I think I’m in love with you
di Himeko _

08/01/15, ore 19:24

Ritrovatami a vagare senza meta su efp come - quasi - al solito, sono capitata un'altra volta sul tuo profilo e con sorpresa mi sono ritrovata una fanfiction/drabbles su Kaichou, oddio, e poi scritte da te, quindi non ho potuto non fiondarmi a leggere almeno il primo capitolo.
Premetto che sarà una recensione corta, corta - perchè devo andare a ripassare quell'orribile biologia e perchè non ho molte cose da dire quando si tratta di drabbles.
Sakura e Kuuga sono veramente carinissimi e insieme stanno benissimo. Diciamo anche che sono molto simili, entrambi infatti sono un po' infantili, sopratutto Kuuga che, sotto quel carattere da maturo che vuole mostrare, è veramente un bambino (mi ricordo in particolare di una scena nel manga... quanto vorrei la versione cartacea ora, qui tra le mie mani! Sigh ;;). E poi anche Sakura e Shizuko sono sempre state molto adorabili come amiche, se non fosse stato per l'entrata in scena di Kuuga, avrei pensato fossero una di quelle coppie yuri non ufficiali, ma che si riconoscono, eh già!
Shizuko come al solito ci ha visto bene e ha capito che all'amica piace un membro della band (che è carino sul serio, ma Usui non si batte *sbava* ♥).
Bene. Andrei a leggere immediatamente il secondo capitolo se non fosse che il dovere mi chiama. Mamma mia, che stress la scuola!
Con questo passo e chiudo cara... come ti chiamavo? Dolce? Mh, cambiamo! Col tuo nuovo nick potrei fare talmente tante combinazioni! Allora ti affido un compito; decidi tu tra i nomi: Hime, Meko, Koku, Hiba, Kuro, Hiku e Koba. Personalmente, quelli che mi piacciono di più sono Hime e Hiba... anzi, penso proprio che il tuo compito sia appena stato revocato e che ti chiamerò Hiba!
Allora alla prossima, cara Hiba. ♥

Haru.

13/12/14, ore 22:38

Stavo vagando per la sezione quando ho trovato *udite, udite* una KuugaSakura! ♥
Non riesco a credere ai miei occhi! Questa coppia non viene trattata molto, anzi le coppie secondarie vengono lasciate da parte... chissà perchè poi...
Mi piace come Sakura abbia convinto la mora ad accompagnarla al concerto, ma sono sicura che quest'ultima non si divertirà affatto, anzi ... ;)
Passo alla prossima!
Jade