La notte porta consiglio...o un amico?
di giambo

26/11/14, ore 19:59

Una bella introspettiva, devo dire. E' stato interessante vedere la nostra creditrice preferita alle prese con i suoi drammi, come una "persona qualunque", potremmo dire...
Magari ho capito male io, ma non l'ho presa come una storia d'amore (almeno, non dalla parte di Xadhoom), ma di amicizia: dopotutto, Xado è sempre rimasta sola dall'inizio del suo viaggio, l'unica compagnia che abbia mai trovato è stata quella di Pikappa, che l'ha sempre sostenuta e aiutata in ogni momento di difficoltà. Aver trovato un amico, in un universo che lei credeva ormai di avere contro per via delle sue "colpe", l'ha resa incommensurabilmente felice.
Poi è solo una mia interpretazione!
In generale, una storia molto tenera, scritta bene, con tutto al posto giusto. Alla prossima!

03/11/14, ore 20:23

Wow che storia!! Davvero molto bella!
Non sono una sostenitrice di questa coppia (e sinceramente non ci avevo mai pensato XD) ma la tua storia l'ho trovata stupenda *.*
Commovente e davvero ben strutturata!
Davvero complimenti :)
Saluti, Flory :D

31/10/14, ore 16:43

Sono felice di aver scovato questa storia tra le tantissime del cassetto che è efp. Sinceramente, questa coppia non è la mia preferita nella saga, ma ne ho apprezzato lo stile e l'originalità. E va subito tra le mie preferite, perché mi ha emozionato davvero. Pultroppo sono un'amante degli amori impossibili persa.
Con questo tolgo il disturbo.
A presto