It's time to break the silence.
di Maccy1611

18/12/14, ore 23:10

Scusa ma la storia la stai aggiornando? O il seguito l'hai scritto su un'altra storia? È molto bella come storia

28/11/14, ore 16:20

No no no, ti prego dimmi che aggiornerai presto non mi puoi lasciarmi così, questo è un ordine bada xP

24/11/14, ore 20:28

ma ciao ti sono mancata XP hahahahh no vabbè, questo capitolo è ciò che ci voleva per tirarmi su in una ggiornata orribile come questa, è il capitolo è assolutamente sublime qualcosa di dolce, passionale, è perfetto ti superi in ogni copitolo.
 Secondo me nicholas tirerà fuori il lato trasgressivo di marzia e marzia quello dolce di nicholas, non so perchè ho questa idea in mente boo, sicuramente mi sbaglio, credo di essermi lasciata un po' prendere dalla storia tanto che me la invento da sola lol

02/11/14, ore 18:51

È stupendo continua ti prego ti prego ti prego voglio sapere come continua. Comunque se stresso dimmelo non vorrei diventare invadente, un bacio e alla prossima

01/11/14, ore 20:08

ciao, non hai idea dell'inferno che ho passato in attesa del tuo capitolo ma come sempre è bellissimo quindi vabbè sei perdonata hahah no sto schersando, ma joe è troppo cattivo nei confromti di nicholas dai qualcosa di buono celavrà quel ragazzo detto ciò un bacio è aggiorna presto ( davvero stavolta) xxx
p.s c'è un'imprecisione dello scorso capitolo dici che il telefono di marzia è scarico ma la mattina dopo è carico lol xp

29/10/14, ore 00:00

non so che dirti, non so come descrivere questo capitolo se non dicendo che è senza dubbio il mio preferito in assoluto wow su tutti i punti di vista hai descritto gli avvenimento in un modo talmente chiaro che ero li, senza entrare nel vogare oltretutto, una cosa, ma che problemi psicologici ha nicholas un secondo sembra che comunque provi qualcosa per marzia un secondo dopo sembra ancora uno dei suoi giochetti boo, comunque dopo questo capitolo tu mi vai direttamente sui preferiti,ti saluto e aggiornaaaaaaaaaa che sono in ansia per sapere la reazzione di marzia a cosa le è successo un bacio xxx

27/10/14, ore 22:44

noooooooooooooooooooooooo  non puoi assolutamente lasciarmi così, non puoi è un ordine ti prego dimmi che ne hai pronto un altro ti prego ti prego

27/10/14, ore 10:28

ciao..... prima di tutto bellissimo capitolo, secondo quindi joseph è il fratello di nicholas O_O lo sapevooooooooo muahahha mi sento potente, comunque nonstante la storia che ha raccontato joseph io credo che ci sia del buono in nicholas, credo che ci sia sempre del buono in tutti, detto ciò ancora tanti complimenti per il capitoo e soprattutto per la storia che è fantastica e mi piace ogni secondo di più aggiorna presto un bacio xxx

21/10/14, ore 21:46

spiegami come'è possibile che tu ogni volta fai un capitolo più bello dell'altro ma io non lo so  :D dio amo Nicholas e Marzia sono una droga per me quei due, proprio oggi mi sono messa a rileggerla dal primo capitolo in attesa di uno nuovo lo so cosa pensi che io sia una pazza che non ha nulla da fare ;P è solo che mi piace la storia soprattuto Marzia e Nicholas, e poi mi dai tante soddisfazioni, volevo chiederti quanto pensi che sarà lunga la storia giusto per curiosità, ora ti saluto e a presto aggiorna miraccomando ;P xxx

17/10/14, ore 22:18

oooo grazie per cosa mi hai risposto nel messaggio e grazie per questo capitolo che è bellissimo davvero, lunica nota che potrei darti è quella di stare attenta quando cambi narratore perchè spesso devo rileggerlo per capire chi parla ma a parte questo è scritto bene non capisco perchè nessuno recensisca insomma mi sento un po' sola XP no scherso insomma è una bella storia strano che non la consideri nessuno detto questo un bacio e aggiorna presto che sono sempre più curiosa su Nicholas xxx

16/10/14, ore 19:07

O MIO DIO ,O MIO DIO. hai pubblicato 2 capitoli io ti amo, amo te e questo capitolo <3 O_O
ma a parte i miei scleri (sto saltando di gioia) vogliamo parlare di nicholas lo sapevo che non era così cattivo ma dentro era un bonaccione ^_^ anche se lo adoro anche da stronzo megagalattico, ti prego continua dimmi che hai già pronto il prossimo capitolo, ok ti chiedo troppo comunque un bacio e ancora tanti complimenti xxx

14/10/14, ore 19:54

ma ciao!!!!!
 scusa se non ho più recensito ma avevo il computer che faceva i capricci XP comuque bellissimo capitolo, adoro i personaggi, davvero non capisco perchè non hai nessuna recensione non scrivi neanche male inssomma la storia è carina ma sappi comunque che io ci sono e che aspetto presto un nuovo capitolo, fremo dalla curiosità aggiorna presto un bacio xxx

08/10/14, ore 20:00

Hey :) ho letto questo capitolo e devo ammettere che l'idea di questa storia è per ora molto interessante, sono stata letteralmente catturata dall'introduzione spero che continui presto perché non vedo l'ora di leggere come va avanti un bacio xxx