Kisses
di Fanie33

20/08/19, ore 16:19

Le lenzuola del motel sono color panna,
ahha non ho mai sentito questa definizione!!
ps ma io che problemi ho??? Avevo capito TENDE ahha xd

Sam è così docile e dolce ad andare a comprargli la torta 😍😍😍
ma..solo un accenno di bacio?? ahha
sei stata sorprendentemente casta qui, ma mi sa che è perchè era il primo capitolo 😂😂
e mi sa che poi hai voluto darci un seguito ahha
Dean sta ancora aspettando la sua tortaaaa!!!

E io in fondo ho aspettato tutto sto tempo per recensire??
Non posso perdonarmi per questa distrazione!!
ahhah non avevo idea che non lo avevo fatto!! Anzi grazie a te ora ho rimediato!!
No, cmq mi sa che ho saltato questo capitolo perchè non lo ricordo O.O
scusami, so che non è bello da leggere che una persona non si ricorda un capitolo ahha ma essendo che si tratta di os e che sono passati anni, può capitare LOL

Bacii!!

(Recensione modificata il 20/08/2019 - 05:47 pm)

09/11/16, ore 20:23

L'idea è fantastica e, visto che sto scrivendo a posteriori, posso dire che è stat davvero un successo! Guardando Supernatural ho sempre pensato che il rapporto tra Dean e Sam si fosse evoluto in una codipendenza che raramente si instaura tra due fratelli; in condizioni normali ci sono affetto, a volte collaborazione, spesso piccole rivalità, ma mai una dedizione e un attaccamento così profondi. Data la loro storia travagliata, non stupisce che Sam e Dean siano legati a doppio filo e che nella mente di tanti la loro relazione assuma delle sfumature amorose. Hai un dono per azzeccare i titoli: "Uno tra tanti" è un inizio perfetto, semplice, ma significativo e riassume bene il momento di intimità giocosa che hai descritto. L'amore di Dean per la torta e l'amore per suo fratello ci faranno venire il diabete!

20/09/16, ore 21:13

Ta Ta Taaa come promesso, sto scrivendo questa recensione anche se non son bene cosa dire, sto rileggendo tutto e questo è il primo capitolo e porca miseria se penso che due anni fa ero solo una normale ragazza come tante altre mi viene la nausea. Amo questo capitolo non solo perché è così che è iniziata questa "cosa" ma perché mi piace particolarmente il fatto che questa sembra una parte vera della serie, nel senso che è una scena che potrebbe benissimo essere stata inserita nei copioni( in realtà quasi tutti i kiss lo sono ma non importa) aspettati altre recensioni perché ho intenzione di lasciartene una in ogni capitolo 😘

20/02/16, ore 16:41

Era da tempo che cercavo una fluff su Sam e Dean, mi mancano i vecchi tempi in cui era tutto molto più facile. (Sono alla decima stagione e prima o poi i miei feels mi uccideranno). Quindi volevo farti sapere che è stata davvero dolce e semplice, ma non semplice in senso negativo. è perfetta al punto giusto. Dato che mi è piaciuta tanto sappi che andrò a leggere tutti i capitoli presenti di questa raccolta! Vado a leggere il prossimo!
Baci!

02/02/16, ore 21:16

Hey ciao, ho iniziato solo qualche giorno fa a leggere le tue storie e me ne sono completamente innamorata! I miei complimenti, sono davvero belle e soprattutto creano dipendenza, dopo tutto il weekend passato a leggerle non posso più staccarmene ahaha.
p.s. Non è che in un prossimo capitolo potresti scrivere della Crobby? Ne hai scritte poche con questo pairing e mi piacerebbe molto leggerne un'altra! Continua così e a presto :)

05/10/15, ore 23:22

Ciao! Ti avevo promesso che avrei iniziato a recensire...ed eccomi qua, inizio proprio dalla prima! ;-)
Premetto che per me Dean è perfetto in coppia con Castiel, quindi non avvaloro la Wincest...ma, siccome non sono un "integralista", ho letto volentieri questa storia perchè la resa dei fratelli Winchester è assolutamente perfetta! :-)
Oltre a voler sottolineare l'adorabile petulanza che Dean ha quando si tratta di cibo e che hai reso benissimo ("fame", dopo aver visto che qualche semplice grugnito soffocato dal cuscino non era servito a smuovere il fratello), quello che mi è piaciuto tantissimo è stata la tua capacità di rendere così bene i pensieri dei personaggi nella parte non dialogata. E' proprio da Dean definire, nei suoi pensieri, Sam come "quei due metri di buon senso e vocetta lamentosa che sta giocando col computer accanto a lui", perchè ha una priorità da soddisfare, il suo stomaco sta brontolando e lui vorrebbe attenzione da Sam! ;-) Mentre, giusto poco prima, si legge tutta la caustica disapprovazione di Sam nel suo pensiero alla ripetuta invocazione di cibo da parte di Dean: "come se fosse la cosa più ovvia da dire a tuo fratello alle nove di sera, un'ora dopo essere andati a cena, che per inciso consisteva in un pasto leggero a base di solo due miseri Hamburger e una porzione doppia di patatine fritte".
In poche righe hai colto e descritto perfettamente alcuni tratti caratteristici di entrambi, rendendoli alla perfezione in uno spaccato della loro vita quotidiana! Davvero complimenti! :-) UN abbraccio e alla prossima!

01/07/15, ore 21:50

Non resisto. Devo rileggermi questa raccolta *coff coff* per l'ennesima volta *coff coff*
E sta volta la recensisco anche! Non sono una brava elfa domestica? Alex è brava. Alex comincia a recensire tutto da capo *batte le mani* *sopprime gli istinti suicidi che ha la parte ancora logica del suo cervello*
Che dire, il primo capitolo è quello che lascia di più il segno perché, per l'appunto, è il primo. E ringrazio che questo capitolo è scritto magnificamente o-forse-non avrei letto il resto della raccolta. Anche se alla fine leggo lo stesso XD
Sammy, ritieniti onorato: Dean si è ricordato anche di darti un bacio prima di spedirti a prenderti la torta. Questo si che è amore.
Ci sentiamo tra poco.
Si, ho intenzione di recensire davvero tutta la raccolta.
No, non ti libererai mai di me.
A tra poco!

06/10/14, ore 21:41

Ciao:) ma che carina questa storia:)
Dean è davvero buffo quando chiede da mangiare a Sam che ovviamente gli va a prendee la torta:)
Alla prossima:)