You changed me
di maryclaire94

06/10/14, ore 15:15

Una rumbelle nella settimana dedicata a loro! Anche se non si ispira ai prompt e non ci partecipa, è sempre bello leggere di loro.
Molto riflessiva ma capisco che tu abbia voluto analizzare in poche righe il loro rapporto, il loro legame.
Molto dolce la fine, anche se direi che è proprio il fatto che lui sia una bestia che gliel'ha fatto amare. Belle un principe ce lo aveva, Gaston, e, anche se per ora non sappiamo che carattere avesse e se fosse vicino a quello della disney, non faceva per lei. Voleva qualcosa di più vero, di più profondo, con tutti gli errori. Non perfetto, non noioso. In ogni caso tu intendevi il principe azzurro come vero amore e lui lo è.
Hai scritto il titolo della canzone e, pur essendo da molti anni che non la sento, mi è risuonata subito in testa.

06/10/14, ore 15:13

Complimenti per questa flash-fic, sei riuscita a racchiudere in poche - ma assai appropriate - parole, quella che è la vera essenza di Belle e Tremotino: l'amore che va oltre le apparenze, che è fonte di speranza e di redenzione. Brava!

padme