Sotto Una Nuova Luce
di Mythos

27/04/16, ore 14:57

Ciao, sono Cherry, ricordi?
È un po' che non ci si vede, -in questo caso ci si legge- quindi non credo.
Comunque sia, anche questo capitolo è davvero carino.
Iniziò a pensare che Jennifer sia una -scusa il termine- stronza bella, fatta e finita.
Non si trattano così le persone innamorate.
Billy, poverino, mi fa pena.
Questo fatto della psicologa mi incuriosisce, soprattutto ora che si è scoperto che ha lo stesso cognome della madre del bullo.
Non preoccuparti, gli impegni sono impegni, anche io che sono una scrittrice ho i miei momenti.
Al prossimo capitolo.
Buon Viaggio a Vederci ✌🏻️

29/12/15, ore 15:51

Ammetto che ho cominciato a ridere come una matta mentre leggevo questo capitolo. È bellissimo e scritto molto bene, solo che ho trovato un'errore nel scrivere stendersi nella frase "fino a che non decidesero di stendero, l'uno di fianco all'altra.", ma pensò che sia una semplice distrazione, don't worry, capita a tutti.
Per il resto va tutto bene, aggiorna presto.
BlackCherry2011

26/12/15, ore 14:04

Molto carino questo capitolo!
Fai meno errori dei capitoli precedenti, stai migliorando moltissimo.
Sei stato bravo a descrivere quelle piccole scene fra Moze e Billy, facendo capire la sofferenza di quest'ultimo ed ho amato il momento dell'amaca.
Grandioso anche il padre della ragazza! xD
Buone feste a te, al prossimo capitolo!

11/11/15, ore 22:39

Hey Mythos, sono nuova in questo fandom e ho letto la tua storia solo ieri. È molto bella, è scritta bene ed è anche divertente, ma leggendo questo capitolo mi è sorto un dubbio...Ma questa è una Moze x Loomer oppure no??
Comunque sei bravo/a scrivere. Continua così, ma soprattutto: AGGIORNA!!!!
Ti saluto.
BlackCherry2011

07/06/15, ore 17:01

Mi piace tantissimo la coppia Moze/Loomer!!!!
Sono molto felice che tu abbia scritto una long su di loro, nin vedo l'ora che continui!!

02/06/15, ore 12:28

Hey,Sono in ansia!!!!Pubblica al piú presto il seguito!!!
Comunque Sei Molto Bravo/a scrivere,a parte qualche sbaglio di grammatica(stupidaggini),ma per il resto tutto bene.NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI LA STORIA. A PROPOSITO SE POSSO SAPERLO QUANTI ANNI HAI?

03/05/15, ore 23:58

"Ned e Suzie entrarono in mensa, Moze appena li vide si sentiva in ansia. " Non errarmi in queste cose! xD
La storia è sempre più avvincente e carina, ma ti prego sistema questi errori!
Lo so che mi odierai, ma lo faccio per il tuo bene e per aiutarti! >.<
Aggiorna questa cavolo di storia che sono curiosa! xD
Ciau da Yomuccia <.<

03/05/15, ore 23:52

Si, già sento che dirai "ommiodioancoraleino" ahahah, ma credo che recensirò tutte le OneShot che continuo così(?)
La storia è carina, l'idea è sempre più bella, ma come scritto nella recensione precedente, rileggi tutto! La narrazione non scorre e in alcune parti ripeti i nomi. Cerca di cambiare, mettendo "il moro", "il ragazzo" e così via, altrimenti sembra tutto troppo strano!
Ultima cosa prima di togliermi dalle scatole, non sarebbe meglio metterci la nota "OOC"? Più vai avanti più i personaggi si distanziano dal loro vero carattere, quindi direi che forse è meglio mettercelo, anche se non sono molto pratica di queste cose!
Ti lascio bianderina verde sperando che sistemerai <33

03/05/15, ore 23:43

Ciao, bellissima idea la tua, mi piace molto e leggerò anche le OneShot seguenti!
Piccolo consiglio: rileggila se non lo fai, perché il testo in alcune parti non è scorrevole e in altre manca di virgole!
Ah, ho notato che nella prima parte hai cominciato in prima persona e l'hai finita in terza, quindi ti consiglio ancora di rileggerla!

“Ancora lo ha fatto” pensò il bullo, il suo cuore accelerò. Non era mai stato così tanto tempo con lei e voleva farlo più spesso.<--- Per una narrazione più scorrevole, per esempio, puoi scrivere in diverso modo questa frase: "L'ha fatto ancora", pensò il bullo. Il suo cuore accellerò, perché non era mai stato così tanto tempo con lei e voleva farlo più spesso.

Non prenderla a male, sono piccoli consigli che ti do, visto che anche io faccio spesso queste stupidaggini!
Un'altra cosa, hai scritto che Billy si vergognerebbe di parlare con i suoi amici di quest'amore per Moze e che lo prenderebbero da effemminato, ma nella terza stagione si vede chiaramente che loro lo aiutano, potresti quindi spiegarmi il perché di questa scelta?
Grazie e scusa se sono sembrata una criticona!

04/04/15, ore 19:20

Che crudele che seiiiii!!!! Mi lasci la storia cosi?!? Ma io non lo so!! Allora piccoli errori grammaticali e di punteggiatura non gravi per il resto tutto ok peace lericina99

31/03/15, ore 21:25

Mi piace molto la tua storia...Billy e Jennifer sono molto carini XD
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succede ora...
Baci

24/02/15, ore 12:06

Ciaux!! Hahah, riuscirò mai a darti mai una recensione negativa? Credo proprio di no, scivi troppo bene!! Sono contenta che tu abbia continuato la one shot e sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia!! Beh peace lericina99

15/02/15, ore 02:51

È a dir poco fantastica..
Ho letto molte storie simili ma questa è là mia preferita.. Complimenti

17/11/14, ore 20:16

Holaa! *-*
Anche a me piace molto questa coppia. ^w^
Billy è super tenero e Moze che lo abbraccia, aww..
Sinceramente potrebbe anche iniziare una vera e propria storia con questa one shot, non sarebbe davvero male. :3
Con questa mini recensione di apprezzamento, mi dileguo.
Bye! ^^
Y u k i

07/11/14, ore 21:49

Oh, finalmente una luce diversa dalla solita "Ned/Moze". Credo di averli shippati dall'inizio della serie, vedere che non sono l'unica mi rallegra. Spero davvero di vedere un continuo di questa storia, infondo anche Billy si merita una possibilità ~<3