Heartwind land
di _valentina96_

04/06/16, ore 00:02

come e una dea e adesso ma perche lasciate le storie sospese quando siete cosi bravi a scrivere?

21/10/15, ore 19:40

ehilà
questa fanfic è bellissima grazie per il lavoro di riscrittura spero che anche questa volta non ti ricapiti sono curiosa di sapere come va!

ciao aggiorna presto!

08/06/15, ore 17:40

Ok allora vorrei scusarmi perché andando avanti a leggere ho visto che sei riuscita a variare la trama, brava.
È interessante il demone che protegge la famiglia, però comunque mè manca di basi solide su cui fidarsi del demone, se lo fa per salvarsi la vita o per fare un favore, non si capisce bene.
Mi piace il potere di Amu :)
Saluti
Artemide BlueMoon

08/06/15, ore 17:29

Ciao Valentina,
scusa se te lo dico, ma questa storia mi sembra in tutto e per tutto uguale a un manga che ho letto che parla di un ragazzo che si ritrova catapultato in un mondo magico perché una streghetta incapace l'ha evocato come animale guida e lei lo bacia per legarlo a sé.
Non ho idea di come hai intenzione di andare avanti ma ti consiglierei di cambiare un pò la trama.
In più un'ultima cosa: se vuoi rendere la storia solamente un dialogo va bene, molti fanno così, però almeno differenzia le lettere perché ci sono due personaggi il cui dialogo è indicato con i e non si capisce chi è l'uno, chi l'altro.
detto ciò Buon lavoro
saluti
Artemide BlueMoon

25/05/15, ore 15:31

Ma cos'è il famiglio? E il capitolo mi sembra bello

20/10/14, ore 18:39

Spero in una nuovo capitolo al più prsto,la storia mia molto incuriosito ma mi sembra dia averla già sentita boh 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋ciaooooo

10/10/14, ore 20:44

hahahahaha è bellissima ma che cos'era un grifone non me lo ricordo più!? spero che continuerai presto perché voglio sapere cosè ikuto!

07/10/14, ore 00:14

Ciao valentina96 ! Io sono una di quelle che seguiva questa storia , anche se questa è la prima volta che ti recensisco . Bhe, che dire? La tua storia è molto bella , anche se posso chiederti una cosa? Ti sei ispirata a zero no tsukaima , vero? Infondo la traccia è quella . Va , lasciamo stare i dettagli : devo ammettere che in questo primo capitolo hai fatto diventare tutti un pò ..... povera Amu , perchè non gliene dice quattro? ;) e Ikuto ? A poverino anche lui , gli aspettano brutte sorprese . Ok spero tu aggiorna presto e che recuperi presto i capitoli fino ad arrivare al 13 . Ma cmq , io non sono da molto iscritta , ma so che se perdi la password in caso te ne mandano un'altra . Bene, ora io ti saluto . Baci vxwin118