Buon compleanno, sorellona
di Tury

01/11/14, ore 23:23

Awwww **
Bellissima!! Originale l'idea di Emma e Regina che si sono conosciute da piccole e hanno fatto un patto di sangue, grandiosa. Mi è piaiciuto il collegamento alla scena in cui Emma bussa a Regina dicendole che avrebbe riportato il lieto fine a tutti quanti. E in più si scusa di essersi dimenticata di lei.
Da una parte è tanto dolce, dall'altra è anche molto triste e commovente.. :(
"Buon compleanno sorellona", dolcissima, davvero.
Mi è piaciuta proprio tanto, bravissima, ciao :D

08/10/14, ore 06:18

Bellissima ff! L'idea è piuttosto originale e molto carina, mi piace il fatto che, in un modo o nell'altro, in questo mondo o in un altro tempo, le due donne siano legate.
Stesura molto ben curata e stile scorrevole e chiaro. Complimenti e grazie!

07/10/14, ore 13:25

Prima di tutto grazie mille per la dedica, ne sono onorata, sopratutto perchè so quanto tieni al rapporto tra Emma e Regina e quanto tu sia sostenitrice del forte legame che le unisce! (E io sono d'accordo!)
l'idea di un incontro tra loro due, quando erano bambine, è geniale e dolcissima. Infondo loro due sono partite dallo stesso punto, due bimbe sole e confuse, due bimbe spaventate che riescono a riconoscersi e a stringere un rapporto dopo così pochi istanti. E' tenerissima Emma che usa la cioccolata rubata con sacrificio per preparare una torta per Regina, ed é ancora più tenera Regina che le promette il suo aiuto. Il patto di sangue é incredibilmente dolce, si uniscono per sempre, e quando sono costrette a separarsi mi si spezza il cuore! =(

Non mi aspettavo ci fosse un seguito, immagina la sorpresa quando vedo Emma ricordare improvvisamente quell'incontro, una lampadina che si accende in ritardo ma paradossalmente nel momento più giusto! E' la dolcezza assoluta quando le chiede scusa per essersi dimenticata di lei, e allo stesso tempo, come abbiamo visto in puntata, le promette che l'aiuterà ad ottenere il lieto fine!
E' così bella l'idea che per alla fine sia stata proprio Regina a riunire la sua famiglia, rende meno difficile quella che - purtroppo - è stata lei anche a separarla. Ma almeno ha recuperato al danno. Tra l'altro se lei non avesse adottato Henry, Emma probabilmente non avrebbe mai ritrovato neanche suo figlio!
E lo stesso desiderio? *-* Tenerissime, dimostra che sono entrambe spaventate dalla medesima cosa.. La solitudine. E forse hanno capito che se restano unite almeno loro due, non dovranno più temerla.
Il buon compleanno sorellona è la degna conclusione.. Anche se fatico a immaginare la faccia di Regina nel sentirsi definire così!!! xD

sei stata bravissima, adoro questa shot e.. te lo dico, ne voglio altre su Emma e Regina!!!! =D

06/10/14, ore 19:33

Tury sei la migliore! ♥ questa storia è molto diversa rispetto al tuo solito stile ma mi piace comunque tantissimo!! *^*
Non avrei mai pensato a Regina ed Emma come "sorelle" ! Davvero bella e toccante storia ! *^*
Adesso suppongo che Emma aiuterà Regina a rimettersi con Robin ^.^ #OtlawQueen super fan#
Comunque ancora tanti complimenti! Alla prossima ;)

06/10/14, ore 02:06

wow, stupenda.
non sono una persona che si commuove facilmente, ma con questa ff mi hai portata alle lacrime.
è davvero bellissima.
Complimenti. :)

06/10/14, ore 00:11

povera regina e l'influenza della madre che le ha rovinato la vita ..una regina e una emma insolite, versione baby, ma entrambe sole :(
“Ti abbraccio, così non ti sentirai più sola" ♥..l'una che promette il lieto fine dell'altra, il patto di sangue, davvero originale , brava ! originale il fatto che la emma adulta si ricordi di tutto ciò, corre da regina e qui vi è la ripresa della scena 4x01, ma qui emma resta e si confida...bellissimo il finale con gli auguri!..complimenti, ben fatta e originale , bravaaa :)