Il mio centro sei tu
di Alex_Beilschmidt

26/04/15, ore 15:59

Ahahahah grazie ma preferirei cuccioli di lupi o gatti o cani...cmq la canzone all'alba sorgeró versione jack ed elsa mi ha fatto innamorare! ! peccato tu non l'abbia scritta tutta. ...č fantastica l'idea che con pochi passi si siano costruiti il loro castello!♥♥♥

13/10/14, ore 19:51

Cara Alex_Elsa,
voglio congratularmi per lo splendido lavoro che stai svolgendo e per tutto l'impegno che vi hai messo e che traspira dalle parole del testo. 2 giorni fa ho iniziato a leggere la tua FanFic č l'ho trovata meravigliosa .
Da quando ho letto il primo capitolo di "Elsa,una nuova leggenda" sono stata attaccata al mio tablet per vedere il continuo della storia che fin ora mi appassiona tantissimo. Ho letto quasi tutte le FanFic riguardanti Jack ed Elsa di questo sito e sono convinta che la tua sia una delle migliori.
Inizialmente, credevo che l'idea di inserire il testo musicale non fosse geniale ma poi mi sono ricreduta con il procedere della narrazione.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero che potrai procedere il prima possibile con il prossimo capitolo.
Cordiali saluti da Elisabeth_ICE
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 10:41 pm)

08/10/14, ore 20:44

non vedevo l'ora di vedere l'aggiornamento! ma non ti preoccupare dell'assenza, capita ed è difficile incastrare tutti gli impegni, anzi ti ammiro perchè tu ce l'hai fatta a trovare un po' di tempo per scrivere xD! e per la storia sospesa, diciamo che hai creato molta suspance  ;D
passiamo alla trama ora, che carini jackuccio ed elsina (what??) xD e mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui Merida sveglia tutti con l'acqua gelata ihihih! sei bravissima a scrivere, continua così ;)
baci, ci vediamo al prossimo capitolo
-shining sun
ps
belliccimiccima e dolciccima anche la parte di all'alba "sorgeremo" awwww *-*

06/10/14, ore 21:02

Carissima Alex .... Troppo bella la scena di jack che canta con Elsa!! * grado romanticismo:ahwww* cmq *ritornando di nuovo la regina delle nevi* purtroppo hai ragione scrivere non č una cosa facile soprattutto quando ritornano i vari impegni. Per il resto che dovrei dire.. Lunga vita a Jack x Elsa. Ps:sto pensando di scrivere una Ff su jack elsa poi anche su finn e marceline.. Un bacio di ghiaccio dalla tua regina delle nevi. Ricordati di me quando vedrai la neve *la regina piů fredda e pazza*
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 09:05 pm)