Seize the day
di EchelonDeathbat

29/12/14, ore 14:01

Oddio che casinoooo!
Val è una stronza! Ma se quei due stanno bene insieme perché ci si deve mettere pure lei?? -_-
Povero Jay, con quel pugno si sarà rotto una mano, Mr. Fossetta ha i muscoli d'acciaio. Speriamo che tutti facciano la pace....
Sel è pronta per affrontare le sue paure e i suoi ricordi col cortometraggio? Mmmh non credo....
uff una settimana senza aggiornamento, passerà lenta :(
divertiti cara e tanti auguriii!

22/12/14, ore 17:38

AAAAAAHH che capitolo HOT!!! Mi piace! Mi piace! MI PIACEEEEE!
Finalmente quei due si sono dati da fare e che da fare!! uhuhuhuh. Pure io vorrei quelle possenti braccia attorno al mio esile corpicino e i bacini in testa *sogna e sbava* :Q....
Basta torniamo alla realtà!
Il sogno di Sel è tristissimo, Jimbo la segue dall'aldilà e lei fa la monella. Jimbo manca a tutti noi purtroppo..... :'(
Syn e Zacky sono partiti, vediamo che succede in futuro! :D
Lo so, ti torturo tutte le volte per un nuovo capitolo, ma questa storia mi sta appassionando!
Allora a malincuore attendo il prossimo capitolo :(
Un bacione

P.s. Tanti auguri anche a teee :D:D:D ☆★

15/12/14, ore 13:46

Perché dovrei ammazzarti???? Me gusta muchoooooo!!
Hai intitolato il capitolo come la mia canzone preferita uhuhuhuh.
In questo capitolo due frasi mi hanno colpita:
"Baker non riesci a tenere l'uccello nelle mutande! " madooooo appena ho letto quella frase stavo morendo ahahahhah *rotola*
"Noi siamo i due fratelli più fighi di Hollywood e nonostante ciò andiamo con gli uomini! "
rispetto tantissimo gli omosessuali ma sentire una frase del genere da Shannon è assurda! L'adoro! U.U
e poi il finale....
quello fa piangere :'(
Syn l'ha fatto per il suo bene, lei non può trattarlo così! È Synyster gnoccodapaura Gates! >_<
Dentro di me sento aria di cambiamenti,ho come l'impressione che per amore partiranno pure quelle tre pazzerelle.
Attendo con ansia il prossimo capitolo! *fugge via*

P.s. voglio tante scene tenerelle con Matt e Sarah :3

08/12/14, ore 22:59

Sono e sarò sempre onorata di leggere questa storia :')
Ho atteso con ansia questo capitolo e...ma tu vuoi farmi morire con tutti questi colpi di scena? ♥_♥
Jay è un traditore! Ha spezzato il cuore a quella povera figliola >_< . Però se con Arin è felice, felice lui...felici tutti! U.U
Syn e Sel sono l'amore,il flashback di Brian e Jimmy mi ha resa un po' triste...RIP Jimmy, fra 20 giorni è l'anniversario della sua morte :"(((
Dai positivaaaaaa!
Ci sono ancora Matt, Charly e Zacky! E dopo "I kissed Cionni and i liked it".....ecco una nuova hit: "Chi ha incastrato Zacky Vengeance??"
Ahahah ogni settimana ne ho una ahahah
Mi aspetto altri colpi di scena! Sei mitica!
Un bacione :*

04/12/14, ore 20:43

Wao!
Bellaa,mi piace troppo!
Però voglio Charly e Zacky insieme :(
Invece vorrei capire che è successo a Jared,e come va a finire con Johnny e Shannon!
Ahah se non si è che capito,amo i 30 Seconds to Mars aw..
Anyway,aggiona al più presto!
PS:Questa va nelle preferite!

01/12/14, ore 23:09

Ma.....ma...ma.....oddio grazie! *^*
che bella sorpresa! Sono felicissima di seguirti! Hai un enorme talento tesoro e meriti ogni complimenti! Ancora ripenso alla nostra prima chat su fb, tutt'ora parliamo come due amiche di vecchia data. Mi sto emozionando, grazie mille davvero :')
Ma adesso passiamo alla storia u.u
"Sel, ho baciato un ragazzo...."
*rullo di tamburi*
"JOHNNY SEWARD!"
*infartone*
Davvero quella risposta era da colpo di scena!!!!
E dopo "I kissed a girl and i liked it" ecco a voi "I kissed Cionni and i liked it" (immaginate di cantare questa frase) Hahah basta x'D
La scena di Syn e Sel è EPICA! Passionale e nostalgica *----*
Anche se Syn nella realtà è "zozzone" uhuhuhuh.
Mi aspetto altri colpi di scena! Continua così, sister <3
Un bacione.

Daphne
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 11:36 pm)

24/11/14, ore 13:30

Questo capitolo è sksmxkdnfnj *^*
Finalmente quei due si sono baciati!! *saltella felice*
Zacky è proprio un porcellino uhuhuhuh
Jared....."si vanta come una ragazza" ahahahah oddio muoio ahahah! x'D
E poi ci sono Sarah e Matt, prevedo belle cose per quei due!
Il mio sogno è vedere i Mars e i Sevenfold suonare insieme, una specie di From Yesterday heavy metal *-----* o So Far Away cantata dalla voce melodica di Jay. Basta! Sto dando i numeri perché questa storia è fantastica e mi aspetto tanto. ♥
Continua così! ✌*si dilegua*

(\_(\♡
( ^ -^)

12/11/14, ore 17:21

Aaaawwwww mi hai addirittura dedicato un capitolo *w*
*Abbraccia e sbaciucchia*
Finalmente questo capitolo ha dato molte risposte alla mia curiosità ahahah, l'ho apprezzato.
E questo nuovo Zacky non stupisce solo Sel, ma anche me! XD
Continua così, grazie ancora :3

03/11/14, ore 17:24

Nuoooooooooooo!! Non puoi lasciarmi così! Ti prego aggiorna presto T.T
Ottimo capitolo comunque, la storia si fa sempre più interessante!
Aggiorna presto ti preeeegooo!

22/10/14, ore 16:12

Aaahw finalmente il lato tenero di Zacky sta per uscire fuori *^* riuscirà Charly a cambiarlo? Staremo a vedere!
Storia stupenda! Mi raccomando aggiungi qualche colpo di scena tra Zacky e Jared! (Sono una echelon / deathbat pure io ^^ e adoro questi due ragazzi) attendo il prossimo capitolo ciauuu ♥♥♥

20/10/14, ore 23:20

Storia molto interessante.
Mi è piaciuto il ruolo di Syn nel secondo capito che è stato in grado di far cambiare idea ad una persona, a quanto pare, molto molto testarda.
Scrivi molto bene comunque, va avanti così :)
Un bacione