I always keep a promise
di GaladriellePeriwinkle

15/09/17, ore 19:54

Perché dici: sfortunata lettrice? Questa storia è molto carina e non mi è dispiaciuto affatto leggerla. La CALEO è una delle mie OTP sacre di Percy Jackson. Io mi sono sempre immaginata che Leo torni ad Ogigia da solo, e con Festus, dopo la battaglia contro di Gea. Non ho mai pensato che i sette tornassero insieme a prendere Calipso.
La tua idea di fare tutto dal punto di vista della ragazza è originale: che io ricordi non mi era mai capitata una Fic con questa struttura (ovviamente potrei sbagliarmi).
Ora inizio a recensire la storia in se:
1) Se Drake fosse stato single quando è arrivato qua avrei avuto una possibilità, vivere per sempre felice con quel figaccione. Credo che qui la parola figaccione stoni: voglio dire... ricordiamoci che Calipso è una ragazza millenaria (anche se non dimostra tutti quegli anni), non penso che nell'epoca dei greci la parola "figaccione" esistesse: è una cosa piuttosto recente, avrei messo con quel ragazzo;
2) Perché aveva quei capelli neri e quegli occhi verde mare che ti facevano venir voglia di tuffarti tra le alghe e morire lentamente ma felicemente? prima del "ma" ci vuole una virgola;
3) Ora che ci penso, quello è stato il mio primo bacio. Oddei! L'avrò sicuramente baciato da schifo. Scommetto che quando è rabbrividito mentre lo baciavo era per il disgusto. azzeccate le paranoie che si possono avere da adolescenti, piccola precisazione: ODDEI non esiste, meglio mettere Oh miei dei;
4) Perché sicuramente è un esperto baciatore grazie alla sua Elinnalope (Elisabetta-Annabeth-Penelope). ottima fusione di nomi (sembra una ship).
5) Perfette e sensate le riflessioni di Calipso sul suo essere Mezzosangue;

E... niente! Per il resto non ho notato errori e mi piace la fine.
Spero di non averti offeso in qualche modo, ricorda che non sono nessuno per giudicare...
baci, Sophia.

10/01/15, ore 18:51

Che pucciosiiii !!!!!io amo la Caleo è stupenderrima (?) giuro che ho pianto :') ma come non si può non adorare Leo ? Il mio Leo ha trovato L'amoreeeeee (anche se un giorno lo ruberó e lo terrò a casa mia) che dolcezza assoluta , mi sta venendo il diabete
Detto questa cavolata saluto tutti e me ne vado
Ciao blackconverse

15/10/14, ore 20:41

*si asciuga la lacrimuccia* ma quanto sono teneri i miei Caleo? Quanto?! Dopo aver letto la casa di Ade ho iniziato a sclerare e a progettare attentati a zio Rick nel caso non avesse fatto mettere insieme Leo e Calypso (anche se Leo è mio, ma lui è in America, e non credo nelle relazioni a distanza XD) ma questa storia mia ha come sedato, ora vedo solo un mondo pieno di Caleo e cuoricini. E se avrò una figlia la chiamerò Elinnalope, assolutamente.
Sono contenta che tu abbia scritto questa storia, in quanto il fandom sia povero di Caleo, ed è veramente ben riuscita. Soprattutto perchè il personaggio di Calypso è caratterizzato veramente bene, ed è molto simile a quello del libro *-*
Detto ciò vado a fangirlizzare.

BeautyQueen

ps. Scriverai altre Caleo?

07/10/14, ore 16:35

Anche io adoro la Caleo!!!!!!!! e non ho nemmeno letto la Casa di Ade! comunque sei stata bravissima a scrivere il seguito, li shippo troppo e pure io ero rimasta delusa nella mia ricerca di ff quindi è semplicemente fantastica :') . Un bacio Vale <3

06/10/14, ore 18:49

AWW CHE BELLA BELLISSIMA BELLISSIMISSIMA STORIA!!!!!
Allora, toriniamo seri.
Io come te amo la Caleo, e ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che su efp ci sono poche storie che la prendono in considerazione :'(
Detti questo ho finito, bella storia sul serio continua cosí.
Kiss Gaia <3

06/10/14, ore 18:42

*-* shippiamo caleo foreveeeeer
Ti amo, amo questa ff, amo la caleo (anche se leo sta molto meglio con me u.u, no scherzo sono così pucciosi), amo la casa di ade, odio zio rick per averla finita così, domani è 7 ottobre e tra pochi giorni mi arriva il sangue dell'olimpo, sto sclerando, questo è troppo per me *-*

PS: non far caso a quanto io sia psicopatica, basta che vedi una qualsiasi altra mia recensione, sono sempre cosi, è normale, per me...
LOL