False pretences - Mentite spoglie
di Red Blossom

11/10/20, ore 08:44

Scrittura leggera e trama intrigante ti invogliano a proseguire nella lettura. Un libro da leggere "sotto l'ombrellone "

09/03/16, ore 06:42

www WOW le cose si fanno super interessanti... La bambina non è tanto bambina...e il nostro Murphy avrà il suo bel da fare per tenerla buona in tutti sensi.... Non vedo l'ora!!!! E non azzardarti a bloccarti perché pensi che ci siano errori di stesura....non ci sono... Avanti voglio vedere questi due!!!!!

20/05/15, ore 17:22

Si mi sono già innamorata di kyle...è grave....????? Non vedo l'ora di saperne di più .... E gretchen? Non mi convince... Quindi differenza di età più o meno con la piccola???? Tutto ciò è molto intrigante e interessante....come non ho mai detto....SBRIGATIIIIIIIIIII!!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂
grazie grazie grazie
baci

05/01/15, ore 11:45

la vicenda di fa interessante... uomini nella neve in america, bambina di due anni con il nome di uno dei capolavori dell' horror e un altro paio di citazioni a film che al momento non ricordo non fanno altro che aumentare il mio hype :)

18/11/14, ore 15:51

Ciao, cara. Come vedi, non ho saputo resistere e sono venuta asbirciare pure qua. Come inizio non c'è male, non si capisce un gran che della trama, lo so, ma promette bene, questo si. Continuerò di certo e ti farò sapere.
Un bacio e... brava, come sempre.

13/10/14, ore 00:17

Trovo che l'inizio sia interessante....un uomo, interessante , una ragazza, un mistero e una promessa da mantenere.... E poi la tua meravigliosa scrittura, la tua descrizione così azzeccata....con quattro ben scelte e azzeccate parole riesci a creare un ambiente, un' atmosfera e soprattutto uno stato d'animo!!!! Spero riuscirai a trovare nei meandri della tua vita il tempo per andarci dietro perché non vedo l'ora!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeee

11/10/14, ore 21:34

Come inizio per una nuova storia a dir la verità non è il massimo: i personaggi sono troppo abbozzati e il colpo di scena non rende abbastanza bene. Dopotutto sono sicuro che riuscirai a fare una bella storia anche perché il tuo stile mi piace molto e so che riesci a fare cose fantastiche. Ma perché scrivi buongiorno a tutte? Mi fai sentire gay....