Il mio Neko preferito
di Sakiler Sajura Frost

02/11/14, ore 10:30

salve Sky... eccoci qua...ho dato una spulciata e la storia mi piace.... chissà come sarà da grande sto gatto mammone.... per quanto odi i felini...adotterei Kakashi... un gatto alquanto birichino. allora al prossimo cap! Al.

23/10/14, ore 21:47

Heylà !
Eccomi che rispunto misteriosamente dal profondo del nulla XD
*Torna seria* capitolo di pura narrazione e passaggio.
Apprezzo l'idea dell'esperimento umano per spiegare il fatto del Neko.
Niente errori !Woo! Complimenti!
Chi adotterei? Ovviamente Itachi u.u
Alla prossimo !
Un saluto da Federica :)

19/10/14, ore 15:39

Nee - chan! Bellissimo an he questo cappy! Deco dire che mi è Piaciuto veramente moltissimo è Neko gaara è sempre più puccio-puccioso!
Il mio personaggio è di sicuro Itta - kun e sarebbe bellissimo in Neko version!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

19/10/14, ore 12:35

Eccomi,pronta a recensire questo nuovo capitolo!Credo che tu abbia capito già chi sono, vero? D: Comunque, tornando al capitolo, trovo troppo dolce il piccolo Gaara*-* Kankuro e Temari alle prese con un nuovo "fratellino" sono adorabili!Povero zio che deve sopportare tutte le loro richieste, ma anche lui adora di già il piccolo Gaara!Mi piace molto come stai sviluppando la storia!La trovo molto carina e divertente!Aspetto il prossimo capitolo!A presto :)

10/10/14, ore 14:52

Heylá!
Chiedo venia, per il ritardo che ci ho messo per la recensione, ma le cose non vanno mai come vorremmo.
Gaara in versione Neko?
Idea stravagante!
Pochissimo errori due o tre ,in un capitolo lungo.
Complimenti!
Un saluto da Federica :)

06/10/14, ore 17:25

Bellissimo questo cappy NEE - CHAN! ~♥
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire e penso che un Gaara versione Neko sia veramente Dolcissimo e molto Kawaiiii!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e scoprire di più ul passato di Neko Gaara.
Continua così
Baci Key