musa e riven
di FloraxSempre

16/09/17, ore 10:54

"se Helia lo avrebbe fatto con me"
Ti prego, metti il congiuntivo!

A parte ciò, questa breve fic non è scritta male (anche se forse potevi risparmiarti pure i dialoghi sotto forma di copione), ma credo sia troppo breve.
Insomma, all'inizio ci viene detto che Riven si è comportato malissimo perché non ha neanche voluto vedere suo figlio per un anno e poi alla fine viene perdonato "dopo qualche mezzo minuto" solo perché chiede a Musa di sposarlo?

Boh, non mi sembra una reazione umana molto verosimile.

20/12/15, ore 21:06

Ciao FloraxSempre! In realtà avevo già letto questa storia ma ho deciso solo ora di recensire. Sono contenta che Musa abbia perdonato Riven e che quindi Alan abbia una famiglia. Può essere anche strano ma se fossi stata in lei credo che anche io l'avrei perdonato, certo forse prima avrei dovuto pensarci un pò di più però forse lo avrei fatto. Ok, davvero carina la tua storia! A presto, ciao!
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 09:09 pm)

08/10/14, ore 17:02

Ciao,che bella storia!
Mi sono sempre piaciuti molto Riven e Musa come coppia perchè, in fin dei conti, sono i più umani, anche se nelle ultime serie sono diventati un po' troppo testardi.
Nella quarta stagione continuavano a urlarsi dietro, nella quinta le acque si calmano e nella sesta, boom, si lasciano senza avvertimenti!
Sinceramente, se fossi stata nei panni di Musa, non credo sarei riuscita a perdonarlo.
Il finale però, è stato quasi commovente, soprattutto dopo la lunga storia addietro.
Per non andare fuori discorso, ora vado XD
Aisha2002

06/10/14, ore 19:37

Ciao ^_^
Davvero molto carina la storia, ma io, al posto di Musa, non avrei perdonato Riven. Insomma, uno che se ne va e non riconosce suo figlio, poi non può pretendere di riavere indietro la famiglia.
Tuttavia, capisco anche Musa, che innamorata di Riven, non abbia resistito alla sua proposta di matrimonio.
Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio e che Alan possa crescere in una bella famiglia.
Per ora ti saluto, ma sarei curiosa di leggere altre tue storielle ;)
See you soon. Marti :)

P.S. Musa e Riven sono la tua coppia preferita o preferisci Bloom (dal tuo nick sembrerebbe di sì)?