Appartenenza
di hikaru83

07/03/15, ore 23:29

LUCE DEI MIEI OCCHI LEETEUK!
Ok. Ok. Un secondo che smetto di ridere e commento, giuro che ora mi ricompongo e commento! Mi ricompongo da Leeteuk protagonista di questa FF (eh dai, più o meno!) e commento.

Allora, l'uomo della mia vita (da qui in poi UDMV) che risolve i problemi della Famiglia Super Junior è perfetto. Se vuole risolvere anche i miei di problemi lo aspetto con ansia. Non deve neanche chiamare prima. Basta che si presenti sotto casa mia e va bene tutto.

Donghae che non capisce perchè litiga con Hyuk...
"non capisco..." davvero Hae? Strano... sono scoppiata a ridere... Vedo chiaramente di fronte a me la sua espressione basita e confusa. Con Teuk che lo guarda come per dire "sei tanto bello... ma il neurone mettilo in moto ogni tanto... fai andare il criceto!"
"io appartengo a Hyuk" AMOOOREEEE!!! Sembravo una deficiente, ballicchiavo sulla sedia! Una cretina!
Leggere le tue FF mi farà diventare zuccherosa come te, e parto da una base acidosa tipo Sara (non me ne voglia, ma lo dice sempre lei che è tipo un limone!)...
Brava Ele! <3

09/10/14, ore 18:40

Ma ciaooo, ti sono mancata, vero?... Un po'... un poco poco poco...? No, ok, non sono mancata, lo so.
Ma... ma dove eri finita!? ç_ç
Ok, pure io ero scomparsa in verità. xD
In questo periodo non ci sto capendo più niente, e non so come farò quando sarò all'università se già sono combinata in questo modo in 3° superiore...
Bene, dunque...
Fluuuuuffff waaaa che bellaa, adorabile, adorabile adorabile. Mi ci voleva proprio una bella storiella fluffosa di tua composizione.
"Capita a tutti, anche a quella prima donna di Rella o a non-ho-bisogno-di-nessuno Kyu e io sono sempre pronto per loro." 'non-ho-bisogno-di-nessuno Kyu'. Oddio stavo rotolando. xD La sua descrizione in 5 parole!
"Ok rifacciamo mente locale ho solo 53 secondi per capire, la foto del nostro oceano blu zaffiro non può essere il problema quindi dev’essersi arrabbiato per qualcosa che ha detto, ma cosa? Insomma ha solo detto che i SuJu appartengono alle ELF... aspetta... appartengono... oh shisus Hyukkie stai peggiorando..." Piccolo, piccolo, piccolo ingenuo di un Donghae, non cambierà mai, e speriamo non cambi mai, se no... non sarebbe il tanto amato pesce che tutti conosciamo! Inoltre noto Hyukkie che in ogni ff pare affezionarsi sempre di più a Hae, ed ora io mi chiedo... cosa succederà quando raggiungeranno il livello massimo di affezione? Oppure... ci sarà mai un limite alla loro affettività? Nessuno saprà mai darci le risposte...
"“Io? Io appartengo a Eunhyuk!”" *sviene* Il bello è che lo ha detto veramente.
"Amo i miei fratelli, ma a volte...che fatica!" Comprendiamo Teukie, comprendiamo...
Beh che dire... ed ecco anche la mia traccia vitale in un'altro tuo capolavoro, con il mio solito commentino...
Pucciosissima come sempre, molto fluffosa (come piacciono a me), in poche parole: adorabile!
Un bacione e alla prossima! ^*^

07/10/14, ore 22:55

Bellissima!
Non ho altre parole per descrivere questa fic.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto che è stata narrata dal punto di vista di Teuk.
Simpatica come narrazione e anche molto originale.
C'è la coppia che ha problemi e c'è la mamma che li aiuta a diradare la nebbia!
La gelosia di Hyuk mi ha fatto morire.... adoro vederlo geloso! :D
E poi la parte:
"“Ehi? Tutto bene Hae?” Cerchiamo di risolvere questo pseudo dramma... 120 secondi... dai ce la posso fare." mi ha fatto sganasciare.
E poi, le successive battute con lo scandire dei secondi mi hanno fatto ridere tantissimi.
Davvero dolce e ben caratterizzata, sia i personaggi, sia l'ambiente.
Complimenti e alla prossima!
Un bacione.

07/10/14, ore 18:33

Stai tranquilla, te ne racconterò tanti così potrò leggere tante fic. :P
Beh, venedo a questa fic ...... wow
Io ADORO le tue fic tutte fluff, le ADORO e basta.
Comunque mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Leeteuk si lamneta, giustamente, dei costumi che devono indossare. La parte divertente, anche se tragica pensandoci bene, è quando ha detto che "ancora un po' sotto i riflettori e la SM si gioca i Super Junor".
ridevo come una matta dopo averlo letto, troppo forte!!!
Anche io come Leeteuk amo TUTTO di loro, am come non si può non amarli?
Sai, spesso quando trovo e scopro degli Eunhae moments cerco di immaginarmeli, però quando vedo che tu o altre ELF scrittrice mettono in parloa, nero su bianco, i loro pensieri adoro leggerli e immaginarmeli ancora di più.
Spero davvero scriverai tante altre fic per i moment che ti "passo", non vedo davvero l'ora di leggerle tutte.
Aspetto, con ansia quindi, la prossima "Eunhae's moment".
^_^
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 06:39 pm)

06/10/14, ore 21:30

Ahhahahha ma che carinaa questa one-shot!!! Tenero l'ingenuo Hae ! ! ^-^ brava

06/10/14, ore 10:43

Eleeeeeeeeee *abbraccia forte forte*
❤❤❤❤❤
Grazie mille per tutto pergli auguri e per questa dolcissima fic, lo sai quanto io adori e cose fluff e dolciose *_______* (sarà per questo che Hae è il mio ultimate???? LOL)

Da te non potevo aspettarmi di meglio. Mi piace tanto il fatto che il punto di vista sia di Teuk, che da buona omma di tutti deve sorbirserli (in senso buono eh xD) tutti i giorni....quei due sono una cosa assurda così stupidi a volte, Hyukkie poi che cerca sempre di nascondere i suoi sentimenti ma si vede che muore dietro di gelosia nei confronti di Hae~~~
e Donghae, bimbo mio puoi essere così ingenuo (?) si può. Ma io anzi noi lo amiamo tanto anche per questo~ Tornando a Teuk invece è grazie a lui che riescono a fare pace alla fine ( umma ci se non ci fossi tu)
Mi unisco al coro delle elf che sclerano quando Hae dice che lui appartiene a Eunhyuk!!! *fangirla di brutto*

Che altro dire? Ancora grazie per gli auguri e per questo regalo~
Ti voglio bene
Silvia~~

P.S Dimenticavo storia dritta nelle preferite~
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 10:45 am)

06/10/14, ore 08:00

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare questa sdolcinata (già lo so, visto che è scritta da una ELFish per una ELFish. Come può essere, se non diabetica?) EunHae per il compleanno di Silvietta! *__*!
Ma andiamo a commentare in diretta come al solito:
-"Questa fic è tutta per SilvyTaky ELFish come me, dolce come solo noi ELFish possiamo essere, che deve sopportare jewel, gamer, e vitamin che la prendono in giro per il suo lato fluff" *cof cof* *si sente chiamata in causa*
- "Amo il lato psicopatico che ognuno di loro nasconde, e alcuni non lo nascondono nemmeno". Heechul! XD!
- Ma sai che me lo immaginavo che era di Leeteuk il punto di vista? Guarda, proprio sesto senso! XD!
- "O a non-ho-bisogno-di-nessuno Kyu". Amore, lui! *__*! *si scioglie anche solo a sentirlo nominare*
- "Poi ce chi ne ha bisogno più di altri come Hae, che direi ha bisogno di essere coccolato più o meno ventiquattro ore al giorno". Inutile pesce diabetico! u.u
- "Speriamo solo di non andare a fuoco sono talmente sintetici che basta una scintilla e la SM si gioca i Super Junior". AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH
- La EunHae che litiga. Scritta da te. Sta per succedere un cataclisma, me lo sento! u.u
- "Cerchiamo di risolvere questo pseudo dramma... 120 secondi... dai ce la posso fare". Teukie e le missioni impossibili! XD!
- "“Teuk... io non ho capito... si è arrabbiato... ma non ho capito perché...”". STRANISSIMO! *ironia-portami-via*
- "Diciamo che è tanto ingenuo...". Diciamo che se ci si mette è proprio stupido! u.u Fa parte del suo fascino, ma dire che non lo è, è come negare che la Terra è rotonda.
- Hae e la sdolcinatezza delle smielate che fa! u.u *brontola perché lei si sarebbe commossa ma non vuole ammetterlo*
- Hyukjae è da ricovero, comunque. Sul serio.
Comunque davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!