Red Tulip
di Ria

14/06/16, ore 19:08

Io li amo, caso chiuso. Anche in versione Taru-Taru ormonello, il giovane Ikitashi non si smentisce mai.
Sono carinissimi, li adoro troppo. I fratellini di Purin poi ahaha.

30/12/15, ore 04:37

Noo, tu non puoi capire quando io stia fangirlando in questo momentoooo
Io davvero no, non ce la faccio, non ci riesco <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Calmiamocii.
Allora sono qui dopo aver riletto almeno 4 volte la tua storia, e almeno 667 volte ogni singola frase.
Storia che naturalmente finisce nelle preferite, ricordate, seguiete e tutto quello che vuoi.
Questo ed altro per la mia coppia preferita <3
Ma non sono assolutamente adorabili?! Poi con questa loro sfumatura lime...Perfetta.
A te piace scrivere di loro da grandi? A me piace leggere di loro da grandi perciò non farti problemi cara.
Poi questi accenni di Kishinto e Pai/Retasu <3 (Questa recensione è tutta un cuore <3)
L'idea del tulipano assolutamente geniale per Taru-Taru, e poi lui che non si riesce a trattenere...Eheh l'età ;)
E anche Purin se le cerca u.u
Mi sarabbe piaciuto vedere come continuava per bene la faccenda però, anche se l'intrusione finale dei fratellini fra presagire beelle cose.
Vabbè adesso vado se no impazzisco,
sicuramente alla prossima.

Capellibiondiocchineri
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 04:37 am)

14/07/15, ore 12:42

È bella, bellissima, bellissimissima! :D
La adoro, è romantica e delicata, e finalmente si da un po' di spazio a questi due!
Mi hai davvero messo il sorriso grazie :)
Endorphin <3

08/10/14, ore 00:35

Noto una forte dose di tenerezza in questa fic. . Potrei non reggere lo sai? Sono troppo carini e troppo veri soprattutto! Taruto con gli ormoni in circolo, purin che lo stuzzica, e la parte in cui interviene kisshu mi fa morire XD poi l accenno alle altre fic mi piace molto soprattutto quando si parla di kisshu e Minto XD mi piacciono queste idee ne apprezzerei anche altre XD
Ti saluto e mi auguro di sentirti presto :)
Mobo

07/10/14, ore 23:02

Bellissima!💖
Comunque,... Che ci facevano i fratellini di Purin a spiarli da dietro una porta? Sbaglio o non c'erano?
Ti faccio i complimenti, Taru-Taru e Purin sono proprio dolciotti e tenerelli!
Spero di leggere presto qualche altra tua storia.

Con affetto,
SCORPIO 17

06/10/14, ore 14:03

Ciao! :)
Aw, com'è bella questa fic! *w*
Purin e Taruto sono fantastici insieme, penso che sia l'unica coppia che metta d'accordo tutti i fan delle Mew Mew!
Sono fatti l'uno per l'altro e poi tu li hai descritti benissimo! *^*
Lei espansiva e solare, lui che si arrabbia ma non vede l'ora di ricevere un bacio o un abbraccio dalla “sua scimmietta”... Insomma tutto perfetto!
Mentre leggevo li vedevo! Me li immaginavo! *-*
Ahahahah per non parlare poi del fantastico accenno alla Kishinto<3<3<3 ed ai consigli di Kisshu! xD
E che dire della parte finale con i fratellini che spiano Purin e Taru-Taru?
Bravissima!
Complimenti! :)
La fic va subito fra le preferite! ^-^
Marty

06/10/14, ore 07:33

Se potessi lascerei quindicimila recensioni, ma sfortunatamente mi è concessa solo una. Io ho letto entrambe le storie di Danya e Hypnotic (e non posso che essere d'accordo con te sul fatto che siamo stupende) ma la tua non è per nulla da meno. L'ho letta tutta d'un fiato e immediatamente aggiunta tra i preferiti perché ti assicuro che merita questo ed altro. Me ne sono praticamente innamorata, un po' perché quei due sono i miei personaggi preferiti, un po' perché adoro come scrivi e anche la trama. Spero tanto che il numero delle recensioni possa crescere perché le merita tutte.
Bravissima, ottimo lavoro *^*
S_H

06/10/14, ore 00:35

Okay, ora che il mio film deprimente strappalacrime è finito, posso riprendermi con questa senza sembrare pazza *___*
Te l'ho già detto che ti adoro, ma te lo ripeto perché tu devi scrivere più OS belle come questa :D E' dolce senza essere troppo mielosa (perché Purin e Taruto non sono da diabete!) e fa morire dal ridere, sto lollando assai :D
Loro due sono così pucciosiiii, con i loro ormoni volanti *__* Taru-Taru è dolce, spigliato ma imbranato con la sua scimmietta, e la sua perdita di controllo lo rende ancora più adorabile ^^ Ma non possiamo biasimarlo, è ovvio che Purin sarebbe diventata una strafiga da grande xD Poi almeno lei non si fa problemi di sorta - è espansiva, solare, se la tira pochissimo e gli lascia baci a destra e a manca (brava che ha preso l'iniziativa e l'ha baciato per prima!), come possono lamentarsi? xD
Comunque tutte le mugugne mentali del povero Ikisatashi junior sono esilaranti, mi sono stupita che non abbia subito eccessivamente l'influenza maniaca di Kisshu (quasi quasi è più porcellina la piccola di casa Mew Mew!!) xD
«Cos'è, un manga per ragazzine?!» ahahah, no, è una fanfic, che è peggio ;)
Ed alla fine, nonostante voi lo martoriate sempre, è sempre il consiglio del mio passerottino dagli occhi dorati quello che conta U.U Kisshu sarà anche un po' imbecille, ma le sue cose le sa, è profondo a modo suo U.U  Il loro scambio di battute è geniale, stavo morendo tra doppi sensi e frecciatine ed amore fraterno xD
(Cioè tu vuoi dirmi che termini come "la seconda base" si usano anche tra gli alieni? LOL) Ah, e i riferimenti a Kishinto, che poi è la mia Kishinto, Dio, ho le guance che fanno male da quanto sorrido e mi rotolo sul letto :D (Sì Kisshu amore arrossisci come un cretino lo sappiamo che sei dulze dulze <3)
E poi la fiiiiiine, aaaaw, i fiori fanno sempre bene :3 Anche io voglio un tulipano rosso ora U.U Minto, in ogni caso, non può dire nulla, visto che pure lei ha baciato Kisshu per prima U.U E Retasu cos'è impegnata a fare, eeeeeeeeeeeeh??? ;) ahahahahah
Insomma, abbiamo capito che le convivenze ci piacciono (ovvio che Pai avesse pensato a tutto!), Danya è la causa/fonte di tutto ciò e adesso devo ringraziarla ancora di più :3

E comunque, il soprannome Taru-Taru è eterno ed indelebile!

Ti aspetto presto con altre storie così meravigliose, sei un genio <3 <3 <3
Notte notte :*

05/10/14, ore 23:03

Tu mi vuoi morta! *^* è così dannatamente tenera e reale! W gli ormoni a palla di Taruto! La parte dedicata a Kisshu è fantastica e gli accenni a Pai e Retasu così impegnati. ...ahah xD morta! È bello sapetr che ho contaggiato e te e Hipnotic ^*^ è inutile dire che rileggeró fino a saperka a memoria *^* intanto vado a chiedere al mio ragazzo quando mi regala un tulipano rosso xD
10 e lode!