The Light of Moon
di Espen

24/02/19, ore 16:42

Davvero una bella storia! È passato molto tempo da quando l'hai pubblicata ma spero non ti dispiaccia se faccio una recensione lo stesso 🤣
Mi piacciono le integrazioni tra il canon e la fantasia pensi renda tutto molto più realistico! Sarebbe stato bello vedere un approfondimento del rapporto GouFubu se ti capita facci un pensierino!*_* Magari un pov di Shuuya 😍 comunque è stato bello leggerla!
L'unica cosa che mi disturba ancora adesso è il termine 'one-chan'. Non só forse non lo sapevi, ma 'One', 'Ane' e 'Ne' sono tutti termini femminili per riferirsi alle proprie sorelle, perciò immagina la mia faccia stupefatta mentre leggo il testo, pensavo di essere entrata in una genderbender senza saperlo! XD
Il termine giusto dunque sarebbe 'Oni-chan', anche se volendo mettere i puntini sulle i, Atsuya nei flashback e nella nuova seria chiama Shirou 'Aniki' che è un termine piú rispettoso in quanto Shirou è il fratello maggiore dei due gemelli (da noi non frega molto ma negli anime ne tengono conto anche tra gemelli xD)
Apparte questo ripeto: davvero bella. Spero di rivederti nel fandom prima o poi!
Baci Micchi

10/12/15, ore 01:26

Questa storia é davvero spettacolare. L'ho inserita subito tra le preferite per rileggerla più avanti.
É perfetta, scritta benissimo e esprime in maniera completa tutto quello che é accaduto a Shirou nella sua vita e i suoi sentimenti.
Ho pianto ben 2 volte mentre la leggevo.
Non potevi fare un lavoro migliore di questo! Spero di poter leggerne altre!
Un abbraccione
Risep4
(^_-)-☆

06/10/14, ore 14:19

Cavolo mi hai quasi tolto la mia insensibilità! (non è quasi me la hai tolta sono commossa) Bellissima storia...anzi MERAVIBELLSTUPENDA! (?)
Continua così!

Bye,Lucy