Gelato
di Mao chan

22/06/10, ore 21:49

Ma salve! ^^ Beh, sono in ritardo di circa due anni, ma che importa?
Aaah, io adoro i due fratellini!
Ace è il perfetto fratello maggiore, quello che tutte (Me compresa XD) desiderano. XD
Insomma, al mondo d'oggi chi è che ti cede più il suo gelato? XD
Rufy sì che è fortunato. U.U
Una shot carinissima, mi è piaciuta davvero molto.
Bravissima, complimenti. XD
Bye bye. ^^

12/11/08, ore 23:47

meravigliosa *__* i due fratellini sono così teneri T_T loro sì che sono fratelli!!! è troppo dolce Ace che dà il suo gelato a Rufy, qui è scattato un "oooooooh!" commosso XD complimenti ^.^

09/11/08, ore 16:20

Mi sciolgo come il gelato!!! Questa fic è dolcissima, ma niente affatto melensa. Rufy è tenerissimo e Ace che si prende cura del fratellino è veramente adorabile *.*

14/10/08, ore 19:06

Tenerissimi.
Soprattutto la ocnclusione un po' infantile, ma che strappa un sorrisone.
Sono due fratelli che meritano davvero qualcosa di più.
Complimenti! *_*

12/10/08, ore 20:26

Aaaaahhh!! Grazie tesoro!! E’ una dedica bellissima! Inutile dire che ho trovato questa fic troppo azzeccata, perché effettivamente io ce lo vedo troppo Rufy che combina disastri ed Ace che ci rimette sempre per colpa sua e rinuncia al suo gelato, proprio come farebbe un vero genitore. ^^ (Poretto, che razza di infanzia… XD). E non preoccuparti, si capiva benissimo quello che era successo ^^

12/10/08, ore 14:13

teneri! *___* davvero, sono troppo teneri! che ammmori! rufy è un tesoro da piccino, e ace è come al solito un grande! mi è piaciuta molto! *__* complimenti!

11/10/08, ore 18:38

Dolcissimi >w< sì, i due fratellini hanno un rapporto stupendo, e penso che tu l'abbia descritto perfettamente, seppur con così poche parole. E concordo che ci sono veramente poche FanFic su di loro... Complimenti, è una drabble stupenda <3
Kiss, neko

10/10/08, ore 22:03

Assolutamente adorabili. Ace e Rufy insieme sono un duo meraviglioso, l'essenza stessa di ciò che significa essere Fratelli, non solo nel sangue ma soprattutto nel profondo, nel cuore. Li amo entrambi per questo. Bellissima storia, hai saputo in pochissime parole concentrare il significato del legame che unisce questi splendidi ragazzoni. Altro che fanfiction senza pretese! Buona serata. Shand