaginazione. D'altronde...con una camicetta come quella che aveva nella 2X04...o 4X01... c'è poco da resistere!
e bravi loro! e brava anche te!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]