Una nuova dipendenza.
di laurahutch

02/12/14, ore 18:46

OMMIODDIO!!!! COME HAI OSATO??? sto scherzando ovvio, ma è davvero orribile che l'incidente sia capitato a lei...poi hai saputo benissimo riflettere lo stato d'animo di laura che si avvicina moltissimo a quello che una persona prova nella realtà(ne so qualcosa), quindi davvero i miei complimenti, continua assolutamente ti prego!!! non posso non sapere qual è la brutta notizia...daiiii fatti coraggio

02/12/14, ore 18:34

davvero stupendo e sono davvero molto curiosa di sapere cosa è successo. non ti assicuro nulla, dipende da cosa succede :)

26/11/14, ore 17:34

stupendo davvero, mi piace tantissimo che grace sia lesbica ma non pensare male ahaah!! comunque è strabellissimo che josh e laura scappino, così c la togliamo dalle palle almeno per ora la mamma di laura!!!
a presto

19/11/14, ore 16:08

Uhlala, quale onore! La tua prima recensione in questo capitolo,hauaha!
Il finale, BELLISSIMO! Mi piace un sacco la storia e voglio il prossimo capitolo ovviamente! Mi piace, piace! Più di questo non saprei che dirti, aw! <3
Però, devo fare un po' la maestrina,hahah.
Il primo consiglio che hanno dato a me è di lasciare lo spazio dopo la virgola.
Poi, ti consiglio di inserire la maiuscola all'inizio del discorso diretto;
E ci sono alcuni punti in cui sei andata a capo più spesso ed altri di meno, ma fa niente, non è tanto grave come la sto facendo, sono dei semplici errori che anch'io facevo e faccio tutt'ora.
Inoltre, riferendomi sempre allo spazio, ti consiglio di lasciarne quando si va da un' azione all'altra. Così da rendere la lettura più scorrevole! :)

Comunque, le idee ci sono! E ne uscirà una cosa bella, sicuramente!
Aspetto il prossimo.
Davvero COMPLIMENTI.
Un bacio
Elisa

27/10/14, ore 20:28

Finaalmente!
Adoro questo capitolo, poi il bacio aww *-*
Laura non può non andare a Roma con Josh, NON PUO'!
Non vedo l'ora che sia lunedì!
Baci,

22/10/14, ore 21:41

Questo capitolo è STUPENDO! Mi piace davvero troppo il rapporto che si sta instaurando tra Josh e Laura, sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Baci,

21/10/14, ore 16:16

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG mamma santa e' anche il mio sogno.....quanto vorrei incontrarlo...anyway bellissimo capitolo...continuaaaa

13/10/14, ore 17:11

Ti prego,continua ti adoro!!!ahahahha leggo la tua ff invece di studiare economia

06/10/14, ore 22:07

Mamma santa...a me ispira questa ff...scrivi molto bene e poi lei mi ricorda molto me stessa...poi le emozioni che hai descritto di quando vede josh...ahhh perfetta ff...non vedo l ora che sia lunedi

06/10/14, ore 18:59

Hei, ciao!
Devo dire che mi piace come inizio, quindi la recensione è assolutamente positiva! La cosa che mi sembra un po' inverosimile è il fatto che lui la abbracci e la tenga per mano visto che neanche si conoscono.
Comunque, come ti dicevo, l'idea di base è carina.
Al prossimo capitolo!
JoshEyes

PS: Ti andrebbe di leggere la mia ff su Josh? Mi farebbe piacere! Conto sul tuo parere.
Baci!