Quello sguardo
di EmmaStarr

08/11/15, ore 23:57

non è affatto squallida, anzi! sei davvero bravissima a rendere a Law e Eustass l'IC, sono loro! loro i compleanni li festeggiano in modo speciale u.u
anche senza ammettere di festeggiarli.
che carino kidd che pensa (e di certo non ammetterà mai ad alta voce, neanche sotto tortura) che compleanno o no con quello sguardo non può dirgli di no <3
vai con l'amore a sberle, bellissimo, si amano e se lo dicono tramite parole d'odio ... che bello :D <3
...probabilmente la maggior parte delle mie amiche (cioè ... femmine ... circa 2 - ok no, ma più o meno ...XD) direbbero che sono pazza, ma la trovo una cosa dolce ... già ... dolce ... e divertente :D
bye bye^^

15/10/14, ore 18:28

Okay, NON potevo assolutamente non recensire questa meriviglia! Potrei uccidere chiunque si permetta di definirla con un ridicolo e riduttivo "squallida" ! Perfetta, direi io: non solo è semplice e concisa, ma anche una perla dell'IC. Davvero, i due ragazzuoli sono caratterizzati benissimo, da togliermi il fiato <33 soprattutto i loro dialoghi mi hanno ammagliata: quel modo tutto loro di mostrarsi i reciproci sentimenti, nascondendoli dietro insulti e provocazioni, sepolti sotto chilometri - cubici - di orgoglio. Brava, brava e ancora brava! Kidd che precisa che non si è presentato a casa sua per il suo compleanno è spettacolare xD della serie "neghiamo fino alla morte" :') però dai, gli ha fatto il regalo - eh eh eh ** - e lo accompagna pure a teatro, quindi gioiamo!

Inoltre mi sembra strano leggere un tuo scritto così corto, visto che scrivi per lo più one-shot e long - e che one-shot e long! *^* - , però è stata una bella sorpresa! ^^ E poi boh, non so come fai a rendere una flash che tratta di un semplice compleanno - anche se è quello del nostro Trafalgar Law <3 - una perla del genere! Complimentissimi!
Che altro dire? Mi ha fatto moltissimo piacere tornare a leggere qualcosa di tuo - eh già, per un po' sono sparita da Efp - e spero che presto posterai qualche altra storia ^^ Ho sbirciato anche nella tua pagina autrice e devo ammettere che hai scritto meraviglie anche sul fandom di Harry Potter *^^^* *puro amore*
Be', continua così che sei bravissima! Un bacione e a presto,

Mimi <3

06/10/14, ore 22:14

Compleanno o non compleanno se ti guarda a QUEL modo come si fa a resistere?!
Ciao Emma!
Ma he squallida e squallida?! E' bellissima, semplice e concisa!
Mi è piaciuto molto e poi l'ho trovata davvero IC, cosa che adoro se si parla di loro due!
Complimenti davvero!
A presto.