Chained
di HeisWe

03/06/16, ore 17:13

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:41 pm)

27/10/14, ore 20:35

è stupenda,ti prego continuala!!! voglio sapere come sarà il prossimo capitolo.
questa fanfiction è piena d'intrighi e misteri.Fantastica
aggiorna presto,baci <3

26/10/14, ore 21:09

Storia fantastica veramente scrivi benissimo, può sembrare strano ma io adoro anche il Justin. Malvagio .

Pero devo dirti che in una parte mi sono confusa pensando che la stesse stuprando , ma poi ha capito che Non l'ha fatto per via di justina .

26/10/14, ore 15:31

È fantastica credimi e davvero bellissima ti prego continua a tradurre ti scongiuro Mi puoi dire dove l'hai trovata perché mi piace e non so quanto tempo possa aspettare però è meglio se la traduci tu non credi ? Ma ve bè comunque spero che aggiornerai presto perché mi sono innamorata di questa storia 😍😍
-aggiorna,presto
-un bacio 😘

06/10/14, ore 20:10

Questo capitolo è davvero ewww çç troppo violento?mi intriga ma cavolo, che roba!
La metterò comunaie nelle seguite per fare un po' di incubi stanotte ahaha

05/10/14, ore 23:10

Bellisimo continua il piu presto possibile!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO :)!!

05/10/14, ore 23:00

Ciauu:) a me piacerebbe molto aiutarti con la traduzione (sempre se ti va) mi incuriosisce molto questa storia ❤