It's gonna be a long night, but at least you are beside me
di flatwhat

19/09/17, ore 22:09

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Scusa, è la cosa più intelligente che riesco a dire dopo aver letto queste magnifiche storie❤.
Veramente sono senza parole, e sì che io sono una chiacchierona di prima categoria.
Ma sono state tutte bellissime... Avrei voluto commentarle una alla volta, ma sempre non avevo nulla da dire se non *Wow*. E direi che sia un po' riduttivo. E in ogni caso dopo aver scritto qualcosa del genere meriti un po' di più, o sei come Valjean? 😂😂😂
Ma andiamo con ordine.
1. La prima è veramente favolosa, scritta benissimo e dolcissima, anche se forse è la meno originale.
2. La seconda la ho adorata. Anche perché esistono veramente poche FF Feuilly\Bahorel, e devo ammettere che adoro il loro rapporto da ragazzoperfettodolceperbenechelavorasempregentilecontuttichenonfarebbemaleadunamoscaecheamaeprimaopoiconcalmaloammetterà (ragazzo perfetto dolce per bene che lavora sempre gentile con tutti che non farebbe male ad una mosca e che ama e prima o poi con calma lo ammetterà) e ragazzofintroppovivacecheadoralerisseleggermentesgregolatocheprendelavotaunpo'allaleggeracheamamachenutretropporispettoperl'altroequindirimanelìadamaresenzafarenullaedaspettarechefacciatuttol'altro (ragazzo fin troppo vivace che adora le fosse e leggermente sregolato che prende la vita un po' alla leggera e che ama ma che nutre troppo rispetto per l'altro è quindi rimane lì ad amare senza dare nulla ed aspettare che faccia tutto l'altro). Sono consapevole delle idiozia che ho scritto. Tutte attaccate sembravano vagamente più intelligenti. In ogni caso sempre scritto benissimo, Feuilly sempre calmo e pacato, che in realtà adora essere difeso, e Bahorel innamorato perso che reagisce d'impulso 😍😍😍.
3. La terza molto triste. Sempre scritta benissimo, ma ahimè triste😭.
4. La quarta... Beh... La quarta... Sono sempre senza parole. La quarta è un capolavoro 😍. Veramente, in tutti i sensi. Javert con tutti i suoi problemi come un adolescente alle prese con la prima cotta è dolcissimo. Poi vabbè Valjy che si minimizza ormai è canon 😂. E la fine Bellissimaaaaa! 😍😍😍
Vabbè, ho finito di infastidire, mi eclisso.
Di a Marius da parte mia che se non ringrazia Valjean e lo allontana da Cosette gli faccio cambiare idea io a fucilate (per questa cretinata quel ragazzo è sceso nella classifica dei miei personaggi preferiti 😤 e si è invertito con Valjean).
Ancora complimenti, hai un talento. Veramente. Continua a scrivere.
Lara😍

27/05/17, ore 18:50

Awwwwwww ma che cariniiii ♥♥♥
Sono davvero adorabili *^*
Poi quando javert dice:
"Penso che domani pioverà, quindi forse non è il caso che tu vada ai giardini” sono quasi soffocata ridendo.
povero javert!
La confessione poi è stata dolcissima impacciata e divertente, e anche li ho riso da matti.
complimenti per tutto, sono un amore ♥

25/01/15, ore 14:08

mi sono piaciute molto queste one-shot.
originali, ben scritte, i personaggi sono ben caratterizzati...
a parte E e R, non shippo le altre coppie, ma ho trovato le ff interessanti e profonde, anche se brevi, naturalmente.
gli unici che mi sono sembrati un po' stonare sono Valjean e soprattutto Javert: non ce lo vedo così tanto dolce e imbarazzato. però, pensando ad un "buco" evolutivo tra il ponte e questa one-shot, direi che ci può stare! :)