Never let me go
di DominoB

28/06/16, ore 14:47

Le Faberry sono un fandom in via d'estinzione, aiuta anche tu una fan, continua la storia..... grazie.
P.S
ho adorato battaglie e amori se ti venisse voglia di continuare anche quella sarebbe davvero natale.
P.P.S
amo e amerò le Faberry sempre e comunque ;)

20/06/16, ore 14:46

Il mio cuore da shipper appartiene ancora alle Faberry. Inutile che ti dica che vorrei che la continuassi. Le Faberry sono le Faberry.

17/06/16, ore 22:23

Io le shipperò per il resto della mia vita, quindi si continua per favore😭😭😭😭😭😭😭

17/06/16, ore 14:20

Sarebbe fantastico se tu continuassi a scrivere oramai di fanfic faberry se ne vedono poche e fosse bellissimo vedere che almeno questa storia ha un proseguimento

17/06/16, ore 11:58

Il prologo prometteva bene quindi avresti dovuto continuare.
Le fanfiction di glee iniziano a scarseggiare quindi ci sta tutto re-iniziare con una FABERRY.

17/06/16, ore 11:07

Io credo che tu abbia molto da dire, specie leggendo l'intro. Mi piacerebbe poter leggerne un seguito. La coppia Faberry mi ha sempre incuriosita... Riprendila in mano questa storia :) Io leggerei e commenterei molto volentieri :)

17/06/16, ore 05:06

Ti prego continua la storia e troppo bella gia dal primo cap quindi ti prego continua la in realtà se vorrai farne di nuove io avrei diverse idee in mente ma un talento nella scrittura da far schifo

17/06/16, ore 01:42

La storia mi intriga, perciò continua a scriverla! Shippo Faberry al 100%

10/10/14, ore 05:53

E una bella storia molto ben scritta e ti imploro di continuarla perché ha del buon potenziale per essere una delle storie migliori che abbia mai letto su questa coppia la grammatica il modo in cui scrivi sono già buoni se poi aggiungi che questa storia e davvero bellissima ti prego continuala aspetterò com ansia il prossimo cap

07/10/14, ore 09:49

Finito di pensare? Perché io in realtá sarei già pronta per leggere un nuovo capitolo di questa storia :-) trama decisamente interessante. Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose...

07/10/14, ore 08:50

No no no no no...nn puoi lasciarmela sospesa...non...io...insomma nn puoi. Giá la storia é bella di per se e ora voglio vedere queste due fare pace almeno. Ok,a parte questo piccolo sfogo diventiamo professionali...a parte quealche piccolo errore direi che come storia é bella e mi piace e spero davvero che tu la continui.
KissKiss Kiki BSK