A new beginning
di Emmy_Cr_

07/10/14, ore 17:00

cavolo che bella aspetto il seguito mi racvomando nn la sciarmi in sospeso xD

06/10/14, ore 18:33

Oddio, non so se sono più emozionata per la scena d'amore e dichiarazione o se per il parto
Loviiiiiii! Di certo è stato contagiato da Arthur in quel tocco.
Crescerai tsundere come lui, piccolo! (E anche gnocco *coff coff*)
Francis... amore mio!!! Non so come esprimere la mia fanaggine nei confronti della Fruk... Voglio Matthew che fa in mega anomale e noti qualcosa fra i dueee!

05/10/14, ore 22:52

Hahhahahaha no Dico sei fabtastica si sei fantastica no cioè Roderich tua moglie sta per partorire tu che fai? Vuoi chiamare tua mamma? Hahahahah in questa parte ho riso come una pazza sul serio. Cmq volevo dirti che anche se non sono una grande fan della Fruk ma una stra-fissata della UsUk,questa storia è moolto bella sul serio e mi sta piacendo anche un pò di piú la Fruk ma la UsUk rimarrà sempre il top lol. Okay non ci starai capendo niente di quello che sto scrivendo vero? Bhe infatti sto delirando cmq voglio solo dirti che questa storia é bellissima è aspetterò con ansia il prossimo capitolo ☆〜(ゝ。∂)
Momoe-chan

05/10/14, ore 22:20

Vieni Mattie, sarò la tua crocerossina oggi!

Beata innocenza, non sanno i bambini quanto certe frasi potrebbero risultare a doppio senso se dette da un adulto.
Giuro, in questa fic io ce li vedo troppo Al e Mattie insieme. Bel capitolo, lo amo, e devo dire che i piccini della famiglia Edelstein sono l'amore puro.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo