It was just that the time was wrong
di Ingestita

30/01/15, ore 16:34

Aww Sara! 💕
Sono Ila (@wordsaswind per intenderci) ho scoperto adesso che scrivi e che hai un account efp e niente sono venuta a spulciare ed ho letto questa song fic con la canzone di cui parlavamo l'altra sera e 😍 sono così con gli occhi a cuoricino nonostante la tristezza! Forse il finale mi ha lasciata sperare, ma volevo niente.. lasciarti una piccola recensione perché ho adorato il paragone amore/tazza di the, l'ho trovato azzeccato e molto triste, quando penso al the penso a Louis ed ai video diaries e a quello che erano e a quello che sono e mi scende una lacrimuccia. Tu sei davvero brava a scrivere e la canzone è splendida! Sei più Harrycentrica di me praticamente, sembra ti venga spontaneo raccontare dei pensieri di Harry e credimi, ti capisco!😌
Allora un bacione, ci sentiamo su Twitter ovviamente! ❤️

06/10/14, ore 22:18

tutti gli insulti nei 140 caratteri di twitter non ci stanno!
Sara, ma ti sembrano cose da fare? cioè...partiamo dalla scelta della canzone che è qualcosa di stupendo.
Me la sono ascoltata giusto quelle 2492873492320 volte consecutive giusto per soffrire il triplo di più.
Passando a Harry, Harry che va fuori da casa di Louis, Harry che tieni una polaroid per convincersi che non è stato solo un sogno, Harry che riguarda i video e pensa a come le cose tra lui e Louis siano cambiate, Harry che dice "quando capirai che è stato solo il momento ad essere sbagliato, Lou?"
Harry e i suoi pensieri che mi fanno diventare peggio di una fontana per colpa tua e mi fanno bestemmiare in turco perché non è possibile che io soffra così tanto per questi due pirla che manco conosco.
e la fine? LA FINE. Te mastego Sara, TU NON PUOI lasciarmi così, comprendi? tu non puoi dire che a Louis manca Harry e dirmi che quello poi dorme perché quella che non dorme poi SONO IO. Non bene! io voglio un dopo a questa cosa piena di angst e dolcezza.
E dopo tutto questo disagio concludo dicendoti che è meravigliosa, mi è piaciuta un sacco e PERCHé PUBBLICHI LA TUA PRIMA OS SOLAMENTE ORA?
te l'avevo detto che tutti gli insulti in un tweet non mi sarebbero stati hahahahahaahaha
mi pare di aver detto tutto, direi che è giunto il momento di placarmi

Holaaa

Pupazzaaa!!!!