Solo un paio d'ali
di Ayleen

19/04/10, ore 09:26

Eh, ne so qualcosa..io gli ho dato una seconda possibilità..e spero di non rimetterci. Lo auguro anche a lei ^^ un capitolo strepitoso come sempre..ADORO questa storia..mi piace da morire!
Un bacione

19/04/10, ore 00:15

che bella " Run " :) comunque ... mancano solo 4 nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! TEnero il papà di EL xDxD ! mh... a me piacciono i nomi dei gemellini xD e mi immaggino una cosa del tipo i gemelli di Host club ( anime) presente? xDXD
spero un sequel xD ma anche un prequel o come si chiama... comunque di che parla questa storia di vampiri? *meeee interessata* beh... Baci and Kisses MakyMay

18/04/10, ore 22:29

Ok, abbiamo aspettato un po', ma non importa.
In breve: Rap è un mito, i gemelli mi fanno squartare e Rock rimane sempre un tesorino nel mio cuore!
Mi piace tantissimo Daniel come nome, David un po' meno, ma il fatto che abbiano la stessa iniziale è bello! D&D! Che forza! XD Certo che sono due tipi un po' particolari, eh?!
Ma sono più curiosa di scoprire la storia del padre di Eleanor. Chi è esattamente? Dov'è stato fino ad ora? Che rapporti aveva con la madre? Eccetera. Spero solo di non dover aspettare troppo!
Comunque sono contenta che non ci libereremo di te! XD
P.S. Voglio vederlo anch'io "Remember me"! T^T

03/04/10, ore 17:29

"Come puoi dirlo? E' malvagio. E' crudele. E' meschino. Sfugge al nostro controllo e noi non possiamo fare altro che piegarci alla sua volontà. Ci soggioga completamente. Siamo burattini nelle sue mani e non importa quanto ci ribelliamo, quanto ci impegnamo per sconfiggerlo, quante volte cadiamo e ci rialziamo... alla fine lui vince sempre. Tanto vale arrendersi subito.”

Che bellooOoooo! poi d'altronde è anche "la presentazione" della storia... quella che mi ha attirato nella trappola,,, e che trappola! XDxD
Ehhh il Padre di ELeanor! xDxD comunque ... che bruttooooooo la storia fra poco finisceeeeee e nuuuuuuuu! :( ma scriverai altro? hai qualcos'altro dper farci aumentare istinti omicidi? speriamo xD ;P

Baci and Kisses MakyMay

01/04/10, ore 20:43

Eh si, a questo punto credo sia facile per chiunque capire chi sia il nuovo personaggio. L'ho capito pure io due capitoli fa, e questo la dice lunga xD
Tre capitoli alla fine? ç___ç Oddio non riuscirò a stare senza questa storia ç___ç
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, anche se dopo Pasqua çAç

31/03/10, ore 08:58

O.O il padre??
Oddio..non puoi lasciarmi così però!!
Daiii..
Sono di fretta, perchè oggi lavoricchio di più XD
Un bacio!

31/03/10, ore 06:07

nuuo mancano solo tre capitoli?
da una parte sono contenta e non vedo l ora di godermi il finale!
però mi dispiace lasciare i personaggi che adoro immensamente ù.ù
chissà magari farai un sequel della storia xD

30/03/10, ore 20:39

Ciao emozionante capitolo
mi sa che forse Will è il padre se cosi' fosse e sapeva del lavoro della
figlia perchè non l'ha tolta dalla strada?Bello faccio sempre domande.
aspetto sviluppi.
Buona Pasqua anche a te e tanti tanti auguroni

30/03/10, ore 20:31

Una sola cosa: LO SAPEVOOOOOOO!!! Ho indovinato chi è l'uomo misterioso! Non per vantarmi, ma con la tua storia il mio sesto senso si sta allenando! Ormai non puoi nascondermi più nulla! Muahahahahahahah!
Ok, dopo il momento di delirio torniamo serie (per quanto possibile! XD)
Mi dispiace un sacco che la storia stia per finire, ma d'altra parte sono contenta, almeno saprò finalmente come finirà!
La parte della ricerca frenetica dei vestiti di Eleanor è stata esilarante, sul serio, posso capire perfettamente perché non si fosse accorta che mancava poco all'inizio della sua giornata di lavoro. Con uno come Rock! XD Comunque, ormai non si può cambiare il suo nome! Nel cuore rimane sempre Alex, ma se si parla di lui si può dire solo Rock. Idem per Rap. A proposito del caro Lucas, in questi ultimi capitoli me lo immagino come una sorta di monaco tibetano/buddhista, un saggio che medita sotto una cascata sempre pronto a propinare pillole di saggezza. Solo che per il resto un monaco non lo è per niente! E per lui ho in mente un nome, ovviamente è troppo prevedibile, ma sinceramente, a meno che non compaia improvvisamente un'altra donna, è il più probabile (quanti avverbi in questa frase! XD). Anche se potrebbe decidere di occuparsi solo della piccola Haylie e lasciare da parte le compagnie femminili...boh! Immagino che vedremo più avanti!
Comunque, i nomi che hai scelto mi piacciono molto tutti quanti! Ora sono curiosa di sapere quelli di Heavy e Metal e se rimarranno nascosti in quella scuola per il resto delle loro vite!
Prenditi tutto il tempo che vuoi e non farci piangere troppo con i prossimi capitoli!
Buona Pasqua! Baci, Marzia

25/03/10, ore 21:17

semplicemente è waaaaaaaa *slta addosso al pc o alla stessa scrittrice * xD è stupendo, come tutta la storia del resto... waaaaaa! xD

25/03/10, ore 14:51

Solo una cosa... che famiglia xD
E Dylan... Dio mio è uno spasso, perchè giustamente un pervertito in famiglia deve pur esserci xD
Comunque non sei stata affatto troppo sdolcinata, è diciamo il giusto, nessun diabete xD
A presto caVa :*

24/03/10, ore 13:05

Ma che belli *_*
Si il rumore che hai sentito..è il mio cuore!
Mamma mia....tu tenti alla mia salute XD
Un bacione!

22/03/10, ore 22:01

Oh, beh, don't worry, niente insulina. Sei stata esagerata, non è troppo zuccheroso, davvero! Anzi, è molto, ma molto piacevole e scorrevole. Purtroppo la mia mente è piena di concetti antropologici e di Percy Jackson, quindi comporre una recensione sarà alquanto difficile! Comunque, farò del mio meglio: ovviamente è inutile che ti ripeta che è stupenda questa storia e che mi piace molto come scrivi. M se non te l'ho ancora detto te lo dico ora! XD Finalmente tutto è tornato a posto, secondo me l'unico tassello che manca è Haylie, ma sono quasi sicura che nel prossimo capitolo ricomparirà (vero?!). Certo che mi ha fatto uno strano senso sentire Eleanor chiamare Rock con il suo vero nome, sul serio, sono rimasta un po' interdetta. Cioè, io adoro il suo nome, ma ormai lui è conosciuto come Rock e non Alex.
Beh, in conclusione, molto molto bello! Certo, i poster sul soffitto e i giocattoli spioni (sempre che si scriva così, perché è la prima volta che uso questa parola in un testo) sono un po' inquietanti!
Alla prossima, anche se con il tuo annuncio mi fai iniziare a preoccupare...come sarebbe a dire che si ricomincia con i drammi?!

21/03/10, ore 12:13

Scusa scusa scusa ma sono arrivata ieri sera da Milano e non ho avuto veramente il tempo di commentare subito, ho battuto il mio record personale di ritardi stavolta ç_ç
Ahime con questo capitolo mi rassegno completamente, finisco di sperare nella coppia Eleanor/Rap tanto continuare a farlo sarebbe inutile visto la fine del capitolo xD Ah Rock sei troppo tenero, speriamo che almeno Eleanor smetta di dare altre false speranze ad altri uomini xD
Che dolce la piccolina *w*

17/03/10, ore 00:52

Ahahahahah ce l'ho fatta a leggere... pure se è tardino, comunque... si vede che ti sei impegnata molto per questo capitolo, la fine è stata a dir poco bella, pure se mi sarei aspettata una cosa del tipo -ti amo eleanor...- - ti amo Alex- xDxD comunque spero ci sia nella prossima puntata xDxD ( senti un po' che dico a quest'ora xDxD Jules e Mary-Bell sono state bravissime, e che dolssssssse Alex... bau... xDxD che in questo periodo il mio cuoricino batte forte forte quindi sono molto nervosa e romantica, bisogna dirlo, ci sono certi uomini che sono fatti proprio per essere amati... e ci siamo noi donne che li sfotticchiamo, ma ci sopportano comunque... o forse è il contrario? Io direi la 1° xDxD
Davvero bello... ormai è da quasi un anno ( o sbaglio ? ! ) che seguiamo la tua storia con passione... innamorandoci della piccola Eleanor e Rock, Metal, Heavy, Rap e tutti i personaggi possibili e immaginabili, ci hai regalato lacrime e pianti cara Ayleen... e ti ringrazio... vediamo un po' che accadrà nel prossimo capitolo, anche se bisogna aspettare una settimana ... Uff... Buonanotte!!!! <3<3<3<3

P.S. Hai visto che commentino piccino piccino?! Come i vecchi tempi...

Baci and Kisses MakyMay