Immotivate gelosie ( anche dette patemi da Potenziato mestruato)
di samara89

Ciao, beh, non posso che essere felice del fatto che anche altre persone inizino a scrivere Khartur! Davvero, specie in un periodo in cui il fandom è un po' spento in generale e i frequentatori sono decisamente pochini.

Sono un po' stupita dalla scelta del tempo verbale che hai utilizzato. Usare il presente per una flash è... un rischio davvero elevato a mio avviso. Perché non è affatto semplice da gestire. Il presente è secondo me un tempo verbale che va usato per storie più lunghe, perché ti deve entrare in testa e più ne scrivi e più il tuo stile ne guadagna, gli devi dare un ritmo ben preciso che viene via via ad essere incalzante e cadenzato. In una flash invece, finisce subito e non ce lo si gode ecco. E poi i rischi sono davvero molto alti, e infatti ad un certo punto sei incappata nel passato e senza che ci fosse un motivo apparente. Dove, insomma, non era necessario utilizzarlo.

Ma a parte questi dettagli (perdonami, sono una grammar-nazi terribile!), la storia mi è piaciuta. Non ho idea di quale sia il senso di queste sfide, specie perché non frequento gruppi di questo genere, ma mi piace l'idea di sfidare qualcuno con un promt e vedere come se la cava. Io adoro le sfide e mi piacerebbe se lo facessero con me, già U.U Il promt che ti hanno dato è di per sé molto divertente e tu l'hai esaltato molto bene. La storia è quasi comica per certi versi e sottolinea non solo l'amore di Arthur per il tè (un amore decisamente all'inglese ecco), ma mostra in modo molto buono il carattere capriccioso di Khan e il suo egocentrismo dilagante. Insomma, con la storia e i personaggi hai fatto un ottimo lavoro.
Koa

Che io ho visto questa fic prima che tu girassi il link sul gruppo quindi la prima cosa che ho pensato è stata, tipo, "oddiomio ho una delle fan della Kharthur nel gruppo, oddiomio."
Ed è stata una cosa bellissima specie perché tu mi hai recensito un botto di roba >.<
E poi, diamine, è pure un mio prompt, queste sono soddisfazioni.

Passando alla fanfic in sé e lasciando i miei scleri da fan da una parte, complimenti.
E' davvero carinissima -ce lo vedo, Arthur, a piangere quando trova un bollitore- e perfettamente IC.
E, soprattutto, è esattamente quello in cui speravo quando ho lanciato il prompt.
In conclusione, amoti.