Quando penso a mia madre...
di Greywolf

10/10/14, ore 23:30

Ho amato questa storia dal profondo del mio cuore! Solitamente non vado pazza per il fluff e il romanticismo, ma c’era quella giusta dose di malinconia e tristezza che scaturiva da quel ricordo così importante per Gaara. Parlando di grammatica direi che va abbastanza bene a parte qualche problema con la punteggiatura. La prima parte della storia è stata il massimo per me: la scena in cui Yashamaru parla della medicina per curare il dolore al cuore è da sempre motivo di commozione per me, in particolare mi fa un grandissimo effetto il piccolo Gaara che si stringe la maglietta nel punto in cui si trova il cuore e mantiene un’espressione sofferente per la mancanza dell’affetto di una madre. La storia dopo un inizio così drammatico continua all’insegna della dolcezza con quel vuoto che viene colmato da un’altra presenza femminile, che anche se non potrà dargli quello che non ha avuto né fargli dimenticare la solitudine, riuscirà a donargli la cosa più importante: l’amore e una famiglia. Sei stata meravigliosa :’) grazie per avermi regalato questa storia stupenda!

10/10/14, ore 15:07

Heylá !
Altra storia altra recensione!
Questa tua storia prende un arco di tempo molto lungo, rievoca il passato, vive il presente e sogna il futuro, ma la costante di questa storia è l'amore.
Gaara amato e che ama è una gioia da leggere.
Matsuri è la donna che piú merita di star al suo fianco *^*
Molto profonda.
Alla prossima !
Un saluto da Federica :)

09/10/14, ore 17:20

Ciao, Greywolf :) Eccomi qui, come promesso!
Non mi sbagliavo a pensare che fossi brava (non te l'ho chiesto, ma sei una ragazza, sbaglio? :)) a scrivere! Sei stata molto originale e competente, sia nel rispetto del prompt sia nella narrazione, che è fluida ed esente di imprecisioni (almeno, non mi è proprio parso) :)
Le tue riflessioni sull'amore, profuse da Matsuri e Gaara, mi hanno molto colpita: le trovo profonde, vere, sentite. Sai, poche volte le fiction - e, in generale, le storie - riescono a trasmettere perfettamente dei concetti così grandi, ma tu ce l'hai fatta. Inoltre, hai steso tali riflessioni in un brano che non è lungo, pesante o noioso, quindi complimenti!
Aggiungo poi che sei stata molto abile nel regalarci opinioni su ben tre diverse tipologie d'amore: quello fraterno (come tra Karura e Yashamaru - e i tre fratelli della Sabbia, ovviamente); quello tra innamorati (Matsuri e Gaara); quello tra padre/madre e figlio. Al Kazekage mancava proprio quest'ultimo tipo di esperienza per poter avere una "visione completa" del concetto di "amore" - e per comprendere appieno cosa provasse sua madre -, ma con la lieta notizia che Matsuri gli ha annunciato, ora pure lui riesce ad aprire il proprio cuore agli altri, in primis a quella creatura che vedrà la luce. E' stata una bella idea, che ha conferito alla storia tantissima dolcezza :) E poi hai reso Gaara perfettamente IC!
Complimenti per questa bellissima storia! :) Penso proprio che farà un figurone, al contest ;)
A presto,

Ophelia

07/10/14, ore 16:29

CIAO !!! HOLA!!!
Scusami se ti scrivola recensione ora perdonami .... come sempre le tue shot sono molto belle e dolci.... questa non è da meno...
qui gaara la rappresentato molto bene e mi piaccono molto i suoi penseri verso sua madre e a masturi è uno dei mie personaggi preferiti...
anche lui merita la felicità ... questa storia merita tanto!!!
CIAO CIAO  ci sentiamo  alla recensione di guardare avanti!!!

p:s(in bocca al lupo al Contest , spero che sarai in ottima posizione!!! ^^)

06/10/14, ore 22:37

Ciao! Hai scritto veramente bene questa One-shot, merita davvero tanto.
Non sono una grande ammiratrice di Gaara, lo ammetto, ma l'introduzione mi ha subito colpita, non potevo non leggerla.
Non hai di certo deluso le mie aspettative, mi complimento.
Bel lavoro.
-Anna