Mi manchi
di Fenicella

08/10/14, ore 19:53

Marghe ciao <3
Scusami se passo con così tanto ritardo ma ieri poi ho finito tardi di studiare e non ho potuto :(
Inizierò questa recensione dicendoti che, questa OS, é una delle migliori che abbia mai letto. Sono arrivata alla fine che avevo le lacrime agli occhi e lo stomaco stretto. Perché hai descritto tutto così bene ed in modo così perfetto che mi hai lasciata senza parole. Mi fai sempre tanti complimenti (che non merito <3) ma qui sei tu ad essere una scrittrice fantastica, pochi sono in grado di trasmettere i sentimenti come fai tu con le tue storie. C'è qualcosa di meraviglioso in questa OS, poi hai scritto una OS su una delle mie canzoni preferite ed io sarò anche fissata ma leggendo le parti della canzone, nella mia testa sentivo le voci di Luke e Cal intonare quella canzone che è LA cover più bella che io abbia mai sentito, mi fa piangere ogni volta perché quella canzone significa tanto, forse troppo, per me. Poi, ormai mi conosci quindi non ti spaventerai se ti dico che, nel leggere la descrizione del primo ragazzo, biondo con gli occhi azzurri e col peercing ho pensato a Luke (lo so che il ragazzo della OS lo ha sul labbro superiore ma per me è Luke ahha) e poi il moro con la pelle olivastra per me è Calum (scusami ma è più forte di me ahah). In conclusione, ho amato questa OS e la rileggerò penso altri miliardi di volte, é stupenda davvero <3 merita di essere tra le scelte 'ché non c'è scritto più bello di questo, tutti dovrebbero leggerlo!<3 Bravissima Marghe davvero, non smetterò mai di farti i complimenti!!
Un bacio
Yeli_