Tra cielo e terra
di Blueorchid31

08/10/14, ore 19:53

Giudizio del contest:
Allora, ho trovato un errore minuscolo, una virgola mancante ("nella mia vita e(,) nel bene o nel male, le ho vinte tutte"), che reputo di distrazione e che ti toglie sì e no mezzo punto dalla grammatica del capitolo. Questa drabble è abbastanza originale, contando il fatto che Sasuke ammette di avere paura. Nonostante ciò, rimane IC. Il pacchetto è ben usato e, tutto sommato, quest'introspezione mi è piaciuta.

Recensione personale:
Sono dell'opinione che il momento che hai descritto sia il più commovente, toccante, bello e da fiato sospeso dell'intero anime di Naruto (o almeno fin dove sono arrivata io XD)
Sono anche dell'opinione che suddetto momento sia stato reso più che bene in questa drabble.
Sei riuscita a risaltare in poche righe la paura che Sasuke deve aver provato in quel momento, in contrasto con il suo amore per il fratello.
Davvero bella :D

07/10/14, ore 18:10

Eccomi a recensire anche la tua raccolta di drabble. Ammetto di non amare molto questo genere, ma è pur sempre una raccolta sasusaku scritta da te. Paura: Hai cominciato la raccolta da una delle scene più famose del manga, che cosa si nasconde dietro l'espressione terrorizzata di sasuke poco prima che itachi con le dita insanguinate gli tocchi la fronte come faceva quand'era bambino? Paura che lui si prenda i suoi occhi o che questo sia il loro ultimo incontro?
Davvero interessante quest'ultima possibilità.
Un bacione.
Meryl

06/10/14, ore 18:58

Heylà!
E' veramente un piacere rivederti !
Poi con delle drabble su Sasuke, ancora meglio!
Non avevo mai pensato alla causa di quel tremore, o per lo meno avevo intuito che era la sensazione di paura, ma non mi ero mai spinta così lontano da arrivare al tuo ragionamento.
Leggere mi stupisce sempre.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un saluto da Federica :)

06/10/14, ore 13:23

E' magnifica sono rimasta senza fiato ,e' tutto cosi' vero reale ,come se la confusione che avevo dentro (causa gli ultimi capitoli) si fosse dissolta ,e' davvero cosi' sasuke ha provato tutto questa ed e' vero che la vera paura l'ha provata solo con itachi ,giuro sono davvero senza fiato ,non finiro' mai di farti i complimenti sei capace di aprirmi gli occhi e dissipare le mie paure su un personaggio complicato come il teme ,lo centri sempre in piene ed e' davvero importante visto il carettere complesso del personaggio
Ps:angolo della rompiscatole hihi :ma come cavolo fai a portare avanti tutte queste storie ed avere un fantasia del genere??giusto perche' sono rompiscatole citando il mio nuovissimo angolino appena inagurato per te ...vorrei anzi mi inginocchio pregando in un aggiornamento su una storiella lasciata un po' in sospeso hihi hen party
Un kissuuu
G-chan

06/10/14, ore 13:10

Ciauzzzz!! Ho letto questa prima drabble e devo dire che ci hai azzeccato perfettamente!!
Mi piace questa tua idea di cielo e terra, spero che ci sarà il SasuSaku *3*
Comunque ci vediamo al prossimo cappy o mini-cappy xD
Baci da LoryLex <3<3

06/10/14, ore 09:45

Sai che non adoro per niente le drabble ma questa fa eccezione e alla grande!!!
È' bellissima, chiara e piena di emozioni... Sei proprio brava! Basta che ti diano un monitor è una tastiera et voila ... Un capolavoro!!!
Bravissima!!!
Ci sentiamo presto un bacione grande grande