Manifestazioni d'affetto superumane.
di samara89

07/10/14, ore 11:01

Ciao, eccomi a recensire anche questa. Non so quali fossero le idee di chi ti ha fornito il promt, ma secondo me non dovresti farti problemi. In primo luogo perché secondo il mio parere l'hai centrato in pieno e poi perché dovrebbe essere palese il fatto che, dato un promt, è implicita l'idea che l'interpretazione soggettiva che un individuo dà al suddetto promt, è implicitamente differente da quella di un'altra persona. Quello che ne ricavi tu, può essere drasticamente diverso da quello che ne ricaverebbe il fornitore stesso del promt. Quindi non penso tu ti debba fare dei problemi.

Dal punto di vista dello stile questa l'ho trovata migliore, non c'erano errori e il testo era molto più fluido e sciolto. Brava! Anche questa flash ha dei tratti comici. L'idea di pretendere le coccole potrebbe per certi versi essere considerato un paradosso XD ma amo l'idea perché su Khan è decisamente da lui. Per quel che ne sappiamo ovviamente, non avendo mai esplorato simili lati del suo carattere nei film, tutto ciò che possiamo fare è provare a dedurre. Ma se devo optare per atteggiamenti più romantici e fluffosi, a questi che di fatto sono dei diktat per avere le coccole... beh, sono molto meglio questi. Vero gli "ordini" di Khan sono decisamente comici e con una lieve vena di assurdo che personalmente apprezzo sempre tanto, ma li trovo molto, molto inerenti al personaggio e decisamente vicini alla mia idea di certi lati del suo carattere.

Un lavoro decisamente più che discreto, complimenti e spero di trovarne altre.
Koa

06/10/14, ore 17:29

Da lanciatrice del prompt a filler, fregacazzi se hai un po' mancato il prompt.
Primo, Khan che si struscia sulla schiena di Arthur (come il grosso gatto che è) è fluffissimo e rientra nel prompt, secondo, Khan che si appropria di Arthur anche mentre lavora (insomma, tutta l'ultima parte della flash) è la cosa più "awwww" che potessi leggere.
Grazie mille per avermeli fillati >.<